Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
vike ha detto
Buongiorno a tuttiNarciso98 si potrebbero avere anche le altre domande con le relative medie delle risposte?
Buongiorno a tutti, mi sono svegliato all'una ma mi sento comunque uno zombie
Ora ve le pubblico, ma contenti voi
Vellixen ha buone probabilità di arrivare alla finale 59
Winner è quello che sta giocando meglio 38
È probabile che Vike esca in uno dei prossimi round 59
Juventino ha basse possibilità di vincere 53
Matty è quello con la strategia migliore 60
Chanel arriverà alla fine senza vincere mai una prova 47
Mattia è quello che più si merita di tornare essendo stato il primo eliminato 37
Alex87 ha detto
Volevo fare i miei complimenti a narciso98 per le prove di quest'anno, che trovo davvero refreshing: mantengono lo spirito originario dei giochi come BB ma hanno un twist che le rendono più nuove, più giocabili e più divertenti da vedere.(però modifica sti titoli perché mi mandano in confusione)
Grazie mille AlexE scusa per i titoli ma ieri stavo crollando dal sonno a una certa e mi sono dimenticato di aggiornare sia titoli che tabelle
Narciso98 ha detto
Mattia è quello che più si merita di tornare essendo stato il primo eliminato 37
Ma dai, ma siete proprio cattivi con me
Instagram: @pagamatti
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
20 novembre, 2016
Narciso98 ha detto
Buongiorno a tutti, mi sono svegliato all'una ma mi sento comunque uno zombie
Ora ve le pubblico, ma contenti voi
Vellixen ha buone probabilità di arrivare alla finale 59
Winner è quello che sta giocando meglio 38
È probabile che Vike esca in uno dei prossimi round 59
Juventino ha basse possibilità di vincere 53
Matty è quello con la strategia migliore 60
. Caos vincerà il Big BrotheRH 2 100
- Chanel arriverà alla fine senza vincere mai una prova 47Mattia è quello che più si merita di tornare essendo stato il primo eliminato 37
Oh grazie ma che gentili
Comeback confermato?
CERIMONIA DELLE NOMINATION
Questa è la cerimonia delle nomination. In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare. Il primo coinquilino da me nominato è
Il secondo coinquilino da me nominato è
Ho deciso di nominare...
... MattyXD perché è un concorrente forte, ha relazioni solide con più inquilini, se la cava bene nelle prove e mi ha già nominato in passato. Ovviamente non è una ripicca, ci siamo chiariti abbondantemente in privato, ma mi ha anche chiarito che non sono in vetta nella classifica delle sue preferenze.
... Phoedred perché ha sempre votato in maniera diversa dalla mia, è chiaro che almeno al momento non sia dalla mia parte e quindi non posso che nominarlo.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Assegno i 3 Have Not a
MattyXD, Juventino95, Phoedred
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
9 settembre, 2013
A questo punto giusto così (per quanto la fazione dominante abbia ancora numerose frecce al proprio arco). L'unica cosa che mi lascia perplesso è la nomination di Matty che finora nelle prove è andato molto bene e potrebbe salvarsi tramite il veto, mentre ora come ora lo vedo come il target scontato
Caos sempre più queen ma non vincerà mai
Utente
6 ottobre, 2015
Narciso98 ha detto
@MattyXD @Phoedred siete stati nominati dall'HoH @vike ma avete ancora la possibilità di salvarvi tramite il Veto. Alla PoV competition di domani parteciperanno anche @RISE17 @winner e @Vellixen .Ditemi voi che ora preferite per domani, io ci sono dalle 15:00 in poi.
Io al pomeriggio non posso, sarebbe perfetto dopo le 21,00..
Utente
7 agosto, 2013
E vabbè me lo aspettavo, oramai quest'edizione ha preso la piega di queste due fazioni e fin quando non si sfaldano cosi va avanti. Almeno però l'have not si poteva evitare tanto sono una frana nella prove,secondo me non ce ne era proprio bisogno.
Per quanto riguarda la prova dovrei esserci dalle 18e30 alle 21,poi dopo quell'ora sarei assente, ma è tutta un'incognita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn