Utente
4 febbraio, 2018
Complimenti a KAIROSSSSSSS
e ancora a tutti gli altri vincitori
Domani effettuerò le premiazioni, e pubblicherò i numeri non estratti (sono distrutto mi sta per venire un tunnel carpale LOL)
Volevo solo ringraziare tutti gli iscritti ma soprattutto tutti coloro che sono stati presenti stasera, ho tifato per voi Grazie davvero anche al mio alby
Ci vediamo domani gente che farò tutto con più calma
Utente
25 novembre, 2017
Alby ha detto
Mamma mia, notata anche io questa cosa
Francofranco ha detto
A me mancava solo un numero, maledetto 9 e.e
Idem
Complimentoni ad Alby e Casa per il gioco e organizzazione: non deve essere stato facile stare dietro a cosí tanti partecipanti. Il cartellone è stato una genialata
Utente
22 febbraio, 2018
Bravi tutti i vincitori (anche se avessi voluto uno presente che scrivesse TOMBOLA)
Io posso ritenermi soddisfatto l'anno scorso me ne mancavano ancora 4-5 mentre ora solo uno [almeno ho vissuto (anche se solo per un numero) l'adrenalina del poter vincere]
L'applauso però più grande va a casa e ad alby per l'eccezionale ruolo svolto ancora anche quest'anno
Questo gioco, grazie alla sua semplicità e ironia, si è rivelato anche quest'anno uno degli appuntamenti di punta del calendario RHiano. Penso che negli anni diventerà uno degli eventi più attesi del sito, al pari di SummerSong e OscaRH.
Una bella festa per concludere in bellezza questo altro meraviglioso anno su RH
Grazie ad Alby e Casa, impeccabili organizzatori e a mani basse coppia dell'anno del forum!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Il 9 di Millona avrebbe portato tombole a non finire
Grazie di cuore a tutti gli utenti che hanno partecipato e a chi ha anche giocato attivamente
Spero vi siate divertiti lo stesso, anche se non avete vinto nothing
Grazie e complimenti a @Casadelvino che anche quest'anno è stato pazzesco con la parte creativa e ha dato ad RH la sua tombolata di fine anno
Moderatore
7 agosto, 2013
La fatica ad alzarmi e andare al lavoro stamattinaperò mi sono divertito un sacco ieri sera, quindi n'è valsa la pena!
Complimenti alla super coppia per l'organizzazione, la cura dei dettagli e la comicità. A me mancava solo il 75, dopo che per un'ora ero rimasto a tre con anche Jeana e Roshelle da annerire: la maledizione delle protette di @BB
Utente
19 febbraio, 2018
Ugh, ieri sera purtroppo avevo un impegno a cui non potevo rinunciare e mi sono perso l'estrazione. Ho finito di recuperare tutto in questo momento con la mia cartella sotto mano, e con grande sorpresa posso dire che tutto sommato è andata persino meglio del previsto, dato che mi mancava soltanto un numero per fare il colpaccio. Ma d'altronde se sono riuscito a perdere giocando quella in famiglia, figurati se ci riuscivo qua con voi
Ad ogni modo faccio i complimenti anche quest'anno ad Alby e Casa per l'organizzazione e ancor di più per la scelta delle immagini abbinate ad ogni numero, alcune mi hanno fatto veramente ridere di gusto. Ci vediamo alla prossima!
Admin
7 agosto, 2013
Ho dimenticato di farvi i complimenti, che cafone!
Naturalmente mi sono divertito tantissimo sia con il gioco (già prontissimo per le novità che avrete in serbo per la terza edizione) sia con i commenti dei presenti
Ho notato che appena mi sono disconnesso i miei numeri sono usciti uno dietro l'altro, ero arrivato a un insperato -2 dalla tombola, il prossimo anno tutti disconnessi per provare a vincere qualcosa
Utente
4 febbraio, 2018
Casadelvino ha detto
@xello @pesca @Olimpico85 @Salva @Alessandra92 @chanel @NotturnoManto @winner @pazzoreality @DIEL87 @Evil @tore @taiki @sparso @Gennz @Alex8806 @Nico89Rc @Signorina Silvani @Mariomatt @BlueBlau @Mario. @cionfy @BB @Moly @Foski @Asp @drugo92 @Latinista @kairos @sadida83 @Cassa @emme_ @Alive @berto @semota @DGS @Vesuvius21 @Ex davenport70 @Narciso98 @robyfederer @alessandrino @Alex87 @Capo Horn @Francofranco @dede_91 @Pupi87 @KassaD1 @Rio91 @Pikachu @Waves of Music @Lu11 @edorf @monechiapi @Edre @melrose. @Bigboj @JoJo @smiley @ge_aldrig_upp @Krishoes @vikespero di avervi taggato tutti
Eccoci qua, vi taggo per l'ultima volta per procedere alle premiazioni!!!!!
Utente
4 febbraio, 2018
Prima però... sveliamo i numeri rimasti (se c'è qualcuno online lasci pure un commento che 20 post miei di fila mi spaventano LOL).
4 - LAURA BOLDRINI
Una delle tante foto in giro per i social network che ritrae Laura Boldrini in rapporti troppo amichevoli con uno dei tanti migranti sbarcati in Italia a spese degli italiani
9 - MILLY CARLUCCI
Milly Carlucci annuncia a gennaio l’inizio del programma il Cantante mascherato. Tra le varie maschere figura anche la coccinella.
13- TIZIANA STEFANELLI
Un’arrabbiata Tiziana Stefanelli decide di sedersi sulla poltrona ai lati della cucina di Masterchef, offesa per il furto della cernia, non curante dell’orologio che scandisce il tempo a disposizione per cucinare.
20 - MEL B
Sempre più iconico il look con la tuta Leopardata della “Scary Spice” Mel B, che con la sua sensualità e la sua grinta, le permette di imporsi sulle colleghe.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Io sono crollato subito dopo la conclusione e non sono riuscito a scrivere nulla.
Congratulazioni a Casadelvino e Alby per il lavoro enorme dietro questo divertentissimo gioco. Nella sua semplicità, è riuscito per il secondo di fila a rendere partecipe e coinvolgere un gran numero di utenti.
Un bel “che botta di c!” ai vincitori, bravissimi!
Al prossimo anno!
Utente
4 febbraio, 2018
31- MILVA
.La rossa Milva calca di nuovo i palchi della Rai con il suo aspetto d’impatto e memorabile.
34- VICTORIA ADAMS BECKHAM
Victoria Adams, David Beckham e il primo figlio Brooklyn sono la famiglia più famosa del Regno Unito.
42- NAOMI CAMPBELL
l famoso cantante Jason Derulo scherza a un party con la supermodella Naomi Campbell, che molto probabilmente ha mentito sulle sue reali misure .
44- LA PINA
Pechino Express, La pina ed Emiliano Pepe sono la coppia de #GliSposini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, kairos
178 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn