Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
semota ha detto
Io scelgo EminemMa anche le risposte o solo le domande? XD
Saranno valutate soprattutto le domande "originali" - l'intervista impostata in modo diverso, le risposte saranno anche valutate ma saranno frutto della vostra fantasia a meno che non li contattate sul serio, ma in quel caso andiamo nel "surrealismo" .
Quindi come dice sempre Dottoressa Jo , per fare una cosa "carina", anche con le risposte.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
@sparso
Los Angeles – Intervista a Lady Gaga
Eccola. Arriva disinvolta ancora truccata dal set. Lei mi mette a mio agio e accendo il registratore:
D – Per incominciare, volevo chiederti qualcosa di semplice: la prima cosa che fai al mattino dopo esserti svegliata?
R – Guardo il letto e penso “quando potrò tornarci?”. Poi cellulare. Guardo subito le notifiche, mi sparaflasho subito gli occhi. Anche se in realtà sono rare le volte che mi sveglio al mattino.
D – Essendo io di origini italiane come la tua famiglia, vorrei chiederti che importanza hanno per te queste origini?
R – Credo mi sia molto ispirata alla mentalità italiana,sempre allegra e solare, come effettivamente sono io. In ogni mio video cerco sempre di risaltare il “crazy-party”, a modo mio, certo. Ti confido che mi sono anche ispirata alla cucina italiana: ricordate il mio vestito fatto completamente di carne? Avevo chiesto esclusivamente carne chianina! Ma mi sono dovuta accontentare di quella che avevano recuperato.
D – A proposito del tuo look, diciamo che hai aperto un mondo riguardo modi impossibili e immaginabili di vestirsi: qualsiasi cosa può essere indossata! Lo fai per creare scandalo oppure ti senti proprio a tua agio in quegli “abiti”?
R – Prima di tutto credo che mi senta a mio agio, nonostante la sovente scomodità. Hai detto bene, ogni cosa può essere indossata. Ma vorrei precisare che indosso sempre materiale in cui ritrovo parte di me o della mia vita, la carne ne è un esempio. Così come le mie acconciature forse un po’ troppo appariscenti. Ho sempre amato i miei capelli e credo che siano parte integrante nella vita di una donna.
D - Da cosa non ti separi mai?
R - Ma ovvio da Asia, il mio Bulldog. E dal mio profumo.
D - Se domani fosse il tuo ultimo giorno, come lo passeresti?
R – Partirei con la mia macchina, a tutta velocità verso il mare. Solo io e Asia. Lascerei a casa tutto. Valigie, vestiti, parrucche. Tanto a che mi servono? Cercherei una spiaggia, e aspetterei la fine, mangiando cioccolato, cioccolato,cioccolato.
L’intervista termina qui. Chissà se avrò sfruttato la mia grande occasione.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@semota
Sabato scorso ho avuto l'onore di intervistare il più famoso rapper bianco al mondo: Eminem.
Per intervistarlo ho deciso di prendere le sue copertine e da lì parlare con lui di varie cose.
The Slim Shady LP - 1999
Slim Shady è il tuo alter ego e nel tuo secondo album lo usi come mezzo per dire delle cose in modo scherzoso e spesso causate dalla rabbia. In questo album tratti temi particolari e, come viene ripreso nella copertina, in una canzone parli anche di un viaggio con tua figlia per seppellire il cadavere di tua moglie. Oggi scriveresti ancora le cose in quel modo? Dopo 20 anni un disco come quello che riscontro avrebbe?
The Marshall Mather LP - 2000
Questo album richiama molto la tua storia personale. Nella copertina sei seduto nei gradini della casa della tua infanzia e nelle canzoni parli delle tue lotte con la famiglia, il successo, le sostanze, la critica e i fans. Nelle tue canzoni c'è sempre una parte di te o a volte le hai scritte per essere solo provocatorio e fare scalpore?
Encore - 2004
La copertina del tuo quinto disco, che ti mostra mentre t'inchini davanti ad una platea, esprime la tua intenzione di voler abbandonare presto la carriera da musicista. Cosa hai pensato in quei momenti e perchè poi, per la fortuna dei tuoi fans, hai deciso di continuare?
Recovery - 2010
Appena qualcuno si trova davanti il tuo album "Recovery" nota subito, dalla copertina, che riguarderà una fase più riflessiva della tua vita ed infatti in quel periodo stavi cercando di superare la dipendenza da droghe, i problemi con la tua ex-moglie Kim, e la morte del tuo migliore amico. Quanto è importante quindi per un cantante, un rapper nel tuo caso, riuscire ad esprimere con le canzoni tutti gli stati d'animo che si vivono?
The Marshall Mather LP 2 - 2013
La copertina di questo disco ricorda quella dell'album "The Marshall Mathers LP"originale, si tratta di uno scatto che ritrae ancora la tua casa d'infanzia a Detroit. Qui però tu non sei presente e questo è un forte richiamo al passato e a come le cose cambiano nel tempo. Tu pensi di essere riuscito a rinnovarti continuamente? O pensi che un'artista debba mantenere sempre almeno una costante nei suoi lavori?
Per chi volesse sapere cosa mi ha risposto questo grande artista lo invito a correre in edicola domani mattina e a comprare il secondo numero di "SemS" dove ci saranno altre sorprese.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@amers
Un caffè corretto con... Justin Bieber
Oggi la nostra rubrica settimanale si occuperà di Justin Bieber, il giovane idolo incontrastato del teen pop odierno. Attualmente è impegnato con il tour mondiale di Purpose, che a Novembre avrà una data anche in Italia, ma siamo ugualmente riusciti a intercettarlo.
D: Ciao Justin, innanzitutto complimenti per il tour e per l'ennesimo singolo che sta scalando le classifiche. Ormai sappiamo quasi tutto di te,sia della sfera pubblica sia di quella privata e credo tu sia anche stufo di rispondere alle solite domande. Quindi voglio subito rompere il ghiaccio: se fossi nato donna quale delle tue colleghe saresti voluto essere?
R: Non ho assolutamente nessun dubbio: Taylor Swift! Così potrei stare ugualmente vicino a Selena (ex fidanzata di Bieber e amica della Swift ndr).
D: Sempre a proposito di donne: sai di essere una sorta di musa ispiratrice presso la comunità lesbica? Tante ragazze omosessuali copiano il tuo look, esiste anche un sito apposito, 'Lesbians Who Look Like Justin Bieber'. Cosa pensi di questo fenomeno?
R: Sì l'ho scoperto per caso qualche anno fa, diverse persone mi hanno detto che sembravo una ragazza lesbica, per quello son stato felicissimo quando mi è apparsa la barba! Comunque fa sempre piacere essere fonte di ispirazione, anche in casi particolari come questo.
D: Qualche tempo fa hai detto di nutrire una profonda ammirazione per Bill Nye, famoso divulgatore scientifico. Qual è la tua scienza preferita?
R: Adoro Bill Nye! Spero di riuscire a incontrarlo prima o poi. Non son mai stato un bravo studente nelle materie scientifiche al liceo, però mi ha sempre affascinato la chimica, tutte quelle formule mi divertivano.
D: Parlando di divertimento: qualche anno fa sei stato testimonial della Nintendo, ti piacciono i videogiochi? Hai un gioco preferito?
R: Da ragazzino amavo giocare con Zelda! Il mio tempo libero poi è nettamente diminuito ma ogni tanto mi diverto ancora a giocare con gli amici. E aspetto l'ultimo capitolo di Uncharted.
D: Ti ringrazio per la tua disponibilità e l'ultima domanda voglio farla sul tuo lavoro. Hai solo ventidue anni ma sei comunque un artista affermato, pensi continuerai con la musica per tutta la vita oppure potresti dedicarti seriamente anche alla recitazione?
R: Mi piace recitare anche se l'ho sempre fatto senza una reale convinzione. Spero però di continuare a cantare ancora per tanti anni, la musica è ciò che mi rende felice.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@NicksFactor
Ma no, son fidanzato da tempo con Anna e sto benissimo. E' un po' il succo della canzone latina, no? Bisogna fare gli amanti tormentati sennò non funzionerebbe. Poi ti fa anche il fascino del bello e dannato (ride)
Bello e dannato come tuo padre. Sei l'unico dei tuoi fratelli che ha intrapreso la carriera musicale e non volevi si sapesse il tuo cognome all'inizio. Ti sei mai sentito un po' in competizione con lui? L'hai quasi raggiunto come vendite, tra l'altro, con canzoni totalmente diverse.
Ho grande stima di mio padre ma ho sempre voluto cercare di camminare con le mie gambe. Diciamo che un po' la sento la competizione ma alla fine lui rimane uno dei più grandi cantanti di sempre, io posso solo provarci. Però già mi vedo un giorno a dirgli "Ehi papà, ora ti ho sorpassato. Vedi a fare figli?" (ride)
Uno dei tuoi più grandi successi è stato "Bailamos" poi hai replicato con "Bailando". Nel tuo ultimo singolo invece fai ballare una ragazza fino a che non le fan male i piedi. Insomma, un rapporto fortunato con la danza...
Penso che il ballo sia una delle cose più sensuali e ricche di amore e passione erotica che posson fare un uomo ed una donna. Direi addirittura più del sesso stesso. Che sia cha cha cha, lambada, foxtrot, hip hop o reggaeton, la danza è una liberazione, un concentrato di passione tenuto chiuso per troppo tempo. Per quello ho deciso di infilarla nelle mie canzoni sperando che possano anche esse essere usate come incentivo per ballare. E mi dicono abbia funzionato!
Come molti cantanti latini hai avuto diversi successi sia in Spagnolo sia in inglese. Quale lingua ti rappresenta di più?
Senza dubbio lo spagnolo. L'inglese serviva inizialmente per rendere i pezzi più internazionali ma ultimamente anche le lingue ispano americane son state sdoganate ed ormai i successi arrivano anche con la mia lingua madre. Vedasi appunto le canzoni citate prima.
Infine, chiudiamo questa intervista parlando di duetti. Ne hai fatti quattro con Wisin (tra l'altro voi artisti latino-americani vi chiamate sempre a vicenda) e tanti con altri artisti. Chi ti è piaciuto di più?
In effetti il poco ricambio che c'è tra noi cantanti di pop latino/reggaeton è imbarazzante (ride). Comunque, direi senza dubbio Whitney. Unica e magistrale.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Sono in terra dal ridere per alcune cose ahahahahahah alcuni 'errori' mi hanno ricordato me quando ho fatto i primissimi passi
Bravi tutti, ma uno dei tre secondo me è il migliore! Aspetto un po' per commentare perché me li vorrei leggere con più calma
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392884
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn