Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Factor All Stars 2
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
29 aprile, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

@Casadelvino per quanto riguarda Bertelli io ho sempre trovato difficile da digerire il suo stile. Non son mai stato un amante dei vocioni, tranne casi come quello di Alberto Urso o Licitra in cui il talento è veramente preponderante rispetto a tutto il resto. Secondo me il percorso che gli han fatto fare a XF oltre ad essere ridicolo non era nemmeno quello che lui voleva fare quindi non posso nemmeno riconoscergli una capacità od uno stile particolare. 

La Anania è vero che ha personalità però ci sono delle concorrenti con molta più personalità di lei e che sanno anche cantare lol Certo, riconoscibile è riconoscibile ma non so quanto possa bastare in questo gioco. 

Vivian è una piccola bomba penalizzata dalle assegnazioni bruttine. Rapper, corista ed anche una femminilità preponderante e molto interessante. Resta però il fatto che qua siamo ad XFactor All Stars ed il suo percorso al di fuori del programma è stato quasi inesistente/scarso quindi la spendibilità discografica non gioca dalla sua parte. Ritengo però che sia impossibile non farla passare, perchè di talento ne ha a chili. 

 Nicks Lannister

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
29 aprile, 2019 - 16:20
sp_Permalink sp_Print


It's Britney Derrick Sophia bitch

Utente: Sophia
Età: 18
Da quanto sei iscritto sul sito e quali sono le sezioni dove sei più attivo? 
Sono iscritta al forum da novembre 2016. La sezione in cui sono più attiva è ovviamente la sezione giochi, dove sono un po' una prezzemolina. Le mie opinioni e i miei commenti non mancano mai nelle sezioni dedicate ai tre talent italiani (X Factor, Amici, The Voice), ed è grazie ad essi che mi sono iscritta a Reality House.
Qual è la tua edizione preferita di X Factor e perché?
Premetto che, a causa mancanza di Sky, ho saltato le edizioni centrali (che in parte ho recuperato, ma non vedendole in contemporanea e limitandomi alle singole esibizioni non le ho potute godere del tutto). Per quanto riguarda le prime edizioni, le vedevo con mia mamma, ma per motivi anagrafici ricordo poco e nulla. La mia scelta ricade quindi su due stagioni, la 9 e la 12: la prima è stata la stagione del ritorno. Andavo in prima o seconda liceo e mi innamorai letteralmente di un concorrente (che non dirò) grazie al quale mi avvicinai in maniera critica e "attiva" ai talent. La dodicesima mi è piaciuta tantissimo per il cast e perché per una volta praticamente tutti i miei preferiti sono andati avanti nel programma.
Qual è il tuo concorrente preferito delle prime sei edizioni e perché?
Sarò scontata ma non posso non dire Noemi. Sinceramente delle prime edizioni ascolto solo la Leonessa, Francesca e Marco. Per un periodo non ho sopportato la Michielin, che ho iniziato a venerare dopo 2640; Mengoni è stato invece l'unico concorrente per il quale io e mia madre abbiamo speso soldi per televotarlo. Mi ricordo che dopo la sua vittoria mia mamma si fece fare un disco con le canzoni di Noemi e di Marco, ed è lì che iniziai ad avvicinarmi sempre di più alla vera rossa d'Italia. La trovo una persona semplice, genuina ed incredibilmente talentuosa. Mi piange veramente il cuore vederla scivolare nel dimenticatoio (e nella hall of fame degli ex-talent) perché a mio parere avrebbe potuto scrivere una grossa pagina della musica italiana.
Perché saresti un buon giudice per X Factor All Stars?
Nonostante sia molto partecipe nei giochi e nel forum televisione, sono un volto relativamente nuovo per quanto riguarda tutta la parte musicale. 
Questo non significa tuttavia che non vi sia interessata, anzi: la musica occupa una grande parte della mia giornata, e quando sono da sola a casa inizio a cantare immaginando di essere ad X Factor o in qualche altro talent.
Ovviamente sono una fan sfegatata del programma, che seguo anche nell'edizione UK (imo molto inferiore alla nostra) ed esso capita proprio nel mio periodo preferito dell'anno (si, l'inizio della scuola lol) e in cui sono più stimolata e ispirata.
Sono una sostenitrice accanita delle Under donna e, come tu stesso scrissi in CFHFPR, "Che sia un gioco o il topic di Serena di X Factor 41, nessun'opinione è al sicuro con loro."
Questa sarebbe la mia prima esperienza da giudice ma credo di esserne pienamente in grado. Sarò la più piccola e in minoranza, ma questo non farà altro che incentivarmi a creare percorsi memorabili per i miei pupilli, per i quali mi batterò a spada tratta. Inoltre, mi sembra nella sezione di XF11, creai un topic dove bisognava creare un percorso (a partire dalla selezione dei tre finalisti) per ogni categoria.
Essere giudice ad X Factor All Stars sarebbe per me motivo di grande orgoglio, sarebbe  un' esperienza a cui ho sempre sognato di partecipare heart

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
29 aprile, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Allo stesso tempo Vivian ha fatto un percorso a un primo sguardo più scarso, dovuto anche alle pessime assegnazioni. Anche lei un po' anonima, ma secondo me molto più credibile nell'ambito hip-hop, le sue produzioni post programma e le sue cover nel tour di Fedez hanno dimostrato l'esistenza di un suo buon flow, però non si può dire che avrà vita facile.

 

Cerco confronti e opinioni.sistrens  

Io mi spiace, ma il Sí a Vivian non sono disposto a darlo. Uno dei più grandi bluff di sempre.

Uno puó dire "E ma le assegnaziono erano sbagliate" tuttavia alle audizioni è risaltata perchè il fratello era scarsissimo, ai pre bootcamp si è scordata il testo ed è passata per grazia divina, mentre nè ai bootcamp e nè agli home visit ricordo esibizioni memorabili. Ai live è stata abbastanza tremenda in tutte, tant'è che pure la Cabello si è commossa alla sua prima esibizione decente al secondo live. So per me sarà un No

Poi di rapper donna ne sono già passate tre e dunque mi sembra che la quota già ci sia 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
29 aprile, 2019 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Gestire i vocioni non è facile, sono predisposti a risultare datati e pesanti. Bisogna però dire che a differenza dei nomi da te fatti, a livello di percorso e identità, ho trovato un desiderio di volersi modernizzare. La sua audizione con il piano misto pad, è stata degna di nota, e come ho già detto, la scelta della trap soul, in realtà è interessante e io ricordo che Mara lo avesse interpellato per le assegnazioni. Il problema è che forse non ha gestito bene le sue intenzioni.

Su Eleonora devo dire che in realtà nella sua categoria ho trovato imperfezioni tecniche in molte colleghe, meno che in lei obv però a livello di personalità ne disfa la maggior parte. In ogni caso non hai torto.

Invece sugli US, che tanto sono passati, però non posso assolutamente condividere la mancanza di memorabilità o la discesa del loro percorso, li ho trovati abbastanza peculiari e pionieristicilol

Asp posso concordare anche su tutto (tranne su This is the life ai BC che secondo me è stata veramente forte e l'esibizione citata da Salvatore), in realtà anche secondo me ha molte pecche, mancanze e lacune. Però cercavo di non dovermi fossilizzare sul percorso (le cui assegnazioni sono state chiaramente determinanti nella non riuscita), ma volevo spostare l'osservazione anche nel lavoro fuori e nel talento intrinseco. Non muoio per lei, ma in confronto a Luna già passata, nell'universo hip hop (luogo di riferimento principale per entrambe) l'ho sempre trovata dotata di un flow più credibile e delle capacità canore più tecniche. Ponevo un confronto tra le due, poi ho sottolineato anche io che non avrebbe vita facile nella totalità del cast.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
29 aprile, 2019 - 16:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok, ho deciso.

ROSHELLE
Interessantissima sotto tutti i punti di vista, una ready-made popstar pronta ad esplodere. Senza dubbi:

 

EMANUELE BERTELLI
Senza dubbio una bella voce, ma che non è stata valorizzata per nulla nel suo percorso a XF. Esibizioni o troppo noiose o troppo assurde 

 

ELEONORA ANANIA
Una delle pochissime quote trash di 12 edizioni di X Factor Italia (fate conto che in UK ce ne sono almeno 1/2 ad annata). Vocalmente molto scarsa, ma carichissima a livello interpretativo, soprattutto nelle canzoni in italiano. Prendetemi per pazzo ma io ho sempre preferito la sua Sally rispetto alla più acclamata versione di Rita Bellanza.

 

VIVIAN GRILLO
Sono in difficoltà perché so che piace a molti qui dentro. A me personalmente non è mai piaciuta, né nel rap, né tantomeno nel cantato. Trovo che abbia zero attitude e carisma per il genere che fa. Quindi, sapendo anche che ci sono molte altre ragazze che preferisco che fanno il suo stesso genere dico

 

EVA PEVARELLO
Entrata come una delle mie preferite della sua edizione, poi durante i Live si è spenta molto con esibizioni una più dimenticabile dell'altra. Tuttavia le riconosco una bella timbrica, un'immagine fortissima e dei bei lavori post-programma quindi:

  

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
29 aprile, 2019 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Malgrado sia la mia homegirl, Eva personalmente non mi ha mai fatto impazzire (eufemismo) - però alla fine è uscita col più bell'inedito della sua edizione e credo che per questo vada premiata clap2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
29 aprile, 2019 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Del primo gruppo avrei fatto passare Camille e Luna senza dubbio. La prima era una vera bomba che fu disinnescata prontamente dalla produzione e dalle strategie dei giudici, ma allo stesso tempo non ha mai pienamente convinto il pubblico e credo che meriti davvero questa seconda chance; quanto a Luna, il suo percorso all'interno del programma e il modo in cui è passata da agnello sacrificale di un team all'apparenza fortissimo a ultima UD sopravvissuta di XF12 penso valgano più di mille parole.

Sugli Urban non saprei. Posto che hanno un po' il discorso della vittoria "rubata" da Giò Sada, all'atto pratico io li ho sempre trovati un mezzo bluff che però spiccava nella mediocrità di quell'edizione. Mi ha sempre dato molto fastidio il loro inglese ciancicato ed approssimativo (specie nelle loro composizioni), visto e considerato che comunque il loro percorso andava ad appoggiarsi su quello. Forse darei un sì d'incoraggiamento ma voglio vedere di più lol

Su Luca e Gabriele avete detto tutto voi. Il primo una scelta scellerata di MIKA giunta a posteriori fin troppo avanti viste le premesse (e ancora dobbiamo parlare di Leonardo ed Eva noparty ), il secondo un bluff epocale che ha beccato l'esibizione della vita ai Bootcamp, fu correttamente identificato da Arisa come tale, eretto a martire dal popolino, e poi rinnegato. Ho recuperato la sua performance "incisa" di The Man Who Can't Be Moved, canzone a cui per vari motivi sono legatissimo, e onestamente l'ho trovata peggiore di come la fece live davanti ai giudici sadida

 

Nel gruppo 2 farei passare Roshelle e Eva, anche se non mi esalta particolarmente nessuna delle due, per una questione comunque legata al loro "peso specifico" e alla rilevanza nella loro stagione d'appartenenza. Scarterei invece Eleonora, una joke entry non so quanto realmente voluta da Skin (e io non dimentico che per colpa sua abbiamo perso, fra le tante, la povera Eva Calvani di cui mi rimangono solo le sue IG stories da Boston piango ) ed Emanuele, sicuramente una bella promessa non del tutto realizzata anche per la sua difficoltà nell'individuare un percorso artistico coerente.

Vivian all'epoca aveva un perché, ma TBH anche no. Alla fine se ce la giochiamo come al vero X Factor dobbiamo pensare al criterio di sovrapposizione, e oggettivamente ai Bootcamp sarebbe schiacciata dalle sue dirette concorrenti (Roshelle, Luna, Camille).

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
68
29 aprile, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Ok leggendo i commenti dei colleghi e pubblico, ho deciso:

Luna Melis

Tanto ormai è passata, ma non ho trovato argomentazioni a sufficienza a cambiare il mio pdv, anche perchè il suo "beffare le compagne", è dovuto più al demerito altrui e delle loro assegnazioni (WTF per una e Totally boring per l'altra) che per merito suo, spero di ricredermi nella prossima fase, per adesso dico NO

Emanuele Bertelli

Ci sono state buone intenzioni e un talento evidente, inoltre penso anche alla composizione del cast degli under uomini,in cui vedo molti nomi in bilico. Per incoraggiamento, intanto dono un SI , ai posteri l'ardua sentenza.

Eleonora Anania

Io voglio crederci, si discosta da tutte le colleghe, almeno l'accesso ai BC può averlo, SI

Vivian Grillo

Per me rimane comunque più credibile della collega confermata; in ogni caso, pensando che ho dato comunque il no anche a lei e vedendo le argomentazioni altrui, non avrebbe vita lunga, quindi a questo punto stoppiamola subito, NO

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
29 aprile, 2019 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

ROSHELLE - Under Donna
Una potenziale star, sfruttato solo a metà. Le sue due prime esibizioni tra le più forti e belle dell'intera edizione. Peccato per il percorso un po' in discesa, ma ovviamente per me è un

 

EMANUELE BERTELLI - Under Uomo
Una bella voce, ma alla fine non mi ha mai entusiasmato. Le scelte WTF di Mara non hanno certo aiutato a trovare un'identita al ragazzo. Mi spiace ma per me è NO

 

ELEONORA ANANIA - Under Donna
Lo sempre trovata fuori luogo e la scenata finale alla sua eliminazione mi ha dato ragione (nonostante non avesse tutti i torti). Non nego che abbia fatto buone esibizione, ma è stato tutto troppo too much. Sono combattuto, ma alla fine dico NO

 

VIVIAN GRILLO - Under Donna
Mi sono già espresso ampiamente prima. Assolutamente NO

 

EVA PEVARELLO - Over
Entrata come una che doveva spaccare il mondo ed alla fine non sempre le sue doti canore sono uscite fuori. Tuttavia ha fatto buone esibizione ed ha ottimo materiale post X Factor (Cosa ti Salverà una delle più belle canzoni portate a Sanremo Giovani) Per cui dico

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
29 aprile, 2019 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Concordo tutto sommato con le scelte dei giudici.

Si può reperire da qualche parte la prima edizione?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
29 aprile, 2019 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Concordo tutto sommato con le scelte dei giudici.

Si può reperire da qualche parte la prima edizione?  

purtroppo era pre-migrazione del forum, quindi non c'è più il topic. C'è qualcosa sui nostri social. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
29 aprile, 2019 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

purtroppo era pre-migrazione del forum, quindi non c'è più il topic. C'è qualcosa sui nostri social.   

Se si cerca su Google "X Factor All Stars Realty House" dovrebbero uscire gli articoli recap di ogni fase che venivano postati in homepage

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
29 aprile, 2019 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Chiudiamo questa puntata di audizioni con il terzo e ultimo gruppo di aspiranti concorrenti. Giudici continuate a votare e grazie di essere stato con noi, Nicks. La seconda puntata di audizioni sarà giovedì! 

3° GRUPPO

Image result for matteo costanzo x factor

MATTEO COSTANZO
Over
X Factor 12 - 12° classificato

 

Related image

DIEGO CONTI
Under Uomo
X Factor 10 - 12° classificato

 

Image result for enrica tara x factor

ENRICA TARA
Under Donna
X Factor 9 - 4ª classificata

 

Image result for samuel storm x factor

SAMUEL STORM
Under Uomo
X Factor 11 - 4° classificato

 

Image result for rita bellanza x factor audizioni

RITA BELLANZA
Under Donna
 X Factor 11 - 7ª classificata

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
29 aprile, 2019 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che NO grande come una casa il 3° gruppo. 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
29 aprile, 2019 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Concordo roflDarei una chance solo a Rita Bellanza, i restanti no thanks! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
29 aprile, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Spero che venga data una possibilità a Samuel, una delle voci maschili più belle di X-Factor.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
77
29 aprile, 2019 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Io farei passare Rita, Samuel e Diego

Samuel non mi ha mai fatto impazzire. Sicuramente non spicca per originalità, ma ha un bel timbro e con un repertorio migliore avrebbe potuto aspirare al podio.

Rita durante la sua permanenza ad XF è stata una delusione grande quanto una casa. Ha indubbiamente bisogno di studiare, ma non è incapace come la descrive mezza italia. Ha un timbro molto personale ed è molto comunicativa (quando vuole...). Io non dimentico il brividino che ho provato su "Le Rondini". È stata indubbiamente una protagonista della sua edizione, e una possibilità gliela darei.

Diego l'ho rivalutato grazie alla recente partecipazione a Sanremo Giovani. Vocalmente è abbastanza particolare, inoltre è anche un autore, e questo non può che essere un punto a suo favore. Non ci hanno fatto vedere quasi niente di lui, e questa All-Stars potrebbe essere una buona occasione per riscattarsi. (Ricordo ancora l'ottima esibizione su Lost On You in sala prove) 

Enrica l'avevo completamente rimossa dalla mia mente  lmao

Matteo è un buon autore, ma è totalmente privo di qualsiasi peculiarità. Peccato, perché vocalmente è capace. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
30 aprile, 2019 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Mi mancano i voti di tutti e quattro i giudici sul terzo gruppo e quelli di @NicksFactor sul secondo.

@Asp @BB @Casadelvino 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
79
30 aprile, 2019 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora inizio verso chi non ho dubbi:

Rita Bellanza:

Una delle timbriche più intense e peculiari che hanno calcato il palco, specialmente della propria categoria. Uno degli inediti più belli mai prodotti e una grande capacità di trasmettere. Peccato per un percorso calante a dir poco, dovuto anche a grandi aspettative e una poca voglia di mettersi in gioco su determinate assegnazioni. 

Non può fermarsi qui però, ovviamente SI

Samuel Storm:

Non si tratta nè di uno stile, nè di una timbrica che hanno prodotto particolari scintille, poichè dotati di poche sfumature abbastanza ritrite. Però bisogna dire che le esibizioni sono sempre state riuscite, sa suonare e ha una buona presenza. Nella categoria comunque penso possa potersi giocare i BC.

Per adesso SI

Enrica Tara:

Un percorso decisamente in ascesa il suo, Skin aveva fatto un buon lavoro con lei, per la base da cui partiva. Peccato che la base non fosse niente di eccezionale, e purtroppo io, anche se amante del soul, posso dire che non ho mai colto più di tanto in lei. A XF Romania ha dimostrato di essere cresciuta, ma rispetto ad altre, non credo avrebbe speranze.

Mi dispiace ma è NO

Adesso i due ultimi classificati:

Matteo Costanzo:

Prendetemi per pazzo, ma per me lui merita di passare. Il suo brevissimo percorso è risultato anonimo e un po' cringy, ma lui fuori riesce a produrre cose più credibili della metà dei concorrenti arrivati più in alto di lui.

Un piccolo gioiello:

Quindi spingerei a pensarci bene su di lui ai miei colleghi, meriterebbe i BC, visto anche la categoria in cui si ritrova.

Io gli dico SI 

Diego Conti:

Devo dire che a me il fatto che scriva e componga, non dispiace affatto. Purtroppo penso che comunque le sue produzioni non siano così eccezionali da colmare un percorso di quel calibro, abbastanza semplici in entrambi gli aspetti sopra citati e una vocalità a tratti forzata nell'interpretazione che può risultare fastidiosa. Non penso possa competere purtroppo.

Mi dispiace NO

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
30 aprile, 2019 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Diego e Matteo per me meritano una chance almeno quanto Rita BellWHOnza sadida

Samuel sicuramente yes, Enrica Tara per carità è arrivata avantissimo ma ne farei tranquillamente a meno.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
438 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account