Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1781
21 marzo, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi eccovi i diari in forma anonima:

@Francofranco @kairos @KassaD1 @NotturnoManto @NicksFactor @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner 

DIARIO NUM 1

Come ho già avuto modo di esternare in una sorta di confessionale, sono oltremodo felice e stupito di avere raggiunto questa seconda fase, che si preannuncia misteriosa, dal meccanismo intrigante e ad alto tasso drama.
Questa prima fase è stata abbastanza impegnativa, soprattutto, a mio parere, relativamente alle prove pari. In particolare, il confronto con quel perverso bottone da schiacciare il più a lungo possibile è stato ciò che più mi ha fatto temere di non potercela fare: ricordo ancora quella notte nella quale, fino alle 3, sono rimasto sveglio a tentare (proseguendo la mattina successiva), cercando ogni volta di superare, anche di poco, il record precedente, con la sola musica come alleata, capace di alleggerire la mia fatica e di cacciare indietro le mie lacrime. Tale prova probabilmente ha rappresentato, nel mio percorso, una serie di turning point, l’evento che mi ha fatto comprendere a pieno che voglio e posso stupire me stesso, cosa accaduta anche in occasione dell’ultima prova: sono orgoglioso dell’intuizione che mi ha portato a stanare per primo la capra!
Considerando vari livelli, direi che questa prima fase è stata ‘ok’, non sono mai andato a rischio e nell’ultima prova mi sono in qualche modo distinto; ho poi vissuto l’emozione di essere il primo favorito degli sponsor, dai quali spero di non essere stato abbandonato, anche se è comprensibile che sia stato fatto di volta in volta un nome diverso, dato che ognuno di noi è emerso con tempi e in fasi diverse. In generale comunque ho vissuto tutto ‘alla giornata’, contento di superare le singole prove senza soffermarmi tanto sul disegno generale, collaborando, quando sono stati toccati argomenti di mio interesse, alla costruzione di un dibattito, di un confronto tra tributi, elementi importanti per la riuscita e la complessità del gioco. Tra l’altro, proprio a partire da questi piccoli confronti, sono riuscito a farmi un’idea circa i caratteri dei miei colleghi, per la maggior parte per me esclusivamente dei nomi prima della partenza del gioco; in diversi casi ho apprezzato le loro diverse personalità. Parlando in senso stretto di fiducia, chiaramente c’è un unico tributo al quale so di potere comunicare senza conseguenze negative qualsiasi cosa mi passi per la testa, che siano i miei stati d’animo, che sia qualcosa circa le prove. Comunque, anche quando qualche altro tributo mi ha chiesto qualcosa, ho risposto con sincerità, senza pensare di trovarmi di fronte a un astuto e malefico mastermind pronto a usare le mie risposte contro di me, e spero di non giungere mai a quei livelli. Ritengo che non sarebbe sano lasciare che un virtual mi renda sospettoso e paranoico; probabilmente alla fine commetterò un qualche errore fatale, ma cercherò di non prendere realmente nulla sul piano personale.
Non mi avventuro in considerazioni più specifiche perché non credo che una pagina di diario sia il medium idoneo cui affidare opinioni approfondite circa i singoli concorrenti. Mi limito a dire che, qualora dovessi essere eliminato prima di loro, probabilmente spererei in una vittoria di Rumple (lapalissiano), Pupi (surpisebitch.gif, forse parte del pubblico si aspettava/sperava che ci saremmo scannati, #einvece), Sushi; però davvero, nel momento in cui mi sforzo di esaminarli uno per uno, penso che proverei piacere per la vittoria di quasi chiunque.
Per quanto riguarda il proseguo della competizione, spero di confrontarmi con la cosiddetta prova ‘notturna’, se ho capito bene a quale prova abbia fatto riferimento chiunque la abbia definita così; mentre, da quando il mio bff mi ha messo in testa tale idea, ho il terrore di dovere passare per una prova cosiddetta ‘fotografica’ (pls not). Credo che il fatto che adesso noi tributi saremo spinti a esprimerci in attacco, scegliendo a chi attribuire i ‘morsi della notte’, piuttosto che, come è stato finora, in difesa, per salvare qualcuno, genererà caos e darà il la per qualche cambio di prospettiva. Non penso comunque di potere giungere in finale; anzi, tendo a escluderlo, diversi concorrenti sono decisamente più veloci, più astuti e più ‘forgiati’ di me. Che poi sarei portato a ritenere di non potere sopravvivere nemmeno a questa seconda fase. Alla fine dei fatti, comunque, non voglio essere affatto arrendevole: come ho scritto all’inizio, sono stato capace di stupire me stesso in un paio di occasioni; si tratta di trovare l’ispirazione, la capacità, la giusta motivazione per provarci e riuscirci ancora e ancora. Io spero di potercela fare, e di essere il catching fire (rigorosamente CPP) dell’edizione!

 

DIARIO NUM 2

La prima fase del gioco è stata abbastanza tranquilla, sono stati eliminati gli utenti meno integrati e non ho mai temuto di uscire.
Il concorrente di cui mi fido meno è winner perché sembra non fare nulla senza un retropensiero sugli effetti di quello che dice o fa.
Degli altri utenti penso che non siano ancora usciti per davvero, ora che il gioco si farà più strategico sono proprio curioso di vedere come si muoveranno e spero che si giochi per se stessi e non per altri.
Sugli eliminati, come dicevo prima, erano i meno integrati quindi mi è dispiaciuto relativamente ma dovendo scegliere dico Maago.
Dalla seconda parte del gioco mi aspetto due gruppi già abbastanza delineati e vedremo chi riuscirà a portare più avanti possibile i suoi alleati. Da questo dipenderà anche il mio arrivare in finale o meno. Non so ancora quanto posso fidarmi dei mie alleati.

 

DIARIO NUM 3

Cari lettori,
Ho deciso di iscrivermi a questo gioco perché mi è da subito sembrata una valida proposta e devo dire che, a conti fatti, non me ne pento assolutamente.
Inizialmente mi sono trovato un po' a disagio perché, essendo un inetto, mi sono spaventato dalle prime prove proposte, poi però mi sono reso conto che non erano così impossibili e con un bel coltello tra i denti ho dato battaglia!
I concorrenti rimasti mi piacciono molto, anche se di alcuni avrei evitato la presenza: in particolare trovo superflua la presenza di un pettegolo come NotturnoManto. Fortunatamente ho trovato delle persone di cui fidarmi e spero di arrivare in finale portandomeli dietro tutti. Se devo essere sincero, però, non penso di poter arrivare in finale perché come mi sono fatto diversi amici, mi sono fatto tanti altri nemici che mi elimineranno alla prima occasione. Che sia chiaro, io farò lo stesso anche se devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta!
Dei concorrenti eliminati devo dire che mi è dispiaciuta molto l'eliminazione di Sophia: non penso che sarebbe dovuta uscire lei ma qualcun'altro.

 

DIARIO NUM 4

Caro Diario
Nella prima fase di gioco ho cercato di sopravvivere, non sapevo cosa aspettarmi da questo gioco e non è andato tutto come mi aspettavo, l'ho vissuta molto tranquillamente e vivrò tranquillamente anche la seconda fase impegnandomi al massimo. Mi è dispiaciuta l'eliminazione di tutti gli eliminati, soprattutto di Giulio. Sto conoscendo molti partecipanti ma non so se questo porterà ad alleanze solide, il mio arrivo o no in finale dipenderà anche da questo. Il concorrente di cui mi fido meno è Kassa perché è molto lontano da me.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1782
21 marzo, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUM 5

Ciao a tutti! E' difficile la vita nell'arena, si tratta pur sempre degli Hunger Games, ma al momento il clima pare essere pacifico. Abbiamo visto morire già diversi tributi ed il futuro sembra meno sorridente di prima, quando siamo entrati tutti vivi e vegeti. Al momento me la sto cavando discretamente nelle prove, sono arrivato fin qui d'altronde, e sono deciso a continuare a combattere fino alla fine. Non so cosa pensi il pubblico di me, so solo che ho deciso di giocare usando tutte le mie forze e senza preoccuparmi troppo dei pareri degli altri. I miei compagni di avventura son tutti dei personaggi a loro modo, ma alcuni è bene temerli perchè possono nascondere tantissime inside. Persone come Notturno o Rumple sembrano delle pecorelle smarrite ma in realtà sono dei giocatori agguerritissimi e mi fido meno di loro che di tributi che dichiaratamente stanno col coltello tra i denti, come Sushi. In generale mi trovo bene con tutti, comunque, ci divertiamo a chiacchierare e parlare del più e del meno, ovviamente però quando ci sono le prove non bisogna guardare in faccia nessuno. Purtroppo tutti gli eliminati erano persone che potevano dare di più al gioco e che sarebbe stato carino conoscere meglio, anche Sophia, che non ho mai capito perchè si comporta da Soleil Sorgè senza però avere talento nelle prove. Se vuoi fare la drama queen e dipingerti un bersaglio rosso sulla schiena almeno accertati di essere la più forte di tutti. La seconda fase sarà sicuramente più dura, so già che verranno messe alla prova tutte le nostre abilità, mi aspetto qualcosa di sfiancante o di fratricida. Io comunque mi sono costruito una piccola rete di alleanze e cercherò di usarla il più possibile per arrivare in finale solo con chi se lo merita. Sono in gioco fino alla fine e non voglio mollare per nessun motivo, non è proprio nel mio carattere.
Che la Ghiandaia sia con me.

 

DIARIO NUM 6

Caro diario,
siamo arrivati al quinto round ormai e non era scontato. Il gioco mi sta piacendo molto, fra alti e bassi come è ovvio che sia, ma non si può dire se continuerà ancora a lungo o no...
Siamo un bel gruppo come abbiamo detto più o meno tutti e di questo sono felice! Mi è dispiaciuto per tutti i concorrenti eliminati finora perché ciascuno avrebbe potuto dare di più e penso che tutti avrebbero potuto divertirsi come lo stiamo facendo noi. Se devo sceglierne uno, dico sparso perché è stato il primo e non ha neanche avuto l'occasione di giocare per davvero. In generale mi sembra davvero un ottimo gruppo, perché siamo molto diversi fra di noi e ci sono tante tipologie di concorrenti (ciascuna importante per un buon funzionamento del gioco) e penso che sul forum era da un po' che non si formava - penso per puro caso - un cast così eterogeneo e interessante. Certo, la parte tosta come in ogni meccanismo a imbuto, deve ancora arrivare mi sa.
Non c'è un concorrente specifico di cui mi fido di meno, in generale in questi giochi vale il motto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" di alcuni magari mi fido meno perché si espongono poco, di altri perché si sa che sono bravi giocatori e di altri perché non li conosco. E in quest'ottica sto affrontando round per round, perché pianificare a lungo termine si può e sicuramente c'è che li fa, ma non è mai stato il mio stile. Anche eventuali accordi, alleanze, patti o quel che sono, di certo non sono scritti nella pietra Però per quanto mi riguarda proprio per questo per me è impossibile pronosticare se riuscirò ad arrivare alla finale o no. La seconda fase la vedo particolarmente combattiva in realtà e sarà difficile arrivare indenni alla semifinale, però ci proviamo!

 

DIARIO NUM 7

Letto il regolamento del gioco balza subito all'occhio la divisione in due blocchi, con il secondo che ha una componente ancora più strategica rispetto al primo. Proprio per questo nel momento in cui mi sono iscritto mi sono posto come obiettivo primario quello di raggiungere la seconda fase, anche solo per respirare questo clima differente. Arrivati a questo punto si sono consolidati molti rapporti e immagino sia difficile cambiare gli equilibri. Tuttavia in questo gioco non basta essere in buoni rapporti con gli altri concorrenti per andare avanti ma bisogna anche saperci fare nelle prove. Proprio pensando alle prove mi viene da dire che non ho possibilità di vittoria, anzi nel giro di al più 2-3 turni mi vedo fuori dal gioco.
Dalla prima prova sono passati 15 giorni e sembra di aver fatto tantissima strada, quando in realtà sono passati appena 4 round. Il gioco è certamente impegnativo e richiede il suo tempo però devo dire che ne vale la pena. Nel corso dei giorni ci sono stati tanti momenti belli e divertenti e anche qualcuno un po’ più così. Il topic del gioco è fortunatamente molto vivo e ricco di spunti di discussione ma naturalmente il gioco non avviene solo lì. In privato si scambiano tanti messaggi tra i concorrenti e anche io sono in contatto con alcune persone. La cosa bella è che anche in privato non si parla esclusivamente del gioco ma si tengono delle conversazioni normali, il gioco può anche passare in secondo piano e se c’è affinità di carattere o pensiero spesso ci si trova automaticamente d’accordo sulle decisioni da prendere in merito al gioco.
Fino a ora ci sono state 4 eliminazioni, tutto sommato in un modo o nell'altro mi dispiace un po’ per tutti anche perché non ho avuto modo di parlare in privato con nessuno dei 4. Alle eliminazioni è collegato anche il mio più grande “pentimento” fino a questo punto del gioco. In una delle 4 votazioni sono stato troppo precipitoso nella scelta del nome da salvare dimenticando una cosa che avevo segnato su un foglio nel momento in cui è stato ufficializzato il cast, quando l’ho scritta non ci credevo più di tanto ma credo si sia rivelata abbastanza veritiera.
In merito agli altri concorrenti non mi esprimerò molto per paura di rendere ancora meno anonima questa pagina di diario. Posso dire che tra di essi ho trovato delle belle persone con le quali spero di continuare a sentirmi anche dopo la fine del gioco, con altri non ho ancora avuto modo di parlare ma spero di poterlo fare per conoscerci meglio, per adesso con una persona in particolare pare non ci sia molta affinità.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1783
21 marzo, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUM 8

Caro diario,
Sono davvero molto soddisfatto di essere arrivato in questa seconda fase del gioco, quando ho deciso di iscrivermi, l’ho fatto con la volontà di giocare non per il semplice gusto di farlo, ma bensì, con lo spirito di testare di nuovo le mie capacità, osservare se il percorso personale intrapreso nel tempo mi abbia apportato dei benefici. Posso certamente dire che le mie attese sono andate oltre le aspettative disegnate, e questo mi ha davvero stupito. Non so quanto proseguirò all’interno del gioco, personalmente però questo non ha importanza, certo sono qui per fare delle prove e cercherò sempre di affrontarle con il massimo impegno, ma allo stesso tempo, avendo sconfitto i miei demoni sono pronto anche ad uscire domani e tornare alla mia vita, perché ho già vinto.
A livello di interazione con gli altri concorrenti, devo dire di essere molto contento di essere capitato in questo cast di giocatori, pur sempre in un gioco di strategia ci troviamo e quindi credo sia normale sentire di non potersi fidare di determinate persone piuttosto che di altre. Proprio parlando di persone, ritengo che ogni tributo ha una personalità interessante, anche a livello di dinamiche, con chi non è dalla "mia parte", non sento di aver sviluppato un’antipatia "vera", "concreta" nei loro confronti, sono grato di non aver incontrato persone realmente OTT che mi trasmettono sensazioni d’ansia. Ovviamente c’è anche una parte positiva del mio rapporto con i tributi, c’è una colonna "fissa" che mi trasmette tanta serenità, in questa fase del gioco lui rappresenta la parte più razionale, è il mio salvagente in caso di pericolo o fuoriuscita dei binari, e per questo non smetterò mai di ringraziarlo per aver voluto affrontare con me questo gioco, questo nuovo viaggio interiore. Ho scoperto inoltre, la profonda gentilezza ed educazione di alcuni utenti che mi trasmettono anch'essi sentimenti di simpatia e serenità ma anche la felicità nell’aver ritrovato un rapporto di cordialità (che il passato aveva ostacolato) con un tributo in particolare.
Se dovessi ripensare ai quattro tributi che non ci sono più, mi è dispiaciuta in particolare l’eliminazione di Sophia, lei non la conosco e probabilmente avrei tentato di eliminarla nei prossimo round (sorry honey) ma la scelta che ha portato alla sua eliminazione mi fa ribollire il fegato ancora adesso, la ritengo una scelta a mio parere dettata dall’ingenuità, non ci vedo molte strategie dietro questa mossa, trovo anzi che, chi l’abbia compiuta, si sia fatto "accecare" da promesse inesistenti, la mia sicurezza mi porta a pensare, che alla prima occasione, ora che il dazio è stato pagato, verrà scaricato. Questa scelta ha praticamente chiuso il gioco al secondo round.
Arrivati a questo punto mi accingerò ad affrontare questa seconda parte del gioco con la consapevolezza che se dovessi rimanere raggiungerei ogni volta un traguardo sempre più alto, allontanandomi dal punto che mi ero prefissato, se però dovessi essere fatto fuori, e probabilmente accadrà presto, questa mossa non cambierebbe nulla, perché lo ripeto, io personalmente… Ho. già. vinto.

 

DIARIO NUM 9

Questa prima fase di gioco si è appena conclusa ed anche se è stata dura sono ancora in gioco. Il gioco si sta rivelando più complicato di quanto pensassi il che rende tutto molto più intrigante. Ho alternato diversi periodi durante questa fase in cui a volte tendevo a controllare tutto ciò che si muoveva dietro le scene altre volte facevo scorrere le cose in maniera normale.
Ci sono diversi concorrenti di cui non mi fido perché stanno palesemente facendo un gioco troppo sporco. Essi si sentono furbi e scaltri ed è bello lasciarglielo credere. Sto aspettando il momento giusto per attaccare e la loro sconfitta sarà ancora più amara.
Ci sono poi i cosiddetti soldatini che rispondono agl’ordini del signor Caporale che dovrebbe stare un po’ più attento perché di buon samaritano in giro ce ne è uno solo e la sua figuraccia già l’ha fatta.
Ora che alcune alleanze si stanno stabilizzando mi aspetto una seconda fase di gioco molto combattuta e con tanti colpi di scena. Sono a conoscenza di persone che fingono di essere di un gruppo ma che in realtà hanno altri obiettivi. Il pubblico avrà un ruolo determinante ed è per questo spero possa fare delle scelte giuste.
Alleanze? Io? Cosa?

 

 

DIARIO NUM 10

Devo dire di essermi approcciato al gioco senza grandi aspettative e invece le dinamiche si sono mostrate subito interessanti. Posto che qualche concorrente mi sta all'anima e che non sappiamo bene quanto la strategia influenzerà il gioco, almeno Sophia l'abbiamo fatta fuori subito e ci siamo evitati diversi drammi.
Per il resto io sono contentissimo di giocare col mio alleato numero uno da giorno -5 e così farò fino alla fine. Siamo riusciti a imbastire qualche contatto ma è tutto un pó campato in aria nel senso che anche i nuovi possono essere imprevedibili ma almeno ho superato la prima fase del gioco. Le prove sono carine anche se tutte copiate da altri giochi e questa cosa non mi fa per niente impazzire, però almeno sono varie. La mia preferita finora è stata quella dei segni che mi ha impegnato 2 giorni pieni ahahahahahahah ed è stato bellissimo fare scambi e complotti. Poi quella delle differenze molto divertente anche. Notare come sono arrivato secondo in entrambe. Mi aspetto che la nostra alleanza venga sgamata a breve con tanto di eliminazione progressiva di tutti i componenti quindi non so come riuscire ad arrivare in finale in questo gioco.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1784
21 marzo, 2019 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Ma grimilde

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4509
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1785
21 marzo, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Per alcuni gli autori sono abbastanza chiari, altri a una prima lettura non saprei a chi attribuirli. Una pagina di diario mi ha incuriosito particolarmente 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1786
21 marzo, 2019 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Io mentre leggo la pagina n.8 piango2piango2piango2hearthearthearthug

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1787
21 marzo, 2019 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Ho parlato con i concorrenti e con Juve siamo giunti ad una decisione: la prossima Prova dello Stratega si svolgerà domenica alle ore 21 e sarà una prova in diretta.

Domani nel pomeriggio aprirò le votazioni per i morsi della notte da cui uscirà il tributo nominato e che quindi non parteciperà alla prova e sarà immediatamente a rischio eliminazione!

@Francofranco @kairos @KassaD1 @NotturnoManto @NicksFactor @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1788
21 marzo, 2019 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Sophia protagonista anche da eliminata! lolclap

 

Ho capito gli autori di alcuni diari, mentre di altri mi sono fatto un'idea. 

Un altro diario invece mi da l'idea di essere scritto da un tributo che però si è rivestito dei panni di un altro tributo! ahhlol

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1789
21 marzo, 2019 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Io che vengo definito pettegolo e che torno con la mente a quando alcune compagne e io demmo vita a un club esclusivo chiamato proprio 'Il covo delle pettegole' smitten 

Le protagoniste di Pretty Little Liars FOUND DEAD!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1790
21 marzo, 2019 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Io sono stato definito pettegolo dal capo chiarasorpresa_png

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1791
21 marzo, 2019 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

mi sa che il proprietario del diario 2 ha letto i diari di The Mole tizianaride_png

ma questo gioco è molto diverso e sto giocando completamente alla luce del sole non avendo niente da perdere

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1792
21 marzo, 2019 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

tributi che dichiaratamente stanno col coltello tra i denti, come Sushi.

  

No, non tendo a mettere coltelli in bocca catecaselli

Comunque non sono così Rambo come pensi, se sei chi credo tu sia:

Risultati immagini per non hai neanche provato a conoscermi gif

Freedom comes when you learn to let go

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1793
21 marzo, 2019 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Che belli i diari heart

Sophia presente sempre e comunque, vogliamo sangue, guerra , lotte nel fango e capitomboli clamorosi , dateci tutto ciò!!wink

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1794
21 marzo, 2019 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Risultati immagini per non hai neanche provato a conoscermi gif  

riciclo questa gif anch'io per il diario 2, guardando soprattutto di chi invece si sta fidando questa persona tizianaride_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1795
21 marzo, 2019 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

No, non tendo a mettere coltelli in bocca

chiarasorpresa_pngchiarasorpresa_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1796
21 marzo, 2019 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Sushi ha detto
No, non tendo a mettere coltelli in bocca

chiarasorpresa_pngchiarasorpresa_png  

Risultati immagini per malizioso gif

catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1797
21 marzo, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Vorrei invitare l’autore del messaggio numero 5 a informarsi prima di parlare a vanvera, anche perché non serve andare tanto lontano e cercare in altri giochi: tralasciando la sfida del tasto, che non ho rifatto per problemi alla mano durati quattro giorni, ho perso di un nanosecondo contro Sushi la sfida per la Ghiandaia, salvandomi subito dopo wink

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1798
21 marzo, 2019 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Sophia protagonista anche da eliminata! lolclap

 

Ho capito gli autori di alcuni diari, mentre di altri mi sono fatto un'idea. 

Un altro diario invece mi da l'idea di essere scritto da un tributo che però si è rivestito dei panni di un altro tributo! ahhlol  

Quindi dopo aver scritto il diario nei panni di un altro hai scritto un post in cui accusi altri di averlo fatto, altissimo livello proprio

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1799
21 marzo, 2019 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Quindi dopo aver scritto il diario nei panni di un altro hai scritto un post in cui accusi altri di averlo fatto, altissimo livello proprio  

Tutto apposto fraté?

lmao

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1800
21 marzo, 2019 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Tutto apposto fraté?

lmao  

io sì, tu con tutte le tue facce e identità invece?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, tore, ambobambo
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account