Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Ma che significa "state molto attenti " ? In questo gioco bisogna stare molto attenti a tutti, non dite frasi un po' inutili solo quando conviene. Se non ti ho più scritto e perché oggi ho avuto una giornata impegnativa, sono tornato da poco e ti avrei scritto le motivazioni per cui ho scelto di votarti.
era per dire che secondo me tra voi si è creata una nuova alleanza ed evidenziare la cosa,non lo trovo un caso che tutti e tre avete avuto lo stesso atteggiamento ma magari mi sbaglio. Quindi niente inutile e non mi conviene dirlo tanto son fuori e probabilmente non rientro.
Utente
24 febbraio, 2015
Pre-Jury BuyBack
Io sono un premio OscaRH
Mattia, Vesuvius, Targaryen, Xolaam, Morg e Phoedred benvenuti alla competizione che vi garantirà di ritornare in gioco, in mezzo agli stessi coinquilini che vi hanno precedentemente eliminato. Questa competizione si divide in 2 fasi e riprende l'iconica conversazione avvenuta tra la De Lellis e Serena Grandi, che raggiunge l'apice con questo scambio di frasi:
"Io non so di cosa ti occupi"
"Nemmeno io lo so"
"No io sono un Premio Oscar, quindi zitta"
Per questa sfida abbiamo leggermente cambiato l'ultima frase, facendo sembrare che essa sia stata detta da un utente di RH invece che da Serena Grandi. Il vostro compito sarà quindi quello di indovinare di quale utente si tratta. Se sarete i primi ad indovinare guadagnerete un punto. Avete un solo tentativo per rispondere ogni volta qui sul topic.
esempio: "Io non so di cosa ti occupi"
"Nemmeno io lo so"
"No io sono un Premio OscaRH, e sono anche stato l'unico ad aver vinto per i primi 2 anni l'OscaRH alla miglior Catfight, quindi zitta"
Qui per esempio si parla di BertoBarto
I primi 2 concorrenti ad arrivare a 2 punti passano alla seconda fase, in cui alla frase "Io sono un premio OscaRH.." seguiranno 5 affermazioni (sempre inerenti agli OscaRH), di cui 4 vere e una falsa. Starà a voi capire quale di queste è quella falsa e quindi di quale utente si tratta. Il primo dei due a scrivere il nome corretto dell'utente tornerà ufficialmente in gioco.
Se è tutto chiaro, tra 5 minuti posto la prima conversazione.
Utente
15 settembre, 2013
Phoedred ha detto
era per dire che secondo me tra voi si è creata una nuova alleanza ed evidenziare la cosa,non lo trovo un caso che tutti e tre avete avuto lo stesso atteggiamento ma magari mi sbaglio. Quindi niente inutile e non mi conviene dirlo tanto son fuori e probabilmente non rientro.
Ma quest'alleanza da dove salta fuori ? Penso sia abbastanza ovvio quale sia la mia alleanza, se ne parla dal secondo-terzo round. Mi dispiace di non averti scritto, ma davvero volevo dirti le motivazioni appena tornato a casa con calma.
Utente
24 febbraio, 2015
Vesuvius21 ha detto
ma conversazione relativa solo al bb2 ?
No Vesuvius noi abbiamo solo preso una conversazione avvenuta durante una lite Trash in un programma tv diciamo e ci abbiamo aggiunto una informazione, come se l'avesse detta un utente di reality House. Da questa informazione, voi dovete capire di che utente si tratta, il resto invece è totalmente inutile
Utente
17 marzo, 2018
Narciso98 ha detto
1 punto a Targaryen.
Alle 21:08 pubblico la prossima conversazione.
Credo sia vinta automaticamente da lui, non credo che tutti gli altri conosciamo bene il forum. Io sono nuovo, o quasi, e non conosco nulla. Non ho proprio possibilità di rispondere. A malapena so i nick di chi gioca con me qui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn