Utente
23 aprile, 2016
ruseb ha detto
Mi aspettavo certe reazioni all'eliminazione di Vaporeon. E già mi immagino cosa succederà se dovessero uscire altri pokemon come Charizard, Mew, ecc...
Io invece sono contento che abbia vinto Glaceon. Primo, perché l'evoluzione di ghiaccio non ha nulla da invidiare a Vaporeon. E poi perché rende tutto più avvincente e meno scontato. Che noia sarebbe vedere solo quelli delle prime generazioni passare il turno...
Eh ma le prime eevoluzioni subito dopo il terzetto Vaporeon-Flareon-Jolteon per me viene Umbreon
Utente
7 agosto, 2013
Allenatori, questo è l'inizio dell'ultima importantissima fase di Pokémon Collection, la FASE DI FUOCO!
Sarà una guerra tra le 18 migliori Palestre di Reality House, fuoco e fiamme al lancio dell'ultima Pokeball...ma alla fine ne vincerà solo uno!
Litten, mascotte di questa fase, vi farà subito tremare
Fin adesso i Pokemon nelle vostre palestre hanno riscontrato solo il vostro gusto, allenatori. Ma questo non può più bastare!
Giovedì 7 fino a Lunedì 11 ci sarà la BATTLE ROYAL, un sondaggio pubblico dove si scontreranno tutti i Pokemon di tutte le palestre insieme. Passeranno i 60 Pokemon più votati (in caso di parità ne passano di più).
Le Palestre non potranno svuotarsi così presto, quindi l'allenatore che perde in questo passaggio tutti i suoi Pokemon, può curarne uno a suo scelta che continuerà la gara.
Avete più di 24 ore di tempo per presentare in anteprima i team che avete scelto usando immagini, gif, video o quello che volete per far apprezzare al meglio i vostri Pocket Monster; dopodichè aprirò il sondaggio e si potrà votare (potete presentarli anche dopo, se non avete la possibilità di farlo domani; potete fare anche più di un post se credete che sia il caso).
Diamo il via alla presentazione delle Palestre!
Contentissimo di essere arrivato a questa fase così finalmente potrò imparare a memoria i nomi dei Pokémon della mia Palestra.
Ecco i miei... FIORI D'ACCIAIO!
DIALGA
EXCADRILL
EMPOLEON
JIRACHI
MAWILE
SKARMORY
Siamo fiori d'acciaio, il freddo della notte non ci spezzerà
E come i fiori di marzo, la luce della luna ci illuminerà.
Siamo fiori d'acciaio, siamo grandi ormai!
Utente
24 febbraio, 2015
Io vi presento i 6 pokemon della palestra Buio:
Honchcrow
Anche chiamato "Evocatore della Notte" è il mio pokemon preferito in assoluto. Si fa portare il cibo dai suoi Murkrow, mentre lui passa il tempo a lisciarsi le penne nel nido.
Drapion
Questo pokemon di tipo Veleno/Buio è debole ad un solo tipo, è in grado di accartocciare una macchina solo con le zampe e da quanto dice wikipedia è in grado di ruotare la testa di 180°
Bisharp
Lo ritengo il pokemon migliore della quinta generazione e la sua crudeltà innata lo porta a colpire senza pietà i propri nemici con le sue fichissime lame affilate
MegaHoundoom
Il suo terrificante Boato terrorizza i Pokémon selvatici e proprio per questa sua indole spietata, in passato si pensava che il suo urlo significasse morte imminente
Spiritomb
Prima dell'arrivo del tipo folletto questo pokemon non aveva nessuna debolezzaVive in una roccianima ed è immune a ben 3 tipi
Hydreigon
Ha la capacità di distruggere più cose contemporaneamente, siccome usa tutte le sue tre teste. Aggiungerei che è un gran figo
Utente
7 agosto, 2013
Vi presento i miei cattivissimi Pokemon spettro che verranno a prendersi i vostri incubi.
GENGAR:
L'ombra malvagia di Clefable, il capostipite di tutti i Pokèmon spettro, cattivo e senza remore, con il suo sguardo feroce ed il suo sorriso beffardo è pronto per nascondersi nelle vostre ombre e rendere più fredda la vostra esistenza
DUSKNOIR SHINY:
Genio del male, fa da tramite tra il mondo degli umani e quello degli spettri. Uno dei pochi fantasmi a saper lottare corpo a corpo grazie alle sue possenti mani. Il suo corpo è una specie di taxi spettrale.
Shiny Chandelure:
La versione malefica di Lumiere del castello della Bestia, le sue fiammelle sono in grado di risucchiare l'anima di chi osasse toccarle. Uno dei miei Pokèmon preferiti
ROTOM:
Piccolo esserino appuntito composto di plasma, ama introdursi negli apparecchi elettronici per spaventare gli esseri umani. A sua discrezione può anche prenderne totalmente il controllo e assumerne la forma.
SHINY AEGISLASH:
Ogni re che si rispetti ha un Aegislash. Chi viene scelto da questo Pokèmon diventerà un sovrano nell'immediato futuro.
MISMAGIUS:
La regina delle streghe del mondo Pokèmon. Con i suoi incantesimi può provocare emicranie ed allucinazioni ma se è benevola verso l'allenatore lo può anche proteggere e portare felicità.
Nicks Lannister
Utente
23 aprile, 2016
Ciao a tutti!!! Sono orgogliosa di presentarvi la mia palestra Fuoco!!!
Aprirei con lui, il Re dei Pokémon per eccellenza, il più desiderato e considerato da sempre nell'immaginario comune come il Pokémon simbolo di forza e bellezza: sto parlando di Charizard!
Proseguiamo con un Pokémon dalla bellezza sfolgorante, elegante e forte allo stesso tempo! E' molto intelligente ed anche vendicativo... Guai a toccargli una coda! Ecco a voi... Ninetales!
Abbiamo poi un Pokémon che è di tipo canino e la sua origine potrebbe essere basata su un Leone delle Caverne. Secondo alcuni potrebbe anche essere un leggendario... Ecco a voi Arcanine!
Passiamo al quarto Pokémon, che condivide una caratteristica con il mio amato Pikachu... ovvero è l'unico Pokémon iniziale ad essere nel gruppo colore giallo. E' l'adorabile... Cyndaquil!
Il quinto Pokèmon della mia palestra è un altro starter... Ma non solo, è la seconda volpe della mia squadra, questa volta però più docile della precedente... Si tratta di Fennekin!
Ed ecco l'ultimo componente della mia squadra, un leggendario misterioso... Il suo attacco speciale è il più alto di tutti i Pokèmon fuoco, e il suo nome deriva dalla parola giapponese shiro (bianco)... è Reshiram!
Grazie a tutti per l'attenzione, e... Viva i Pokèmon!!
Utente
7 agosto, 2013
PALESTRA: TESORI DEGLI ABISSI, mascotte: VAPOREON
And now, let the show begin!
E' il momento di presentarvi la mia palestra, rappresentata da 6 teste di serie del tipo ACQUA. I Pokemon d'acqua sono da sempre fra i tipi più amati, sono molto popolari nel mondo pokemon, scelti per la loro forza ma anche per la loro bellezza e particolarità! Partiamo subito con....
SQUIRTLE: uno dei pokemon più iconici della serie, amato per la sua dolcezza e simpatia, è anche un pokemon molto valido, dotato di un buon attacco e una buona difesa! Non poteva non essere presente in una palestra acqua!
STARMIE: Nessuno sa niente delle sue origini, molti pensano sia un alieno insediatosi sulla terra. La sua particolarità è la gemma sfaccettata al centro del suo corpo, che nonostante sembri sempre rossa, in realtà riflette i colori dell'arcobaleno. Essendo anche un pokemon di tipo psico e possedendo una difesa niente male, Starmie è un ottimo alleato nelle battaglie contro gli avversari!
LAPRAS: il suo aspetto, la sua natura docile e la sua intelligenza lo hanno reso uno dei pokemon più amati. Ricorda gli antichi dinosauri marini, e forse proprio per questo è uno dei pokemon più rari da ottenere. La sua grande intelligenza gli permette di entrare in contatto telepatico con altri pokemon ed esseri umani. Grazie alla sua capacità di imparare mosse di tipi diversi, è un alleato di cui non si può fare a meno in battaglia. E poi è così carino
GRENINJA: Nonostante non abbia mai giocato a pokemon X o Y sono rimasto affascinato da questo pokemon, che è per me tra i più belli delle ultime generazioni. E' un pokemon che porta con se un alone di mistero; è schivo, silenzioso, paziente, capace di sferrare l'attacco giusto al momento giusto come un vero ninja! La sua speciale abilità di adattare il suo tipo rispetto alla mossa che usa lo rende un avversario temibile per tutte le battaglie. E poi vogliamo parlare degli Shuriken d'acqua? Figaggine assurda!
SUICUNE: Scende in campo uno dei pokemon più belli mai ideati! E' la quota leggendaria della mia squadra, un pokemon di un'eleganza superba, molto eclettico, perchè in grado di usare mosse legate al ghiaccio e al vento, e allo stesso tempo molto forte in difesa. Non è possibile non innamorarsene!
E dulcis in fundo.....
MILOTIC: Ogni capopalestra che si rispetti ha la propria testa di serie. Bene, per me è Milotic. Per antonomasia il pokemon che rappresenta la bellezza, si evolve da Feebas proprio nel momento in cui la sua bellezza è al massimo! Nel gioco è uno dei pokemon più diffuso fra capipalestra e campioni della lega, e questo la dice lunga sulla sua validità in battagli. La sua aura mistica gli conferisce il potere di placare gli animi e portare serenità ovunque vada. Con Milotic è stato amore a prima vista, una volta fatto evolvere a zaffiro, l'ho trasferito da versione in versione, portandolo al massimo livello e avvalendomi di lui nelle lotte contro gli avversari! Non potrei fare a meno di lui nel gioco!
Spero che i miei TESORI DEGLI ABISSI vi abbiano convinto. Se è così, sosteneteli nelle prossime sfide.
And now, gotta catch'em all!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, kiko13, DGS, DIEL87, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
saradavis
saradavis.2608
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Posts: 1391296
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22839
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn