Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sound Track - Il Terzo torneo (Vincitore, Interviste e Vincitori ST Awards a pag.37)
Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
581
26 novembre, 2016 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Includi includi, condivido!

Per onestà intellettuale ci tenevo a dire che con Linda abbiamo iniziato a lavorare un po' insieme scambiando qualche opinione, rispetto a quanto detto da me in settimana la situazione è migliorata, e poichè ero stato molto netto nel criticarla pubblicamente per questo, mi sembrava giusto riconoscere sempre pubblicamente che c'è stato un riavvicinamento 🙂

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
582
26 novembre, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

RICORDO:

- tempo fino alle 20.00 di oggi per il Ballottaggio Marco vs Linda vs Alessandro;

- tempo fino alle 20.00 di martedì 29 novembre per le Assegnazioni della Semifinale;

- tempo fino alle 20.00 di martedì novembre per consegnare l'Ottava prova.

 

CONTENUTO SEMIFINALE

Alla Semifinale del Terzo Torneo di Sound Track approderanno sei semifinalisti (i concorrenti in gara attualmente sono dieci: due concorrenti usciranno alla fine del Ballottaggio Marco vs Linda vs Alessandro e altri due concorrenti usciranno alla fine del Ballottaggio della prossima settimana).

I sei semifinalisti dovranno preparare tre prove:

1) Cavallo di battaglia (pezzo a scelta del semifinalista; non potrà essere un brano già cantato dal semifinalista nel corso del contest);

2) Brano scelto tra le proposte di Giudici, Pubblico del forum, Produzione;

3) Pezzo a cappella della durata di 1 minuto (pezzo a scelta del semifinalista; non potrà essere un brano già cantato dal semifinalista nel corso del contest).

La Semifinale inizierà il 29 novembre e dovrà essere consegnata entro le 14.00 del 10 dicembre.

Per il meccanismo di votazione della Semifinale e il numero di finalisti ci aggiorneremo al momento opportuno talpa

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
583
26 novembre, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

SETTIMO BALLOTTAGGIO FINALE CONCLUSO

MARCO CIRACI vs LINDA DE TARANTO vs ALESSANDRO PETRENI!

CHI DOVRA' ABBANDONARE LA GARA?

Votazioni aperte da ora fino alle 20.00 di lunedì.

I quattro Giudici e il Pubblico del forum dovranno inviare, in privato alla Produzione, il nome dei due concorrenti da eliminare con relativa motivazione.

I due concorrenti che riceveranno più voti eliminazione dai Giudici saranno il settimo ed ottavo eliminato di ST - IL TERZO TORNEO!

ps: Il voto del Pubblico del forum sarà preso in considerazione solo in caso di Tilt (ovvero di un parimerito nei voti eliminazione dei quattro Giudici).

ps: Qualora i quattro Giudici votassero prima del tempo limite il Ballottaggio finale (le 20.00 di lunedì) e nella loro votazione non ci fosse un parimerito, i risultati del Ballottaggio finale verrebbero dati subito. Questo sia per la preparazione della Prova settimanale in corso che per l'assegnazione della Prova settimanale della prossima settimana. In quel caso la Produzione renderebbe pubblici i voti del Pubblico del forum arrivati fino a quel momento e inviterebbe gli altri membri del Pubblico del forum a commentare direttamente e pubblicamente qui il Ballottaggio finale.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
584
27 novembre, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

RICORDO:

- tempo fino alle 20.00 di lunedì 28 novembre per votare il Ballottaggio Marco vs Linda vs Alessandro;

- tempo fino alle 20.00 di martedì 29 novembre per le Assegnazioni della Semifinale;

- tempo fino alle 20.00 di martedì novembre per consegnare l'Ottava prova (PUBBLICATE 1/8 ESIBIZIONI)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
585
27 novembre, 2016 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Di un brano in ballottaggio ho pensato: Finalmente!

Ma comunque è una sfida molto dura.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
586
27 novembre, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Io non voterò a questo giro, a parte che non penso che non ci sarà il TILT, visto che ogni giudice salverà il proprio concorrente; avevo il dubbio solo per Linda ma a quanto pare tutto è rientrato.

Ascoltati tutti e tre e nei cavalli di battaglia mi siete piaciuti. Chiunque esca mi dispiacerà, anche se ho una piccola preferenza ma penso che settimana prossima si ritroverebbe di nuovo al ballottaggio a differenza di uno dei tre che potrebbe invece salvarsi.

In bocca al lupo a tutti e tre!

vincyav
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 12
Member Since:
25 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
587
27 novembre, 2016 - 20:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ammazza, again!!! smittenheart

Non posso che dirvi Grazie! Vedervi apprezzare mi rende tremendamente felice, non c'è soddisfazione migliore per noi canterini!

Vi dedico un po' di tempo, visto che voi lo fate per noi tutte le settimane! hug

Ciao @Krishoes !! La parte sulla possibile "preferenza" mi ha fatto quasi emozionare, devo ammetterlo! Grazie! sorpresoheart

Per quanto riguarda la voce..  penso ,fondamentalmente, di essere portato più per un registro "medio-alto"; sparare a mille mi risulta più semplice, ecco! Sono attratto dalle notone alte, è vero, e mi rendo conto che a molti può risultare fastidioso (guarda alcuni commenti piango2)! Sto imparando e provando a limitarmi, ma... quando canto devo divertirmi, sennò mi muore tutto, e il brano ne risenterebbe! Non lo faccio per sentirmi dire... , ma proprio perchè a me piace troppo! lol

Oltrettutto, ho problemi proprio con le tonalità! Quelle maschili mi fanno sprofondare affaticandomi , e alcune femminili tendono a farmi spare, invece, troppo (e non essendo un mago coi programmini, rischierei di fare più danni che altro smanettandoci!). Nsomma, sono un po' strano! rofl

Soundtrack mi sta migliorando, sto studiando me stesso, e ne uscirò (a prescindere da tutto) vittorioso! In particolare , ci tengo sempre a ringraziare la mia squadretta! Il loro aiuto durante la settimana è FONDAMENTALE! 

@undri : Poi anche dirmi cosa ti piacerebbe ascoltare, proprio perchè finita la gara, avendo tempo, posso davvero registrarlo! Poi, però , sarai costretto ad ascoltarmi e commentarmi!cool

@bilirubina :  devo ammetterlo, ho riso troppo, perchè mi sono immaginato una scena della "spada nella roccia", e come Re, mi ci vedo poco lol Grazie e soprattutto BENVENUTA!! hug

Anche io sono un po' di parte, ma penso che Linda possa farcela! Ovviamente, in bocca al lupo anche ai due men!

Ps. Mannaggia a me che metto tutte ste faccine XD

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
588
28 novembre, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

RISULTATO SETTIMO BALLOTTAGGIO FINALE

 

MARCO CIRACI, LINDA DE TARANTO o ALESSANDO PETRENI?

CHI SARANNO I DUE ELIMINATI?

 

GIUDICI

AMERS & EMM elimina ALESSANDRO e MARCO
KRISHOES elimina ALESSANDRO e LINDA
MIKE elimina ALESSANDRO e LINDA
NICKSFACTOR elimina LINDA e MARCO

 

AMERS & EMM

Gara interessante ed equilibrata come era nelle premesse. Di seguito le nostre impressioni.

Pezzo su base:

Marco: come si è già sottolineato altre volte, è bello notare il tuo far tesoro dei consigli che ricevi, e metterli in pratica. Hai fatto una scelta molto coraggiosa portando questo brano, e l’hai eseguito davvero bene, meglio di diverse prove settimanali, risultando assolutamente credibile dal punto di vista stilistico. Ora, c’è da dire che la carica erotica della voce di Jon Bon Jovi è unica, e quindi questo aspetto manca praticamente sempre nelle cover che vengono eseguite, ma per il resto non ci sono appunti.

Linda: siamo felici tu abbia scelto il brano che ti abbiamo consigliato, sono emerse alcune sfumature ancora inedite della tua vocalità, sei sembrata padrona della situazione e non ci sono stati cali di tensione nella comunicazione.

Alessandro: Guazzone è bravissimo, e questo pezzo lo amano tutti… tranne che da queste parti dove entrambi non siamo mai riusciti a digerirlo, ma questo è ininfluente. Pezzo difficilissimo, tu sei sempre coraggioso ai limiti della follia nelle sfide in cui ti cimenti, ma sei stato appropriato. Forse, un filo troppo enfatico nella seconda parte, come se ogni volta ti lasciassi un po’ prendere la mano.

True colors:

pezzo che sulla carta avvantaggia leggermente Linda. Marco ha riscattato la prova a cappella del brano di Arisa risultando intenso e piacevole; Linda precisa e sicura, forse un filo carente nella dinamicità, Alessandro ha fatto una prova stranissima, onestamente ci riesce difficile commentarla. Perché andare così in alto, sacrificando i tuoi bassi caldi che sono il tuo biglietto da visita nonché il tuo punto di forza?

Tirando le fila, ci sentiamo di dare il nostro voto alla nostra Linda, autrice di una buona sfida nella quale sappiamo essersi impegnata nelle correzioni che le sono state fatte, nella speranza di poter coltivare la collaborazione che abbiamo appena iniziato. Eliminiamo Marco e Alessandro.

KRISHOES

Nel brano a cappella, da me assegnato, ho apprezzato molto Marco, prova decisamente superiore rispetto a "La notte" del ballottaggio precedente al quale sei stato sottoposto. Inoltre ho preferito di gran lunga Linda ad Alessandro. La decisione di cantarla in una tonalità così estrema per il tuo range vocale, Alessandro, non l'ho proprio capita, sarà che non gradisco il suono della tua voce di testa...

Intelligentissima invece la scelta di "Guasto" come cavallo di battaglia. La struttura melodica del brano è molto affine alla tua vocalità, posso dire che questa è l'esibizione che ho preferito nel tuo percorso.

Belli e ben eseguiti anche i cavalli di battaglia di Linda e Marco. Entrambi mi avete stupito, siete andati oltre la staccionata, come si suol dire, senza rifugiarvi nel vostro (mi aspettavo infatti una ballatona da diva e un brano pop melodico), e ho apprezzato la decisione.

Difficilissimo ballottaggio, vi siete fatti valere tutti e tre per un motivo o per un altro e fare questa scelta non pensavo potesse crearmi tutti questi dubbi.

Calcolando anche il percorso pregresso, salvo la persona che mi ha fatto venire il "brividino" (cit.) in diverse prove: Marco.

MIKE

Innanzitutto porgo i miei complimenti a tutti e tre gli sfidanti. Siete comunque arrivati ad un buon punto e chi più chi meno meritare tutti i riconoscimenti ottenuti finora. Per quanto riguarda il brano su base emergono alcune differenze. Marco ha scelto un buon brano affrontato con naturalezza e semplicità risultando incisivo anche se non avrebbe fatto male un pizzico di dinamica in più. Linda a parer mio avrebbe potuto portare una canzone diversa in modo da poter risaltare al meglio le sue capacità. La sua esibizione è fatta molto bene ma la reputo un po troppo pulita. Alessandro invece ha deciso di puntare tutto sull'emotività ma emergono diversi punti dei ritornelli in cui risulta un po in difficoltà. Sul pezzo a cappella come al solito nessuno mi ha fatto impazzire. Marco abbastanza in sintonia con le richieste del brano ma un po rigido. Linda l'ho trovata misurata ma troppo piatta e priva di dinamiche. Alessandro mi piace nelle parti inziali e finale ma lo sento in difficoltà su tutta la parte centrale. Alla luce di ciò elimino ALESSANDRO e LINDA.

NICKSFACTOR

Elimino Marco e Linda. E' vero, nell'esibizione di Alessandro ci sono dei difetti ma lui ha del potenziale ed ho notato sia una fiacchezza in Linda (soprattutto nel pezzo a cappella) e Marco non mi ha convinto come altre volte. 

 

RISULTATO FINALE

 

ALESSANDRO PETRENI 3 VOTI ELIMINAZIONE 
LINDA DE TARANTO 3 VOTI ELIMINAZIONE 
   MARCO CIRACI 2 VOTI ELIMINAZIONE

 

ALESSANDRO e LINDA SONO I SETTIMI ELIMINATI DEL TERZO TORNEO DI ST!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
589
28 novembre, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pubblico qui i voti/commenti dei membri del Pubblico del forum che avevano già votato e invito gli altri a scrivere direttamente qui la loro opinione sul Ballottaggio Marco vs Linda vs Alessandro, scrivendo chi avrebbero eliminato!

GIOBOX

Marco: in settimana non mi sei molto piaciuto onestamente.

In merito al tuo percorso: alti e bassi, non posso dire che mi sei sempre piaciuto ed infatti ho anche votato per la tua eliminazione nel ballottaggio con Alex. 

Al ballottaggio: bello il cavallo di battaglia, convincente per tutta la durata del brano  (non breve). Un po meno preciso nel brano a cappella.

Linda: in settimana non mi sei piaciuta, penso tu l'abbia capito dal commento.

Personalmente in queste settimane nonostante la bella voce, che rimane, non ho maturato una visione di una personalità forte e riconoscibile. Probabilmente non hai avuto modo, come dici, di coverizzare ciò che avresti voluto.

In settimana avevo sentito un po di Nina Zilli in te e adesso scegli un brano come cavallo di battaglia che mi conferma un po quanto detto. Brano a cappella non male, intimista.

Alessandro: nonostante in settimana tu non avessi presentato una bellissima prestazione non ti avrei mandato in ballottaggio.

Così come per Marco il tuo per me è stato un percorso molto altalenante anche se nelle ultime settimane non ti ho mai apprezzato fino in fondo.

Il cavallo di battaglia l'ho trovato piacevole anche se troppo standardizzato all'originale. Brano a cappella: speravo e mi aspettavo lo personalizzassi o comunque interpretassi con la tua voce piena.

Il primo nome è quello di LINDA.

Sono molto combattuto sul secondo nome ma preferisco premiare chi a mio avviso è riuscito a dimostrare in entrambi i brani di avere una identità ben definita. Salvo Marco.

Il mio secondo nome è ALESSANDRO.

UNDRI

Elimino Alessandro e Marco perché non posso non salvare la voce di Linda che è quella con più potenziale inesplorato dell'intera competizione a mio avviso. Non tanto a livello vocale, quanto proprio di intenzione ed emozione. Ha un mezzo che le permette di essere versatile ed un ottimo controllo (a volte pure troppo). Ha tutte le carte in regola per fare l'exploit finale e vincere. Ad ogni modo volevo fare i miei complimenti anche a Marco e ad Alessandro che mi sono piaciuti molto in questo ballottaggio e mi spiace ovviamente votar loro contro.

XELLO

Cavallo di battaglia

Marco conferma nuovamente la sua bella timbrica, la sua versatilità e le sue capacità interpretative.

Linda, su un genere musicale finora non ancora affrontato, risulta ugualmente convincente (anche se dal punto di vista interpretativo il pezzo non lascia grossi margini).

Alessandro risulta convincente ma perdere un po’ di precisione nella parte finale. Interpretazione lineare.

Pezzo a cappella

Bene Marco e Linda (ho preferito la delicatezza di Linda). Rischiosa la scelta di Alessandro di affrontare in quel modo vocalmente il pezzo (alcuni punti toccanti mentre altri troppo “spinti”).

Rivedendo il vostro percorso (e le varie posizioni in classifica, settimana dopo settimana) vi ho preferiti in questo ordine: Marco - Linda - Alessandro. Ordine che riscontro anche in questo ballottaggio.

Quindi elimino ALESSANDRO e LINDA.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
590
28 novembre, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Ah perfetto, mi dicono che ho il dono della sintesi rofl

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
591
28 novembre, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

TABELLONE CONCORRENTI AGGIORNATO

 

Squadra della Settima edizione (Giudice Mike)

3 CONCORRENTI IN GARA (Daniele, Marco, Maurizio)

Squadra dell'Ottava edizione (Giudice Nicksfactor)

0 CONCORRENTI IN GARA

Squadra della Nona edizione (Giudice Krishoes)

2 CONCORRENTI IN GARA (Federica, Silvia)

Squadra delle Prime sei edizioni (Giudice Amers & Emm)

3 CONCORRENTI IN GARA (Alexia, Francesca, Vincenzo)

 

Nicksfactor continuerà a ricoprire il ruolo di Giudice pur non dovendo più assegnare i brani settimanali alla propria squadra!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
592
28 novembre, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Io li ho ascoltati 1-2 volte quindi aspettavo oggi per riascoltarli e dare un giudizio più approfondito. Dall'impatto che ho avuto ai primi ascolti avrei comunque salvato Alessandro. Non mi ha colpito particolarmente nessuno quindi per percorso (nelle MIE  classifiche) avrei eliminato Marco e per prova al ballottaggio da Linda mi aspettavo di più mentre Alessandro finalmente un po' mi è arrivato quindi lo avrei salvato. Nel brano a cappella non mi ha colpito nessuno dei tre.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
593
28 novembre, 2016 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Comunque un po' me lo aspettavo, era anche la mia prima esperienza.

Volevo ringraziare tutti i miei ragazzi che han sempre dato il massimo clap2e la produzione per avermi dato questa opportunità . E' stato bello e molto formativo. Ora continuerò ad ascoltarvi e tifare i miei preferiti.

Dopo arrivano in ritardo come al solito i miei giudizi 

 Nicks Lannister

Lindadt
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 24
Member Since:
1 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
594
28 novembre, 2016 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Scusate la parzialità  ma undri m ha fatto  rimanere senza parole... t ringrazio moltissimo veramente...

Mi sn divertita ragazzi... grazie a tutti delle belle cs che mi avete detto e anke delle critiche..ora conosco un po d piu il mio potenziale . ..

 

Grazie grazie.. alla prossima 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4450
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
595
28 novembre, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Linda sei la miglioresmittenheart

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
596
28 novembre, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Buona fortuna a Linda, cui ho parlato privatamente, e ad Alessandro, e complimenti a Marco! 

E personalmente volevo esprimere solidarietà a Nicksfactor, che come prima esperienza si è trovato in una situazione non semplice ma come assegnazioni a mio avviso non ha nulla da rimproverarsi!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
597
28 novembre, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Lindadt ha detto
Scusate la parzialità  ma undri m ha fatto  rimanere senza parole... t ringrazio moltissimo veramente...

Mi sn divertita ragazzi... grazie a tutti delle belle cs che mi avete detto e anke delle critiche..ora conosco un po d piu il mio potenziale . ..

 

Grazie grazie.. alla prossima   

mi sa che te l'ho tirata dicendo che avevi tutte le carte in regola per vincerepiango2piango2

 

comunque davvero linda, tu hai una bellissima voce e la sai usare molto bene. ti manca solo quel qualcosina in più che penso tu possa scoprire solo da sola (gioco di parole terribilerip). appena avrai superato lo scoglio da cantante a interprete secondo me è fattaclap

perché spesso viene usata l'accezione interprete in senso negativo se riferita ad un cantante, ma secondo me essere interpreti è difficilissimo. bisogna riuscire ad entrare dentro il pezzo, viverlo e farlo vivere agli altri con la propria voce. insomma, non una cosa proprio da poco, per cui ti faccio il più grosso in bocca al lupoclap

 

 

io comunque ogni volta interpreto il voto al ballottaggio come un "spiega chi voti e perché fai questa scelta" e mai come un commento alle esibizioni, per cui vi chiedo scusa se in questo non commento le vostre esecuzioni. 

 

ad ogni modo volevo salutare anche Alessandro, perché è vero che spesso non ho pienamente apprezzato alcune sue esibizioni, ma è anche vero che altre le ho adorate e in questo ballottaggio nel pezzo di guazzone mi sei piaciuto moltoclap2

 

infine un complimenti a marco e in bocca al lupo per le prossime registrazioneclap2 per te un commento più breve perché tanto ti risentiremolol

Lindadt
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 24
Member Since:
1 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
598
28 novembre, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

 grazie matty...laugh

 

Ma no undry doveva andare cosi...cmq la penso   come te.. 

Io nn mi definisco  mai  un interprete xke penso  ke tale sappia calarsi in piu pezzi rispetto a me ke invece sono molto molto selettiva  e esprimo qualcosa d me solo x dei pezzi molto rari.. 

Cmq continuerò  a seguire.. ciao ciao a tutti

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
599
28 novembre, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente pensavo restasse Linda sorpresosorpresosorpreso

Contentissimo comunque per Marco ma dispiaciuto per gli altri due. frown

mike
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
600
28 novembre, 2016 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Anche io esprimo la mia "solidarietà" nei confronti di Nicks.

Come prima esperienza non sei andata male e non tutti sanno che il lavoro del giudice non è semplice.

Un saluto a Linda e Alessandro, due validi cantanti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, NicksFactor, Carlo B, Olimpico85, ale94, anto1994, klyo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Manu
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account