Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
26 marzo, 2019 - 7:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno tributi!

Ricordo al pubblico che può votare entro le 12:00 di oggi!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
26 marzo, 2019 - 10:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

R9 = il nuovo album di rihanna, se mai arriverà!  

piango2

Kassa il tuo gesto non è servito piango2

Buongiorno a tutti, oggi sono un muro del pianto unico piango2 perché sono andato a letto tardi causa Isola ma ho dovuto alzarmi prima piango2

A dopo piango2

Freedom comes when you learn to let go

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
26 marzo, 2019 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

piango2

Kassa il tuo gesto non è servito piango2

Buongiorno a tutti, oggi sono un muro del pianto unico piango2 perché sono andato a letto tardi causa Isola ma ho dovuto alzarmi prima piango2

A dopo piango2  

Se compri i suoi nuovi trucchi, avrai il nuovo singolo in omaggioangeldente

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
26 marzo, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

smiley ha detto

R9 = il nuovo album di rihanna, se mai arriverà!  

piango2

Kassa il tuo gesto non è servito piango2

Buongiorno a tutti, oggi sono un muro del pianto unico piango2 perché sono andato a letto tardi causa Isola ma ho dovuto alzarmi prima piango2

A dopo piango2  

Ancora la fanno l'Isola? catecaselli Madò quest'anno non ho visto manco lo sbarco. Se me l'avessero detto 4 anni fa non ci avrei mai creduto, è stato per anni il mio reality preferito. Delle prime 3 edizioni ho anche i DVD originali plsnot

Comunque archiviata la domenica avventura mi aspetta un altro weekend lungo di mangiate perchè giovedì fa il compleanno mia sorella (quindi rustici a casa sua presumo), venerdì andiamo a provare un nuovo locale orientale, sabato pizza a casa guardando Amici e domenica vado in pizzeria dai Fratelli La Bufala catecaselli da prossima settimana però a stecchetto che per il mio compleanno devo essere secca e tonica pronta per la prova bikini party

Comunque io in SHOCK per aver letto che non conosciate Finnick Odair che è tipo il mio personaggio preferito degli Hunger Games piango2 nemmeno col suo nome lo avete chiamato piango2piango2 comunque non è lui che lascia morire la vecchietta, è lei che si inoltra nella cortina di fumo sacrificandosi per non essere una zavorra per il gruppo piango

@semota parliamo degli HG: tuo libro preferito? Film preferito? Personaggio preferito? Chi ha giocato meglio la propria edizione degli HG secondo te? Tua arena preferita?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
26 marzo, 2019 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

A proposito di Isola, dopo l'eliminazione di Soleil sono un bimbo molto felice ahhparty

Anche dovessi uscire la cosa non mi scalfirebbe...ma salvatemi lo stesso rofl

 Nicks Lannister

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
26 marzo, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Soleil è uscita? sorpreso Ma come non è stata leader una settimana sì e l'altra pure? A Dj Francesco mess what

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
26 marzo, 2019 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! cool

 

Mentre si parla di Isola dei Famosi e HG...
Mentre ieri a Roma c'erano 22° e oggi invece piove...

 

Il Re Leone è il mio cartone Disney preferito! heart

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
26 marzo, 2019 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
A proposito di Isola, dopo l'eliminazione di Soleil sono un bimbo molto felice ahhparty

Non seguo l'isola ma spesso mi capita di vedere il daytime di canale 5 perché accendo la tv per vedere lo spezzone di amici, e quei 10 minuti a giorni alterni mi sono bastati per farmela stare antipaticalol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
26 marzo, 2019 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

TELEVOTO CHIUSO!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
26 marzo, 2019 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

 

Il Re Leone è il mio cartone Disney preferito! heart  

Io lo trovo orrendo e supersopravvalutato. Mai piaciuto e sono stato costretto a rivederlo all'Acr una volta, se l'avessi saputo non sarei andato a quella riunione deluso ed è anche stato il tema di un campo estivo da lupetto delusodeluso

Al contrario non vedo l'ora di andare a vedere il live action di Dumbo smitten mi rivedrò prima il cartone e poi al cinema. Però nessuno dei miei amici vuole andarselo a vedere perchè, cito testualmente, "è troppo triste". Ma troppo triste cosa? Per la scena in cui va a trovare la madre incatenata?! Intanto Dumbo ha un lieto fine, trovo invece altri film Disney davvero tristi come ad esempio Bambi, Ferdinand e Il re leone stesso perchè lì sì che uno dei genitori viene perso davvero, quindi non l'ho mai capita tutta questa avversione per Dumbo sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
26 marzo, 2019 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Il pubblico ha votato e ha deciso di assegnare la Ghiandaia della Salvezza tra Nicksfactor - KassaD1 - Semota a:

 

 

@Francofranco @KassaD1 @kairos @NotturnoManto @NicksFactor @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
26 marzo, 2019 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per semo perchè se lo merita tutto, in termini di gioco il pubblico ha sbagliato perché al 90% le prossime eliminazioni saranno molto scontate.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
26 marzo, 2019 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Semota, sei salva!

Dunque rimangono a rischio eliminazione Kassa e NicksFactor. Il loro destino ora è nelle mani dello Stratega di questo Round: Winner!

@winner hai tempo fino a stasera alle 21 per comunicare la tua scelta. Come al solito ti chiediamo di esporre la tua motivazione e poi inserire sotto spoiler il nome di chi elimini. Subito dopo ufficializzeremo l'eliminazione ed annunceremo il programma del sesto Round...

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
26 marzo, 2019 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Ho già deciso cosa fare da l’altro ieri sera, ma sono in giro fino a dopo cena (dove troverò mai tutto questo tempo per ragionare sui virtual sadida) se riesco a sedermi un attimo con calma faccio il post altrimenti aspettatekiss

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
26 marzo, 2019 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Scusate la brevità ma ho solo 5 minuti di numero in questo momento...Pupi stasera risponderò anche alle tue domande surprised

Volevo solo ringraziare il pubblico che mi ha salvato, non lo davo per scontato.

E dire che spero non esca kassa perché anche se non siamo alleati mi sta simpaticissimo e mi fa morire con delle sue uscite lol e secondo me sta uscendo adesso per quello che è rispetto all'inizio che forse faceva un po' lo schivo hug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
26 marzo, 2019 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Scrivo adesso che sono seduto per pranzo altrimenti rischio di non rispettare la scadenza

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
26 marzo, 2019 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Sem party

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
26 marzo, 2019 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Raga io l’ho scritto il post ma da cell (oltre al testo in blu) non so mettere gli spoiler confused

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
26 marzo, 2019 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci siamo, siamo arrivati alla quinta eliminazione, quella destinata a me da quando è uscito il regolamento del gioco #einvece

devo scegliere tra le due persone con cui ho dovuto per forza di cose allearmi, la chiamerei l’alleanza degli scappati di casa lol, in realtà l’unica cosa che abbiamo fatto insieme è stata fare lo stesso nome nella scorsa votazione, nome sul quale nicks e kassa concordavano e io mi sono accodato (visto che non decido tutto io?), ovviamente non posso dire niente di male su nessuno dei due ed entrambi mi hanno scritto di non farmi problemi ad eliminarli, questo è lo spirito più che giusto con cui prendere i giochi, ok i rapporti personali, ma tra 15 giorni il gioco è finito e nessuno starà a pensare a chi ha eliminato chi, i rapporti vanno oltre i giochi

Detto questo, la mia non è ovviamente una scelta fatta col guore, è una scelta di pura strategia nella quale ho valutato soltanto il mio tornaconto personale nel prosieguo del gioco party faccio la mossa che mi dà un 1% di probabilità in più di superare il prossimo round e magari più tardi racconterò di nuovo l’episodio del torneo di scala40 che ha influito sul modo in cui prendo i giochi 

quindi elimino

NICKSFACTOR

perché a differenza di kassa non può essere rivotato nei prossimi morsi della morte

            

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
26 marzo, 2019 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Immaginavo questa scelta di winnerplsnotmi dispiace tantissimo per Nicksheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account