Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Opinion LeadeRH (Il Vincitore è.....)
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
621
24 maggio, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

@NicksFactor

 

In principio Dio creò il televisore.

Il televisore era informe ed era vuoto ed emetteva solo onde statiche.

Dio disse "Sia (istituto) Luce!". E Pippo Baudo fu.

Dio vide che Baudo era buono, e separò la luce dalle tenebre della tv trash. Così ci fu il palinsesto e passò il primo giorno.

Poi Dio disse: Ci siano tanti canali ed un telecomando che separi ciò che è bene da ciò che è malvagio. E Dio fece Rai e Mediaset e Sky e le separò. E fu il secondo giorno.

Poi Dio disse: "Si creino dei posti dove le trasmissioni possano prodursi e fruttificare e creare nuove gemme di tv buona e tv trash". Così divise i centri di produzione e creò Cologno Monzese e Rai Saxa Rubra e molti centri minori e fu il terzo giorno.

Dio successivamente creò Mike Bongiorno, Rita Dalla Chiesa, Maria Teresa Ruta e Giancarlo Magalli come luminari maggiori per presiedere il giorno e Maria De Filippi, Milly Carlucci, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura come luminari minori per presiedere la notte. E fu il quarto giorno.

Dio si mise a plasmare gli animali perchè abitassero ciò che aveva creato e ne creò di tutti i tipi: dal biscione a Portobello passando per La Talpa e tutta La Fattoria e disse loro di crescere e moltiplicarsi. E fu il quinto giorno.

Il quinto giorno Dio non lavorò perchè c'era l'Europa League e lui non voleva perdersela.

Il sesto giorno Dio disse di voler creare l'uomo a sua immagine e somiglianza così plasmo dalla terra il tronista che però si sentiva solo e quindi gli creò la corteggiatrice dicendo loro di moltiplicarsi, andare alle feste e a fare gli eventi in discoteca, bastava solo che non dessero ascolto al serpente tentatore Lele Mora. E fu il settimo giorno.

Dio guardò quello che aveva fatto e capì che era cosa buona e giusta così si ringraziò da solo e si riposò guardando C'è Posta Per Te.

 

(Lo so che son presenti numerose ripetizioni ma l'ho creato tenendomi il più fedele possibile al testo originale biblico che, per essere il primo libro stampato (e forse anche scritto) della storia, in effetti è sintatticamente messo molto male)

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
622
24 maggio, 2016 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

@amers

 

Adamo ed Eva

E fu sera e fu mattina: il sesto giorno DioFilippi creò l'uomo a sua immagine e somiglianza.

Prese una manciata di polvere e iniziò a modellarlo: lo fissò, era alto e brizzolato, non era ciò che aveva in mente ma decise ugualmente di tenerlo. Gli girò intorno e sorridendo gli disse:

“Benvenuto uomo, tutto questo che vedi intorno a te è tuo, ti appartiene. È il Giardino del Trash. Divertiti Giorgidamo!”

Giorgidamo correva e saltava felice, ogni cosa gli sembrava bellissima: annusava i fiori con passione, accarezzava ogni animale creato prima di lui con curiosità. Era sereno ma allo stesso tempo annoiato, avrebbe voluto parlare con qualcuno simile a lui. Quindi fece un fischio e chiamò DioFilippi.

“Mio Signore, ti sono grato per avermi creato e per avermi donato tutto questo ma mi sento solo. Puoi fare qualcosa per me?”

DioFilippi lo guardò e decise di accontentarlo, gli staccò una costola, prese un granello di polvere e soffiò.

“Ecco, questa è Gemmeva, sarà la tua compagna. Tutto quello che ho dato a te ora sarà anche suo. Potete fare ciò che volete, tutto tranne una cosa: non dovrete mai toccare quell'apparecchio rettangolare che si trova al centro del Giardino. Se lo farete nulla sarà come prima!”

Giorgidamo e Gemmeva annuirono, inconsapevoli però di ciò che li attendeva. Infatti appena DioFilippi sparì, apparve al loro cospetto uno degli animali che popolavano il Giardino: la Serpentina, l'animale più astuto e subdolo del Giardino.

“Così voi siete quelli che Fili chiama umani, siete carini. Avete già acceso la TV? Quel congegno che aspetta solo voi per poter funzionare.” 

Entrambi scossero la testa incuriositi, Giorgidamo però indietreggiò sentendosi in colpa mentre Gemmeva ascoltava interessata.

“Appena lo accenderete nulla sarà più come prima, avrete a disposizione tutto il sapere che ha DioFilippi, potrete gestire la vostra vita e non essere semplici burattini.”

Gemmeva annuì e quasi ipnotizzata corse ad accendere la TV, appena schiacciò il tasto una luce accecante la travolse e tutto cambiò. I due iniziarono a ballare e a essere maliziosi l'uno verso l'altra, avevano acquistato la consapevolezza delle loro potenzialità.

DioFilippi sentì del frastuono provenire dal Giardino e decise di ripresentarsi al cospetto delle sue creature ma ciò che vide lo lasciò a bocca aperta: Giorgidamo e Gemmeva sembravano impazziti, ballavano e urlavano, attorno a loro gli altri animali guardavano la scena imbambolati, solo la Serpentina, seduta su un trono, sghignazzava felice del suo operato.

“Fermi tutti!” - sbraitò DioFilippi - “Avete acceso l'apparecchio, mi avete disobbedito! Ora questo sarà il vostro destino, sarete dominati dalla TV e da tutto ciò che la circonda, sarete i suoi schiavi. E anche la vostra progenie subirà questa tortura, per colpa vostra avrà il Peccato Originale: Barbara D'Urso!”

Detto questo sparì lasciando tutti ammutoliti e preoccupati per il loro avvenire, solo la Serpentina parlò e ruppe il silenzio: “No DioFilippi, io esco!”

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
623
24 maggio, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

@semota

 

L’ULTIMA CENA SECONDO CHICCO E ZANFO (5, 01-16)

Venuta la sera Maria cenò con i quattordici. Ad un certo punto si alzò in piedi e chiese a Mario di passarle dell'acqua ed un asciugamano.
Si avvicino ai suoi allievi e lavò di dodici le mani e di due i piedi.
Quando ebbe finito disse loro: "Sapete ciò che vi ho fatto? Voi mi chiamate madre televisiva e dite bene, perchè lo sono. Se dunque io regina della TV lavo a voi piedi e mani vuol dire che avrete molta promozione in più. Sapendo queste cose sarete famosi se le metterete in pratica e se mi ascolterete sempre".
Poi però sorprese tutti aggiungendo: "In verità, in verità vi dico: uno di voi mi tradirà e dirà di dovere tutto a X Factor". I discepoli si guardarono gli uni gli altri perchè non sapevano di chi parlasse e non capivano perchè non citasse anche The Voice visto il successo recente.
Emma allora si avvicinò alla madre e le chiese: "Sono forse io, o divina?" ed ella rispose "No, tu sei troppo impegnata a far sposare e generare i tuoi ex per pensare a me". Si fece avanti allora Ale e chiese la medesima cosa. La madre le rispose: "Domani prima che il gallo canti per tre volte tu non riuscirai a smettere di piangere, come tuo solito, e non riuscirai a pensare a questi avvenimenti". Con titubanza si fece avanti anche Marco ma Maria lo fermò subito dicendogli che lui aveva in testa solo un certo ragazzo spagnolo in quel periodo e non le farebbe mai una cosa del genere.
Maria si rivolse allora a Virginio che era lì in disparte e gli disse: "Fai quello che devi fare e fallo al più presto. Tu sai che per me, a volte, i secondi saranno i primi". Sentite queste parole Virgi uscì dalla sala.
Dopo, mentre tutti mangiavano, Maria si alzò, prese il microfono e lo passò ai suoi allievi dicendo: "Ecco, passatevelo tutti, questo è il simbolo delle ospitate televisive che vi garantirò finchè avrete un po' di successo". Poi prese il telecomando, rese grazie a mediaset, e disse: "Ricordatevelo tutti perchè sarete vincolati a me e guai a voi se non ritornerete da me quando vi chiamerò".
Finita la cena Maria e gli allievi più fidati si recarono agli studi Elios dove avrebbero aspettato il traditore e capito su che categoria si sarebbe svolta la prossima sfida.

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
624
24 maggio, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dichiaro ufficialmente aperto il televoto.

Chi sarà il primo finalista della prima edizione di Opinion LeadeRH?

Lo deciderete solo voi. Inviando un mp a @Forrest.

5 voti disponibili, divisibili come meglio credete.

Si vota fino alle 18:30 del 25/05.

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
625
24 maggio, 2016 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti e tre anche se ho preferito in particolare uno dei tre scritti. In bocca al lupo :D

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
626
24 maggio, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

No vabbè ma io vi AMOlmaolmaosto morendo e non mi riprendo piùlmaogeniacci del male tutti e treclapclapclap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
627
24 maggio, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Belli! lol mi sono fatto tre risate, bravi clap

Freedom comes when you learn to let go

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2985
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
628
24 maggio, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Per fortuna sono uscito prima!!!!! Uno dei tre è geniale...vado a votare

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
629
24 maggio, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Subito mi era venuta la versione RH con Gesù=Nali, Pietro=ouro e Giuda=pazzo rofl

Bravissimi Nick e amers clap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
630
25 maggio, 2016 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

NicksFactor

Il quinto giorno Dio non lavorò perchè c'era l'Europa League e lui non voleva perdersela.

Cassa ha detto

amers

E anche la vostra progenie subirà questa tortura, per colpa vostra avrà il Peccato Originale: Barbara D'Urso!”

Per queste due sto ancora ridendo da ieri lmao

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
631
25 maggio, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Scopriamo il primo finalista

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
632
25 maggio, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo clap

Il primo finalista di Opinion LeadeRH è...

Nicksfactor

Complimenti clap2clap2

Gli altri due andate direttamente allo scontro salvezza.

-

Da ora i giudici @Fob92 @Morg @ouro possono devono valutare i lavori.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
633
25 maggio, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scopriamolo excited

Già scoperto. plsnot

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7602
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
634
25 maggio, 2016 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

partypartypartypartypartypartyparty

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
635
25 maggio, 2016 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

PROVA SALVEZZA

@semota vs @amers 

Si giocano un posto in finale, e per farlo devono rispondere a questa domanda:

(La religione fa bene o male al mondo?)

Avete 24 ore di tempo a partire da adesso (limite 15 righe)

in bocca a lupo

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
636
25 maggio, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @NicksFactor clap2La tua prova mi piaceva proprio un sacco laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
637
25 maggio, 2016 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

maraurla_png ma che prova è? plsnot

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
638
25 maggio, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
maraurla_png ma che prova è? plsnot

(Ci fu anche un dibattito a Toronto su questa domanda)

Non siate permalosi:

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
639
25 maggio, 2016 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

È molto interessante come domanda laugh ma difficile wink

@Forrest non era una lamentela hug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
640
25 maggio, 2016 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Tanti complimenti a Nick :) e in bocca al lupo a sem hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, KassaD1, Pierdic95, Manu
464 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Posts: 1392879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account