Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Vike ha risposto con 67. Phoedred con 38.La risposta data dagli eliminati era....
60. Quindi congratulazioni Vike! Sei il nuovo Head of Househould!
E anche oggi si vince domani
mi sa che la domanda su chi vincerà mai una prova andava fatta su di me e no su chanel
Utente
26 ottobre, 2017
La prova degli assenti io non capisco perché 3 di loro non hanno avvisato Narciso, magari quest'ultimo poteva provare a cambiare orario se vedeva che partecipavano in 3 (ma anche se non fosse cambiato nulla avvisare non costava nulla).
Ad ogni modo complimenti a Vike, che si conferma tra i più bravi nelle prove
Utente
6 agosto, 2015
Targaryen ha detto
La prova degli assenti io non capisco perché 3 di loro non hanno avvisato Narciso, magari quest'ultimo poteva provare a cambiare orario se vedeva che partecipavano in 3 (ma anche se non fosse cambiato nulla avvisare non costava nulla).Ad ogni modo complimenti a Vike, che si conferma tra i più bravi nelle prove
Concordo con te, non è stato il massimo vedere una prova disputata solo da tre concorrenti.
Complimenti comunque a vike e vediamo ora come se la gioca.
Utente
24 ottobre, 2013
vike ha detto
Nnnn 2 HoH su 2 vinti dando letteralmente i numeri, ma dettagli
Phoebe sarebbe fiera Congrats
Ora non so se gli altri non hanno partecipato perché si sentono al sicuro, mi sembra strano che non potessero tutti, ma vabbeh Spero che questo hoh movimenti un po' le cose
smiley ha detto
Phoebe sarebbe fiera Congrats
Comunque sì, francamente anche io sono rimasto un po' così quando ho visto che a partecipare eravamo tipo solo 3/8, ma boh ognuno ha i suoi impegni, meglio per me
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Volevo fare i miei complimenti a @Narciso98 per le prove di quest'anno, che trovo davvero refreshing: mantengono lo spirito originario dei giochi come BB ma hanno un twist che le rendono più nuove, più giocabili e più divertenti da vedere.
(però modifica sti titoli perché mi mandano in confusione)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, Alessandra92, Waves of Music, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Going19, Manu, kikketta
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn