Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Le prove ci sono tutte, la maggioranza si è espressa. E quindi la prova di @AndreaESC sarà giudicabile insieme alle altre. Ora inizierò a pubblicare tutte le prove ma sono da cell quindi abbiate pazienza ahahaha vi chiedo però di non postare niente fino a quando non avrò finito di postare tutte le trame...così sarà più facile per tutti leggerle.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@amers Genere: Thriller
La PizMar Studios è lieta di presentarvi “OBLIO”
Cast: Giulia (Anna Foglietta), Cris (Nicole Grimaudo), Marco (Alessandro Tiberi)
Giulia Reali ha ventinove anni, un lavoro gratificante come avvocato e un fidanzato che presto diverrà suo marito. La sua è una vita apparentemente felice e senza pensieri, sino a quando non incontrerà Cris, una giovane ragazza che si rivolge al suo studio dopo essere stata denunciata per stalking dalla sua ex datrice di lavoro. Cris a prima vista appare come la classica ragazza della porta accanto, infatti con il suo viso angelico e i modi garbati colpisce subito Giulia, che decide di occuparsi del suo caso, credendo fermamente alla sua innocenza. Ma quando i rapporti tra Giulia e Cris diventano piu intimi il vero carattere di quest'ultima inizia a emergere: possessiva, manipolatrice e sopratutto violenta. Nonostante tutto Giulia non riuscirà a smettere di vedere lati positivi nella ragazza, complice anche la strana attrazione che prova per lei e, sopratutto, si ritroverà a fare i conti con una realtà che aveva sempre ignorato. Inizierà a trascurare il lavoro e gli affetti, compreso Marco, il futuro marito, e senza rendersene conto perderà il contatto con la realtà.Ma chi è in realtà Cris e cosa vuole dall'avvocato Reali? Fino a dove invece sarà disposta a spingersi Giulia? Quanto sarà disposta a farsi male?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@sparso Genere: Fantascienza
A FULL BELLY
Anno 2077 lo scienziato Phil Nuggets, Presidente della Donald, riceve dal governo Usa l’autorizzazione a sperimentare unna nuova sostanza chiamata “Barbecue” da somministrare attraverso un chip nel cervello alle persone magre, in cambio di soldi e lavoro. In breve tempo diventano tutti ricchi e super obesi. Ma Nuggets non vuole soldi vuole potere. Licenzia il capo del programma di ricerca BigMac e attraverso il chip trasmette l’idea che questi individui devono fare piazza pulita di tutte le persone a dieta e che non vogliono ingrassare. Big Mac allora si rivolge ai gemelli McCrispy e McBacon, capi di un gruppo di hacker ripudiati dalla comunità scientifica per aver proposto di chiudere internet ed aver ostacolato le grandi compagnie di distribuzione alimentare, svelando i contenuti dei loro prodotti. Intanto Nuggets e tutta la Donald scatenano contro BigMac e i gemelli, la macchina del fango. Anche perché sono gli unici in grado di decodificare il chip. Dopo essere usciti indenni da diversi assalti…..BigMac, McCrispy e McBacon trovano rifugio in una mensa e sviluppano un codice visivo da distribuire tramite pubblicità e prodotti che decodifica e disattiva il chip…. ma per farlo occorre escogitare un modo per raggiungere Big Tasty il cervellone centrale della Donald…. in occasione della presentazione mondiale dei nuovi menu’. E sarà proprio Nuggets inconsapevolmente a permettere l’accesso ai tre ribelli, che una volta raggiunto il cervellone, si troveranno davanti ad una scelta. …ogni vittoria infatti comporta un sacrificio.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@NicksFactor Genere: Azione
Cosa penseresti se ti risvegliassi, coperto di sangue e con solo una pistola nella fondina, in un vicolo polveroso di una Damasco in guerra e ti accorgessi di non ricordarti assolutamente più nulla nè della tua vita nè del perchè tu sia lì?
E' quello che accade al giovane Kevin Walden (Jake Gyllenhaal). Scopertosi in una realtà così terribilmente spaventosa, dovrà ricostruire quanto accaduto nelle precedenti 48 ore e più in generale riscoprire se stesso, in mezzo a vicoli pieni di guerriglieri senza pietà e con le bombe che piovono dal cielo.
La sua presenza lì è forse legata all'importantissima operazione Neptune, dove un gruppo di soldati scelti è stato incaricato di dirottare un carico pieno di una nuova sostanza che permetterebbe all'ISIS di creare la più potente bomba mai inventata?
Addentrandosi sempre di più in una Siria lacerata, Kevin dovrà scoprire le sorti del Caporal Maggiore Benson (Bruce Willis) e della giornalista Sarah Keegan (Jessica Biel) che lo accompagnavano e misteriosamente scomparsi.
Con l'aiuto di una banda di guerriglieri, capitanata dal freddo Mohammed Bin Farnouk (Ahmed El-Sakka), il nostro eroe attraverso diverse scorribande, sparatorie ed inseguimenti frenetici, capirà che dietro ogni guerra ci sono calcolate manovre politiche e non sempre ciò che sembra giusto lo è veramente.
Qual è il suo ruolo nella vicenda? L'operazione doveva fallire od andare a buon fine? Chi sono veramente i buoni e da che parte aveva scelto di schierarsi?
Tutto questo è THE FORGOTTEN TARGET, il nuovo action movie firmato Michael Bay
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@Pupi87 Genere: Comico
Marisa Ostrovsky (Bianca Del Rio) è una reporter di cronaca nera di origine bielorusse che viene mandata in Nevada dai suoi superiori per effettuare un'importante intervista, ma due detective (Raven&Jujubee), eclettiche e decisamente sopra le righe, che la credono una cellula dormiente sovietica, si mettono sulle sue tracce. La povera Marisa, abituata a lavorare in ambienti macabri e lugubri finisce, sempre inseguita dalle detective, ad uno smarmellato e pacchiano ricevimento della rampolla Paris Hilton, la quale racconta le sue avventure nel mondo della musica. In seguito la reporter si rifugia dentro un orto botanico e riesce ad eludere le Rujubee nascondendosi all’interno di un caravan, il quale trasporta erbe aromatiche dagli strani effetti sedativi. La Ostrovsky, suo malgrado, cade in preda ad un sonno profondo indotto dalle erbe e alla fine si ritrova in uno sperduto paese montano, governato da Major Regina (Bebe Zahara Benet), dove molti vi vengono per studiare gli affascinanti e misteriosi effetti anestetici delle piante. Il sindaco del paese altri non è che la madre delle due detective. Quando la svalvolata coppia, coadiuvata dalla madre, scopre che in realtà la spia intercettata è una donna mentre la vera cellula dormiente è un uomo vestito da donna (RuPaul), che nel frattempo era morto, la reporter s'infuria e tra le tre inizia una zuffa in uno chalet che terminerà, dopo una rocambolesca e concitata serie di eventi, con la sconfitta di entrambe, ormai stremate, che vengono portate via da un bobcat spazzaneve.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@semota Genere: Commedia
UN ANNO IN MUSICA
Francesca, una giovane donna che sta uscendo da un periodo buio della sua vita, ha voglia di reagire.
La sue passioni sono la musica e i concerti così le viene un'idea un po' bizzarra: andare per un anno ad un concerto ogni mese e conoscere una persona per ogni evento.
Si mette subito al lavoro per capire come poter mettere in pratica la sua idea e decide di affidarsi a Facebook.
Inizia così a cercare tra i fans dei suoi cantanti preferiti e quando ne trova uno che la attrae lo contatta e decide di volerlo conoscere ed incontrare al concerto.
Certo non sarà semplice per lei entrare in contatto con persone totalmente sconosciute ma sarà un'esperienza forte e di cui ha bisogno.
Molti personaggi che conoscerà e incontri che vivrà saranno imbarazzanti, deludenti, un po' fuori dal comune ma ce ne saranno altri che le cambieranno la vita.
Francesca ad esempio incontrerà persone come Anna, una signora anziana che ha deciso di vivere tutte le esperienze a cui ha rinunciato nel corso della sua vita; Becca, un'adolescente in conflitto con il mondo e che sta cercando di capire se stessa e Pietro, un musicista un po' timido che non ha più una famiglia.
La musica aiuterà Francesca a ripartire e chissà forse anche a trovare qualcosa di molto importante.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@dado90 Genere: Romantico
La legge del cuore
Il tempo non è dei migliori e Christian guida recandosi all'università quando viene fermato da un'autostoppista bagnato fradicio che gli si para davanti. Christian, che è sempre stato un ragazzo di buon cuore si ferma e lo fa salire a bordo. Non sa ancora che quell'incontro, quel passaggio, quello sconosciuto, avrebbero portato un enorme sorpresa nella sua vita. Marco aveva perso il suo autobus e non sapeva come recarsi in facoltà e per lui quel passaggio era stato davvero una fortuna, soprattutto considerando che lungo il tragitto, tra una chiacchiera e l'altra, i due si ritrovano a ridere e scherzare come se fossero amici da una vita, tanto da decidere di rivedersi. Le sere si susseguono e tra serate nei pub, al bowling o al cinema, i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi senza nemmeno essersene accorti. Christian è gay e del suo orientamento sessuale sono tutti a conoscenza, amici e famiglia e lo stesso Marco non si era posto questo problema vedendo in Christian un potenziale vero amico. Quel che però non riesce ancora a cogliere è che forse non si tratta solo di amicizia.
Una sera i due ragazzi si ritrovano completamente ubriachi e senza un minimo di esitazione Marco afferra il suo "amico" e lo bacia. Mille emozioni attraversano entrambi, prendendo finalmente coscienza del fatto che la loro non era mai stata amicizia, ma bensì un reciproco interesse nato dal primo istante. Marco si ritroverà così catapultato in un mondo a lui nuovo dovrà capire e accettare la scoperta della sua sessualità, ma ai suoi occhi tutto ciò non sarà un problema finché a lottare con lui ci sarà Christian. I due decideranno di non nascondersi al mondo, di non tenere segreto il loro amore e la loro relazione, lottando contro una società a loro ostile e soprattutto contro la retrograda famiglia di Marco che cercherà di fargli cambiare idea, per poi capire, dopo tante incomprensioni, che il figlio è finalmente felice. Vediamo così questo amore trionfare e alla fine del film li troviamo felici nella casa dove vivono ora insieme, sempre più innamorati, sempre più felici che la loro lotta non sia stata inutile, che sia stata una lotta per seguire la legge del cuore.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@MattyXD Genere: Drammatico
Claudia ed Emanuele sono una famiglia. Una famiglia felice, adesso. Claudia è una donna matura ormai, una madre, un padre. Emanuele, suo figlio, è nato quattordici anni fa da una violenza, fisica, psicologica, non da un atto d'amore. Nonostante la difficile situazione Claudia si è ora rialzata ed è riuscita a ricostruire un equilibrio nella sua vita. Claudia però non hai mai trovato il coraggio di dire la verità a suo figlio, che non conosce la sua triste storia. L'adolescenza presto porterà Emanuele a farsi numerose domande sulla figura paterna che non ha mai avuto. La cruda verità non tarda ad arrivare, Claudia si vede costretta a rivelare tutto al figlio. Il ragazzo vede la sua vita stravolta, si chiude in se stesso, il dramma interiore è sempre più forte, il rapporto con la madre è ormai compromesso, la sofferenza si fa sentire ogni giorno sempre di più. Emanuele si suicida. Claudia perde il senno ed entra in una profonda crisi psicologica, che vedrà i famigliari costretti ad affidarla ad una clinica di recupero. In questa struttura Claudia rincontrerà una persona che in passato ha avuto l'occasione di conoscere molto bene, e che forse è la causa della sofferenza di una donna con la vita infranta.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
@AndreaESC Genere: Horror
LA FESTA
Tiara è una ragazza diciottenne italiana, ha due sorelle a cui tiene tantissimo, Marta e Clarissa, e due genitori per cui darebbe la sua intera vita. Una sera decide di organizzare una festa in casa con tutti i suoi amici e sono presenti anche le sue sorelle, i genitori invece sono andati a casa degli zii di Tiara, per passare una serata alternativa.
La serata scorre normalmente, c'è bella musica, si balla, e si beve qualcosa ma senza esagerare, ad un certo punto suona insistentemente il campanello, si pensava fosse la vicina che volesse reclamare per il frastuono; Marta va ad aprire la porta ma non trova nessuno, sente però delle urla e dei rumori provenire dai piani superiori. Marta non se la sente di far interrompere la festa solo per le sue preoccupazioni, avverte Clarissa che sarebbe andata a dare un occhiata, e quest'ultima decide di andare con lei. Tiara vede Marta e Clarissa andarsene preoccupate e decide così di seguirle.
Ad ogni piano trovano sempre più sangue e le porte delle abitazioni aperte, quando arrivano al 7° ed ultimo piano e trovano un loro conoscente ricoperto di sangue fuori da casa sua. Credono sia morto ma all'improvviso dal corpo in fin di vita arrivano delle avvertenze, nel palazzo sta girando un pazzo assassino che entra nelle case con il solo scopo di uccidere chiunque vi abitasse all'interno, le ragazze quindi scappano alla festa per dire a tutti di andare di corsa a casa. Fatti evacuare tutti, si barricano in casa e avvertono i propri genitori di passare a prenderle e di chiamarle quando arrivati, così sarebbero scese dalle scale d'emergenza.
Le ragazze si mettono ad aspettare nella loro camera da letto, dove dal balcone sarebbero scappate sulle scale d'emergenza. All'improvviso va via la corrente e sentono forzare la porta d'ingresso, quindi decidono di nascondersi in qualche modo: Tiara si nasconde nell'armadio, Marta sotto al letto, e Clarissa sotto la scrivania.
Sentono i passi dell'assassino avvicinarsi, inizia a chiamarle, sapeva tutto di loro! Come se stesse compiendo quei crimini solo per arrivare fino a loro! Sentono che è arrivato in camera e Clarissa non riesce a stare ferma, quindi prende una grossa forbice che si trovava sulla scrivania, lo intercetta e riesce a piazzargliela su una spalla, ma l'assassino è enorme, quindi il danno è minimo, è come fosse un robot si gira e gli basta un colpo di pistola alla testa di Clarissa per ucciderla. Poi passa vicino al letto dove si è nascosta Marta, si abbassa e spara anche a lei, era una situazione incredibile ed angosciante per Tiara, era come se l'assassino sapesse addirittura i passi che avrebbero fatto e dove avrebbero cercato riparo!
Tiara esce silenziosamente dall'armadio, il suo intento era quello di uscire dall'appartamento e scappare giù, dove avrebbe aspettato i genitori. Ma l'assassino la sente ed inizia a seguirla, ad un certo punto torna la corrente e Tiara rimane sconvolta nel vedere che l'assassino era Marco, suo amico d'infanzia nonché invitato presente alla festa di quella sera, ecco perché Tiara, dopo un po non lo aveva visto più, era andato a compiere omicidi per tutto il palazzo!
Tiara scoppia in lacrime e Marco, incredibilmente inizia a piangere insieme a lei; Tiara gli chiede perché avesse ucciso tutte quelle persone, tra cui le sue sorelle. Marco quindi inizia a ridere, ridere tantissimo, e le dice che tutto questo è molto divertente, perché in realtà non è morto nessuno! Marta e Clarissa compaiono da loro, ma non sono coscienti, sembrano degli zombie! Marco le spiega che la sua pistola non ha in realtà dei comuni proiettili, bensì delle pallottole contenenti un particolare veleno capace di mutare i poveri malcapitati, non sarebbero morti, ma sarebbero diventati dei vegetali, senza più la capacità di parlare o di avere un minimo pensiero logico, tutto questo fino alla morte.
Marco quindi prende Tiara le dice che tutto questo era per il bene della scienza, e che se voleva poteva farne parte anche lei, ma lei rifiuta dicendogli che non l'avrebbe passata liscia. Marco quindi le da un pugno che la fa sbattere contro il muro, perdendo conoscenza.
Marco quindi prende un proiettile normale e punta la pistola a Tiara, premendo il grilletto.
Suona il cellulare: sono arrivati i genitori a prendere le ragazze.
Cacciatore
Utente
12 febbraio, 2014
Questi sono i lavori che avete presentato, da adesso fino a domani alle 19 di sera, potrà esprimersi nel topic solo il pubblico , i giudici @ouro @Morg @Fob92 potranno dire la loro solo a televoto chiuso.
-
Avete 5 voti da distribuire a vostro piacimento, per il voto mandare mp a me.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn