Utente
7 agosto, 2013
@Shadow85 Ciao Giorgio Allora,questo é un tasto un pochino dolente..ma ne parlo
Io ho avuto tre storie importanti(la prima di quasi un anno,la seconda due anni e mezzo e l'ultima di un anno).. Col primo ragazzo ci sono stato insieme nel 2009..e abbiamo ricominciato a sentirci a febbraio di quest'anno. Lui convive ed é felicemente fidanzato. Un giorno mi ha mandato un messaggio su facebook e da lí abbiamo ricominciato a parlare. Addirittura un paio di settimane fá siamo andati a mangiare fuori e ci siamo raccontati le nostre avventure/disavventure
Col secondo ragazzo é finita malissimo..lui non si é dato pace dopo che l'ho lasciato e me lo ritrovavo sotto casa. Telefonate anonime e minacce varie mi hanno portato a chiamare sua madre e dirle che,se non l'avesse finita,si sarebbe beccato una denuncia bella e buona. Ha continuato ancora per un po' e io ho fatto ció che ho detto. L'ho fatto perché sentivo di essere in pericolo..i miei amici mi vedevano stravolto e ansioso ogni volta. Fortunatamente si é trasferito a Roma. Cancellata qualsiasi cosa e sono andato avanti.
Con l'ultimo..la cosa é stata abbastanza dolorosa. Gli ho fatto conoscere i miei amici(per la prima volta),lui mi ha fatto conoscere i suoi..e si é cosí dichiarato alla sua famiglia. La nostra storia é nata in un modo molto molto particolare,che non racconto perché sarebbe davvero lunga da spiegare Con lui mi sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto,perché ero davvero innamorato di lui. Ma ho scoperto cose che mi hanno deluso moltissimo e quindi mi sono staccato. Lui mi scrive ancora,ma purtroppo quando mi stacco..é assolutamente definitivo.
Tornando un po' alla domanda iniziale,diciamo che é possibile restare amici dopo una relazione..ma solo se entrambi non provano piú alcuna attrazione l'uno verso l'altro..e soprattutto deve passare tempo..solo il tempo puó aiutare.
La mia ipotetica conoscenza non si troverá di fronte a situazioni spiacevoli,assolutamente
Utente
7 agosto, 2013
Che carino che sei stato a rispondere Dario, grazie e ho trovato molto interessante ciò che hai scritto. Mi manca un po' leggere delle vostre esperienze, delle vostre storie, della vostra vita. E' anche così che secondo me potreste conoscervi meglio e farvi conoscere anche a noi.
Ho sentito storie terribili su ex che diventano stalker. Sono situazioni che veramente possono rovinarti la vita. Se ti va di parlarne, i tuoi genitori sapevano? Qual è stata la cosa più assurda che ha fatto?
Non deve essere stato facile denunciarlo, però era indubbiamente la cosa più giusta da fare.
(se preferisci archiviare e non rispondere vai tranquilllo, mi rendo conto del fatto che siano situazioni molto personali)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Sarò impedito io ma qualcuno può fare un riassunto delle prede "ancora in gara"? Mi sono perso.
QUI trovi il riepilogo delle Prede in gara.
Domani sera, durante la Seconda diretta, avremo un aggiornamento.
La conoscenza privata tra Cacciatori e Prede scelte si concluderà alle 18.00 di oggi
Utente
7 agosto, 2013
Ciao io sono pieno un po' dal lavoro, sto facendo 14 ore no stop senza nemmeno pausa ( si sfruttato ma lo faccio sempre). Ieri ho fatto l'escape room che hanno aperto pochi giorni fa in un paese qua in Calabria dove sto lavorando..e...basta, da ogi finisce la conversazione privata Comunque, io pur stando in pvt con i due ragazzi sto comuque interagendo, la mia presenza calerà ma perchè sto sempre al lavoro e adesso aumenta parecchio ma comunque sono presente pure qua
Capisco il punto di vista di Navy che si stia rompendo un po' ma se io non fossi stato scelto avrei parlato di me pure senza che qualcuno l'avesse chiesto..è sempre un modo di raccontarsi e magari suscitare interesse nei confronti dei cacciatori
Utente
7 agosto, 2013
@Shadow85 Io ho avuto rapporti più che amichevoli, con un ragazo e poi quando lui si fidanzò con un altro sparì e da li intui che cercava ancora altroda me ma io quando chiudo una storia la chiudo
Con il mio ex fidanzato ( storia importante) non ci siamo lasciati per corna o altro. Ci fu una situazione particolare prolungata per dei mesi , ce ne accorgemmo e così gli dissi " Guarda..piuttosto che continuare e magari non parlarci più, torniamo ad essere ciò che eravamo all'inizio. Due amici di bevute, tu puoi raccontarmi le tue cose del mondo gay e se devi sfogarti ci sono ma per il resto terminiamo qui perchè si vede che sta andando scemando"
Detto ciò, lui se capita nelle mie zone ci vediamo, una chiacchiera, gioca col cane, ci si vede, quando ho finito la stagione è passato lui a prendermi in stazione ecc ma lo sa che non ci sarà più nulla
Utente
7 agosto, 2013
@Shadow85 No no Giorgio,tranquillo..ormai é una cosa che ho metabolizzato Per quanto riguarda i miei genitori,mia madre ha scoperto tutto attraverso una telefonata..praticamente ero con lui in macchina(voleva un chiarimento pochi giorni dopo esserci lasciati)..abbiamo iniziato a discutere animatamente e gli chiesi di fermarsi perché volevo scendere. Lui non voleva e io ho iniziato ad agitarmi. Ho fatto il numero di mia madre,ma in realtá non volevo chiamarla..sta di fatto che,non so come,la chiamata é partita e mia madre ha sentito urlare il mio ex. In qualche modo poi sono riuscito a farlo fermare. Guardando poi il cellulare,avevo la bellezza di 36 chiamate senza risposta(di solito non uso la suoneria)..chiamo mia madre e lei disperata mi chiede di tornare a casa. Le raccontai tutto praticamente.. si era sentita in colpa per non aver fatto qualcosa in precedenza,ma in realtá sono io che volevo tutelare in qualche modo i miei genitori. A mio padre l'abbiamo tenuta nascosta questa cosa..perché é una persona super apprensiva..e soprattutto non sa che sono gay,aspetto il momento giusto per dirglielo.
La cosa piú assurda che ha fatto il mio ex.. Oddio,ricordo che piú volte mi diceva che se lo avessi mollato,lui l'avrebbe fatta finita. Un giorno mi chiama(ci eravamo giá lasciati ed era forse un paio di giorni prima del fatto della macchina) e mi dice che era alla stazione dei treni a Vicenza e che si sarebbe seduto sui binari.. Ho chiamato sua madre e le ho chiesto di provvedere subito. In realtá era si alla stazione,ma era semplicemente seduto su una panchina.. Assurdo,ma per fortuna tutto finito
Comunque devo dire che mi dispiace un po' che la conoscenza privata si concluda oggi..il tempo é volato
@Dario90 hai dato davvero una bellissima risposta, e la tua storia mi ha colpito molto.
Mi dispiace un po' sempre quando capita questo genere di situazioni, perché da inguaribile romantico quale sono penso sempre a ciò che c'era prima, prima che la situazione precipitasse e diventasse ingestibile per tutti. E di riflesso mi fa capire che qualsiasi storia d'amore potrebbe passare improvvisamente da favola ad incubo.
Comunque bravo, mi sei piaciuto!
Utente
7 agosto, 2013
Madò che botta Dario. Quando leggi queste storie ti rendi veramente conto del fatto che noi veniamo qui a cazzeggiare, discutere e magari anche prendercela per delle cazzate, quando ci sono persone che, alla tua età, devono subire tutta una sorta di pressioni psicologiche che se uno non avesse carattere non ne uscirebbe più.
Immagino la preoccupazione di tua madre, la preoccupazione della sua, deve essere terribile gestire una situazione del genere.
Io non riesco a capire come sia possibile ridursi così per amore. Come sia possibile trasformare la sofferenza quasi in una patologia. Significa essersi annullati per tutto il tempo della relazione, se poi, una volta finita non si è in grado di riprendere in mano la propria vita.
Ma quando stavate insieme avevi più o meno intuito che potesse succedere una roba del genere? Ti aveva dato avvisaglie di strani comportamenti?
Utente
7 agosto, 2013
@Shadow85 Giorgio diciamo che avevo sempre notato che era una persona molto possessiva,ma non ci davo particolarmente peso..come non ho dato peso alle parole di un suo amico,dove mi diceva chiaramente di stare attento perché mi sarei ritrovato in un punto di non ritorno. Le sue parole non le avevo molto considerate,in quanto a questo ragazzo piacevo e aveva discusso col mio ex anche per questo..quindi ho pensato "queste parole lasciano un po' il tempo che trovano". Nel momento in cui mi sono davvero reso conto di essere arrivato alla fine,ho cercato di pensare a cosa sarebbe stato giusto fare. Lui all'inizio era un ragazzo molto premuroso,cosa che mi piace molto in una persona Mi spiace molto per sua madre,che ha dovuto gestire la cosa.. Ora come ti dicevo non abbiamo assolutamente alcun tipo di rapporto. Mi aveva mandato un messaggio su facebook l'anno scorso,dove mi chiedeva se potevamo berci un caffé insieme e basta. La mia risposta é stata "Blocca contatto,segnala come spam"
Comunque tornando un po' al gioco,sono molto curioso di sapere come ha risposto Roberto alle domande dell'intervista
@NieGab Dopo la conoscenza privata,hai le idee più chiare?
Utente
29 giugno, 2016
Belfio ha detto
Ciao io sono pieno un po' dal lavoro, sto facendo 14 ore no stop senza nemmeno pausa ( si sfruttato ma lo faccio sempre). Ieri ho fatto l'escape room che hanno aperto pochi giorni fa in un paese qua in Calabria dove sto lavorando..e...basta, da ogi finisce la conversazione privata Comunque, io pur stando in pvt con i due ragazzi sto comuque interagendo, la mia presenza calerà ma perchè sto sempre al lavoro e adesso aumenta parecchio ma comunque sono presente pure quaCapisco il punto di vista di Navy che si stia rompendo un po' ma se io non fossi stato scelto avrei parlato di me pure senza che qualcuno l'avesse chiesto..è sempre un modo di raccontarsi e magari suscitare interesse nei confronti dei cacciatori
Non parlo spesso di me soprattutto se non me lo si chiede direttamente di farlo ... Sarebbe stata sicuramente una mossa che giocava a mio vantaggio ... Come darti torto? ..
In qualunque caso se qualcuno avesse delle domande io sono qua pronto a fornire qualunque tipo di risposta !
Utente
7 agosto, 2013
Navy ha detto
Non parlo spesso di me soprattutto se non me lo si chiede direttamente di farlo ... Sarebbe stata sicuramente una mossa che giocava a mio vantaggio ... Come darti torto? ..In qualunque caso se qualcuno avesse delle domande io sono qua pronto a fornire qualunque tipo di risposta !
Ma in realtà l'occasione è stata data anche a te. Tu non sei quello di DUE fidanzamenti, ZERO storie e nessun innamoramento? O giù di lì. Ti avevo già chiesto qualcosa in proposito, almeno di specificare cosa intendessi per ultima storia - mai avuta, numero di fidanzamenti-due.
Utente
29 giugno, 2016
Shadow85 ha detto
Navy ha detto
Non parlo spesso di me soprattutto se non me lo si chiede direttamente di farlo ... Sarebbe stata sicuramente una mossa che giocava a mio vantaggio ... Come darti torto? ..In qualunque caso se qualcuno avesse delle domande io sono qua pronto a fornire qualunque tipo di risposta !
Ma in realtà l'occasione è stata data anche a te. Tu non sei quello di DUE fidanzamenti, ZERO storie e nessun innamoramento? O giù di lì. Ti avevo già chiesto qualcosa in proposito, almeno di specificare cosa intendessi per ultima storia - mai avuta, numero di fidanzamenti-due.
Ho avuto due "relazioni" se cosí vogliamo chiamarle che sono durate molto poco ...
La mia prima relazione é durata due mesi ... Poi mi ha tradito ... Io sono abbastanza comprensivo ma il tradimento per me non deve esistere !
La seconda "relazione" é durata 3 mesi ... Poi il mio ex é dovuto partire per lavoro a Londra e ha deciso di trasferirsi la .. Io non avendo i fondi economici,gli studi di mezzo, e una famiglia che per ora ha bisogno di me, non ho potuto seguirlo ... Quindi per quanto sia stato difficile e molto doloroso é finita ..
Però come vedi non sono storie di chissà quale importanza soprattutto sono storie durate molto poco ..
Utente
29 giugno, 2016
scio16 ha detto
@Navy parlaci un po' di te in generale.Che fai nella vita? Cosa ti piace fare?
Cosa cerchi in un ragazzo? Cosa vorresti dal lato estetico e dal punto di vista caratteriale?
Insomma, qualche considerazione in libertà che potrebbe farti conoscere
Allora ...
Ho appena dato la maturità quindi adesso cerco un lavoro ..
Vorrei fare il ballerino e specializzarmi nella danza contemporanea ..
Cerco il ragazzo che mi sappia "spogliare" dai miei segreti, che mi sappia leggere pagina per pagina senza saltare alcun capitolo
Fisicamente mi piace il classico meridionale con la panzetta (non panciona) , moro e virile ma questo é solo il contenitore e non ha molta rilevanza
Caratterialmente amo chi ama ... Amo chi sa sognare .. Amo chi sa ridere e chi mi fa ridere ... Apprezzo la determinazione e la forza di volontà ... Apprezzo la sincerità (anche quella che fa male )
Curiosità su di me:
Dormo in un letto matrimoniale ... E siccome mi sento solo ho un peluche di Winnie the phoo che abbracciò durante la notte
Credo nelle fiabe e nell'amore ... Un inguaribile romantico !
Non vado praticamente mai a ballare ... Mi ritengo vecchio dentro ! Preferisco un bel film e delle buona compagnia
Spero di essere stato soddisfacente hahaha
Utente
7 agosto, 2013
Dai ma che carino Ivan <3 sono davvero tenerissime le cose che hai scritto!
Volevo farti anche un'altra domanda, che come al solito mira un po' a farsi gli affari altrui.
Come hai scoperto di essere stato tradito? Come ti sei comportato in quell'occasione? Non c'è stato proprio modo di recuperare?
Pupi87 ha detto
Posso chiedere a tutti qual è la differenza tra fidanzamento e storia?E poi perchè avete le vostre foto come avatar ora? Pure Giorgio! (Che saluto )
Ciao Frà!
Io sto aspettando che @Scio16 venga annunciato tra gli opinionisti (o almeno spero) così con la scusa degli accordi settimanali magari ci provo o è contro le regole del gioco?
Ché tanto come ha detto Chris, qui si punta a sviluppare qualsiasi tipo di conoscenza o rapporto
STO SCHERZANDO.
Utente
29 giugno, 2016
Shadow85 ha detto
Dai ma che carino Ivan <3 sono davvero tenerissime le cose che hai scritto!
Volevo farti anche un'altra domanda, che come al solito mira un po' a farsi gli affari altrui.Come hai scoperto di essere stato tradito? Come ti sei comportato in quell'occasione? Non c'è stato proprio modo di recupere?
L'ho scoperto da un amico che avevamo in comune ... Che era colui con cui mi tradiva .. Avevo qualche sospetto allora mi sono messo ad indagare e ho trovato una foto di loro nudi nel letto nel cellulare del mio ex ...
Non perdono il tradimento ... Perderei la fiducia in lui ... E un rapporto secondo me deve essere basato sulla fiducia !
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, ambobambo, Gabbo, TEBY, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
50 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Posts: 1392459
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn