Utente
9 settembre, 2013
OfflineLo dico con molta umiltà, del primo round di questa double eviction non ci ho capito NIENTE. Convintissimo di trovarmi come nominato al posto di Caos uno fra Vellixen, Morg e Vike #einvece 
Ma soprattutto mi ha stupito l'eliminazione di Xolaam, che proprio per il suo "distacco" dalle varie dinamiche credevo si sarebbe salvato senza problemi. Questo testimonia a mio parere come la fazione di Juventino abbia più agganci di quello che già sembrava (forse già la stessa Caos) e come il cerbero Vellixen/Morg/Vike possa forse avere già meno di tre teste 
Poi vabbeh, magari fra un'ora scriverò un altro pippone dicendo di non aver capito neppure stavolta 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
DRAGO: ATTACCA!

provo ad anticiparti a mia volta.

è una scelta tra 3 nomi equivalenti tra quelli che mi hanno votato contro, ti consiglio di nuovo di cambiare zoom

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ho amato follemente Winner per aver postato la gif di Kass al suo salvataggio
e sto amando queste nomination perché ci stanno facendo capire che tutte le nostre certezze sono sgretolate, starà succedendo il finimondo 
Sono solo un po' nero che non sia stata messa Caos per vedere il suo ennesimo salvataggio 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesasi ha detto
Io ho amato follemente Winner per aver postato la gif di Kass al suo salvataggioe sto amando queste nomination perché ci stanno facendo capire che tutte le nostre certezze sono sgretolate, starà succedendo il finimondo
Sono solo un po' nero che non sia stata messa Caos per vedere il suo ennesimo salvataggio
![]()
se avesse votato sarei fuori, quindi ho messo mi piace alla pagina Caos che non fa cose e per stavolta resta tranquilla a fare allenamento (di cosa poi? ancora non ce lo dice
)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
258 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
complimenti a winner, sarete sempre più veloci di me che sono una lumachina

se ha fatto promesse per il 4-3 ora le manterrà o le infrangerà?