Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
TEAM PALESTRA 'NORMALE'
Dalla prima pokèball esce...
CASTFORM
Castform è un Pokémon di tipo Normale il cui tipo cambia in Fuoco, Acqua o Ghiaccio a seconda delle condizioni meteorologiche.
Nella sua Forma Normale, Castform è piccolo e ha il corpo grigio e rotondo con una piccola coda, un piede abbastanza grande per la sua taglia con due grosse dita, un ciuffo e una mascherina bianca in faccia dove ha gli occhi, di colore nero. La bocca è presente appena sotto questa mascherina ed è abbastanza piccola.
Dalla seconda pokèball esce...
DEERLING
Deerling è un Pokémon di doppio tipo Normale/Erba introdotto nella quinta generazione.
Deerling Forma Primavera è un Pokémon cervo o cerbiatto, più somigliante a un daino, con tratti della faccia simili a quelli della Forma Cielo di Shaymin. La parte superiore del suo corpo è di colore rosa, ed è contornato e macchiato con disegni gialli, mentre la parte inferiore del corpo assume una colorazione beige chiara. Sulla sua testa è presente un ciuffo di fiori giallo, e l'interno delle orecchie affusolate ha un colore simile. Le punte dei suoi arti sono di colore nero e la sua piccola la coda è rosa.
Dalla terza pokèball esce...
HOOTHOOT
Hoothoot è un Pokémon di doppio tipo Normale/Volante.
Gli Hoothoot sono uccelli simili alle civette, marroni e tondi con occhi rossi molto grandi. Attorno agli occhi ha degli anelli neri, con delle estensioni nella parte inferiore che rammentano delle ciglia stilizzate. Ha una cresta nera in cima, che ricorda le lancette di un orologio. Un'altra notevole caratteristica è che sembra avere solo un piede, di colore rosa e con quattro dita; tuttavia, ha due piedi ma uno è di solito nascosto sotto il piumaggio. Il becco da civetta di Hoothoot è di colore rosa, le sue ali sono tozze e la sua coda è corta, di forma per lo più quadrata con tre piume. Il ventre Hoothoot ha una tonalità beige con ciuffi di piume sopra i piedi.
Dalla quarta pokèball esce...
JIGGLYPUFF
Jigglypuff è un Pokémon di tipo Normale/Folletto introdotto nella prima generazione.
I Jigglypuff appaiono come rotondi palloni rosa. Essi hanno sia delle piccole gambe sia delle piccole braccia. Sulla sommità del capo di un Jigglypuff c'è un piccolo ciuffo di capelli e due orecchie. Jigglypuff sembra essere riempito d'aria, come visto quando viene sconfitto in Pokémon Stadium e nei suoi sequel, levita a mezz'aria, come un palloncino sgonfio o un pezzo di carta.
Dalla quinta pokèball esce...
MARILL
Marill è un Pokémon di doppio tipo Acqua/Folletto.
È un mammifero acquatico. Di colore blu con la pancia bianca, è simile ad una sfera con grosse orecchie da roditore ed una lunga coda nera sulla cui punta vi è una sfera blu in cui sono contenute le sostanze nutritive.
Dalla sesta pokèball esce...
MELOETTA
Meloetta è un Pokémon misterioso di doppio tipo Normale/Psico o Normale/Lotta introdotto nella quinta generazione ed ottenibile solo tramite Evento.
Non si evolve in o da nessun Pokémon, ma può cambiare dalla Forma Canto alla Forma Danza e viceversa usando la mossa Cantoantico.
Meloetta ha un corpo chiaro e snello, nero dal collo alla vita dando l'impressione che indossi un abito, raccolto in vita con una fascia. I lunghi capelli, raccolti da un fermaglio nero, ricordano uno spartito, mentre le braccia hanno la forma di note musicali.Inoltre indossa un piccolo diadema sulla fronte. Nella forma Canto porta i capelli sciolti e ha gli occhi azzurri, mentre nella forma Danza tiene i capelli raccolti, la parte inferiore dell'abito si allarga ricordando un tutù, e i capelli, gli occhi, il diadema e la fascia diventano di colore rosso-arancio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
PALESTRA DRAGO
Sono pronto per scendere in campo con i miei bei draghetti. Altro che Daenerys! Questi draghi sono belli, maestosi e anche molto abili in combattimento.
E allora ecco a voi il mio team al completo!
DRAGONAIR
L'ho scelto in quanto mio Pokémon preferito in assoluto. La sua magnificenza e la sua dolcezza lo rendono uno dei Pokémon più affascinanti e misteriosi. Si dice che possa cambiare clima a suo piacimento ed è in grado di volare soltanto grazie alle ali poste sul capo.
KINGDRA
Altro Pokémon che amo molto. Me ne sono innamorato dopo averlo visto tra i Pokémon di Sandra. Non si sa molto di questo Pokémon in quanto vive nei fondali del mare, ma è in grado di generare potentissimi vortici.
FLYGON
Un Pokémon dalle mille risorse. Capce di volare ad una velocità incredibile nonostante non sia di tipo volante, è anche in grado di creare vere e proprie tempeste di sabbia che gli hanno fatto guadagnre il soprannome di "spirito del deserto".
ALTARIA
Mi sono innamorato a prima vista di questo uccellino nuvoloso, che però ha anche una sua natura di drago. Il suo canto sa calmare chiunque lo ascolti, ma è anche in grado di scagliare soffi infuocati grazie alla capacità di formare una sacca di fuoco nei polmoni.
RAYQUAZA
Non poteva mancare nel team uno dei Pokémon leggendari più epici. E' l'unico in grado di porre fine al conflitto tra gli altri due membri del Trio Meteo ed è in grado di volare ad altezze che non ne permettono la vista dalla Terra.
GOODRA
L'ho scelto perché a mio parere è tenerissimo. Ama stare in posti umidi e in cui piove, tanto che si evolve da Sliggoo solo se si trova in una zona piovosa.
Utente
7 agosto, 2013
Nel magico mondo delle fate
splende la magia dei folletti...
Sprigionano incantesimi
al battito delle loro ali
Dolci canti nella notte
allo splendor delle stelle...
volano... danzano
al coro degli gnomi
donano dolcezza
alla magia della felicità!
Sono molto contento di aver scelto di suicidarmi con il tipo Folletto
è l'ultimo tipo che è stato introdotto (tra l'altro nella sesta generazione che io non conosco neppure così bene), ma si è ritagliato fin da subito un posto bello grande tra i miei Pokemon prediletti
ciò che più mi spiace è che la squadra attuale non rappresenta la mia squadra originaria, che trovavo molto eterogenea e soprattutto "inaspettata" dal momento che il folletto è spesso uno dei tipi più snobbati dagli allenatori e dagli appassionati (anche a causa del ridotto numero di Pokemon), ma sono ugualmente contento della mia sestina
un veloce saluto a mawile, togepi, ma soprattutto a gardevoir (che è il mio Pokemon preferito ever), sperando che i vostri allenatori vi trattino bene (anche se io vi avrei trattato megliooo)
Ecco la squadra Folletto
XERNEAS
è il RE della famiglia dei folletti e della foresta
semplicemente regale, unisce l'eleganza e la bellezza ad una forza impressionante
fa un po' il padre di bambi con cristalli incastonati nelle corna impossibile non adorarlo
FLORGES fiore blu
La famiglia evolutiva di florges è senza dubbio una delle più eleganti e dopo l'aspetto tenero e cucciolo di flabebe e floette arriva florges tanto bella quanto potente
Ho scelto la sua forma fiore blu perché il blu è tutto
se aspettate cambia colore
mega DIANCIE
Diancie è bella, ma MegaDiancie lo è ancora di più
Un folletto-roccia, che si arma con la potenza dei cristalli
shiny WHIMSICOTT
Cottonee non è così bello, Whimsicott neppure, ma Shiny Whimsicott è semplicemente favoloso
questo è uno di quei rari casi in cui la forma shiny >>> forma normale
SPRITZEE
Spritzee è semplicemente un uccellino adorabile
L'unica cosa che vi chiedo è di non focalizzarvi sulla sua oscena evoluzione, ma di guardare piuttosto quelle (finte) sotto spoiler qui sotto che avrebbero reso questa famiglia evolutiva una delle più belle in assoluto
DEDENNE
Qui vedete come ha reagito Dedenne quando gli ho comunicato che sarebbe entrato nella squadra vista l'esclusione di altri Pokemon
So che molti lo considerano una copia di Pikachu, ma in realtà i due si adorano per cui non potete odiarlo
Utente
15 maggio, 2016
PALESTRA ROCCIA
Ho deciso di presentare i miei Pokémon in base al motivo per cui li ho scelti:
animazione | |
[Impossibile trovare l'immagine]
SUDOWOODO Come si può rimanere indifferenti di fronte ad un finto albero (Pseudo-Wood-O) che prima di attaccare fa una bella piroetta e un sorriso al suo avversario? La Haka non è nulla in confronto... |
ARCHEOPS La sua goffaggine in volo mi ha stregato. E' il contrario de L'albatros di Baudelaire: è più bravo a stare sulle sue zampe che in volo |
forza | |
SHINY GIGALITH La sua forza è amplificata grazie all'energia dei raggi solari che assorbe tramite i cristalli del suo corpo. (Immagine di dimensioni originali: QUI) |
MEGA TYRANITAR Il Godzilla dei Pokémon. Se diventa furioso, può creare terremoti capaci di di cambiare il paesaggio con grande terrore dei cartografi che devono poi ridisegnare le mappe (Immagine QUI) |
linee | |
SHINY AMAURA Le sue linee morbide e sinuose rendono il piccolo dinosauro uno dei Pokémon più carini e coccolosi |
"ROCKEUS" (ARCEUS con lastrapietra) Il contrasto di linee morbide e dure rende il Pokémon "originale" ancora più misterioso: sarà un cavallo? o un lama? |
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Palestra Psico
Fin dalla prima generazione, le palestre di tipo Psico nei giochi Pokémon sono state tra le più temute e le più difficili da affrontare. Questo perché il tipo Psico è da sempre uno dei tipi più forti per attacchi e statistiche dei Pokémon.
Prima di presentare la mia squadra, una breve introduzione per gli inesperti a quelle che sono queste statistiche:
PS, ovvero i punti salute di un Pokémon;
Attacco, ovvero i punti di attacco fisico, che prevede un contatto. Rappresenta quindi la forza fisica di un Pokémon;
Attacco Speciale, ovvero i punti di tutti quegli attacchi che colpiscono dalla distanza, con "poteri", raggi, sfere di energia e quantaltro;
Difesa, ovvero i punti di resistenza di un Pokémon agli attacchi fisici;
Difesa Speciale, quindi, rappresenta i punti di difesa agli attacchi speciali;
Velocità, rappresenta la velocità con cui un Pokémon attacca. Ovviamente un Pokémon più veloce attaccherà prima di uno più lento.
E' importante sapere che ogni Pokémon è dotato di una sua abilità speciale, che gli dona vantaggi o svantaggi a seconda degli effetti di tale abilità.
Fatte queste premesse, posso finalmente presentare i miei magnifici 6
Meowstic (maschio)
Meowstic è uno dei Pokémon che più cambia in base al sesso. Non solo fisicamente dove si puo' vedere che i colori della femmina sono il negativo di quelli del maschio, ma anche come carattere e statistiche. Il maschio infatti predilige la difesa, in quanto è più calmo. La femmina, più aggressiva, predilige l'attacco.
Sotto spoiler una foto di due Meowstic maschio e femmina
Mega Medicham
Mega Medicham è un pokémon di tipo Psico/Lotta, rappresenta gli antichi eremiti di montagna (il suo habitat naturale) che con la meditazione raggiunngevano immensi poteri psichici e fisici. Nella sua forma Mega, Medicham, grazie all'abilità Forzapura, che raddoppia i suoi punti di Attacco, è il Pokémon con il secondo valore di attacco più alto tra tutti i 721 esistenti. Combinato con una ottima velocità, Mega Medicham, è uno dei Pokémon più forti e più utili in battaglia, avendo a disposizione un ampio set di mosse fisiche sia di tipo Psico che Lotta.
Victini (shiny)
Victini è un tipo Psico/Fuoco. E' un leggendario ed è l'unico Pokémon in grado di imparare le mosse Generatore V e Sparafuoco, due vere potenze in battaglia. Inoltre è l'unico a possedere l'abilità Vittorstella, che aumenta del 10% la precisione di tutte le mosse sue e di chi gli sta accanto in caso di lotta in doppio o in triplo. Victini è conosciuto come Pokémon portafortuna, in quanto secondo la leggenda, porta alla vittoria chi gli sta accanto. E' un Pokémon iperattivo e sempre carico di energie, infatti spesso si mette nei guai. Ho preferito la sua forma shiny a quella normale perché secondo me il bianco sgargiante risalta i suoi bellissimi occhioni blu.
Alakazam
Alakazam è uno ei primi Pokémon di tipo psico apparsi sia nella serie, che nei giochi. Era l'incubo di molti allenatori in prima generazione, in quanto era il Pokémon con l'attacco speciale più altro tra tutti. Combinato con una velocità ben al di sopra della media, spesso Alakazam, attaccava prima degli avversari, con dei potentissimi attacchi psichici che finivano l'avversario anche con un solo colpo. Ispirato ai praticanti della telecinesi, Alakazam concentra i suoi poteri psichici nei due cucchiai che ha sempre con se, sprigionando da essi tutta l'energia che andrà poi ad attaccare l'avversario.
Gardevoir
Gardevoir è un Pokémon umanoide che ricorda l fattezze di una donna. Tra i tipi Psico è una dei più forti, l'antenna rossa che ha nel petto le serve per amplificare i suoi poteri e per percepire i sentimenti del suo allenatore, creando così un forte legame con esso. Nella sesta generazione, acquisisce il tipo folletto, perdendo così la debolezza al buio e diventando addirittura in grado di sconfiggere quei Pokémon che riuscivano a metterla in difficoltà.
Malamar
Malamar è il mio secondo Pokémon preferito! Amo l'accuratezza con cui è stato studiato il suo aspetto nei minimi dettagli. Come potete vedere non è un calamaro comune, Malamar è infatti ispirato al calamaro gigante delle Hawaii
le luminescenze sul suo corpo infatti, sono molto simili a quelle del vero calamaro. il becco, che normalmente si trova sotto i tentacoli, è stato usato funzionalmente come bocca per dare quell'espressività tetra, che lo rende temibile anche solo guardandolo, rafforzando anche così l'appartenenza oltre che al tipo Psico, anche al tipo Buio. Inkay, si evolve in Malamar nei giochi in un modo unico, nessun altro Pokémon infatti ha questa caratteristica. Per consentire l'evoluzione bisogna girare la console tutto al contrario, Malamar infatti è in posizione inversa rispetto alla consona a cui siamo abituati. Ha i tentacoli in alto e il corpo in basso. Questa caratteristica viene ricalcata anche nella sua abilità, è infatti l'unico Pokémon ad avere inversione. Grazie ad Inversione, tutte le mosse che vengono usate contro Malamar per abbassare le sue statistiche hanno effetto inverso, rendendolo ancora più forte in battaglia. Malamar è un attaccante fisico, e ha un ottimo set di mosse, che comprende anche la mossa Troppoforte, che ha un valore di attacco enorme, ma ogni volta che la si usa, l'attacco del Pokémon che l'ha usata diminuisce. E' qui che torna utile Inversione. Per Malamar infatti la mossa troppoforte aumenta di valore ogni volta che la si usa, riuscendo a mandare spesso e volentieri gli ultimi avversari ko con un solo attacco.
Cacciatore
Utente
19 ottobre, 2015
Ma veniamo al gioco sui pokèmon del momento Pokèmon GO Pokèmon Collection!
Benvenuti nella Palestra Uccello a.k.a. Volante!
Il primo pokèmon è un pokèmon MEGA.
Mega Pidgeot
Come dite? già Pidgeot è fighissimo di suo? Vero.
Mega Pidgeot però ha un'acconciatura all'ultima moda, le piume blu e...
ha l'abilità Nullodifesa che gli permette di lanciare mosse potentissime senza preoccuparsi della precisione!
Dopo un classico andiamo sulla pucciosaggine:
Togekiss (e soci).
Che dire? Eleganza, bellezza, gentilezza, forza.
La Eleonora Abbagnato dei cieli di Sinnoh!
Senza dimenticare i fratellini Togepi e Togetic.
Gliscor
Non so se mi spiego: avete visto la serie? Allora non potete non amare Gliscor e Gligar.
Il pokèmon eroe dei cieli di Sinnoh (pure lui).
Il prossimo è
Lugia
Risplendi Vortice acquatiiico....
L'uccello degli uccelli! Riguardatevi il secondo film e votatelo!
You better don't mess with...
Staraptor
Bellerrimo, stilosissimo col ciuffo e conosce Zuffa.
E infine... @undri
volevo dire...
Vivillion Trendy
Please. La star indiscussa dell'ultima generazione.
Cambia d'abito come neanche una valletta di Sanremo.
Adorabile in ogni sua forma, vi ricordo la classica
e tutte le altre:
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, vi do il benvenuto nella mia
PALESTRA GHIACCIO
- Il primo pokemon è uno dei tre famosi uccelli leggendari, quello più mite. Si dice che con il suo battito d'ali provochi nevicate congelando l'umidità. Lui è...
ARTICUNO
- Il secondo pokemon ha il pelo bianco ed ama dormire su una gelida lastra di ghiaccio. In passato veniva scambiato dai marinai con una sirena. Ecco a voi...
DEWGONG
- Il terzo pokemon è un cucciolo di orso polare, caratterizzato da una piccola goccia di muco azzurro che usa per eseguire le sue mosse tipice. Vi presento...
CUBCHOO
- Il quarto pokemon è una delle tante evoluzioni di Eevee, ha la pelliccia azzurra che può usare come tecnica di difesa. Quando modifica la sua temperatura del corpo crea folate di cristalli di ghiaccio. Si tratta di...
GLACEON
- Il quinto pokemon è un tricheco di colore blu sul corpo e sulla testa e bianco sul petto. Si diverte giocare con qualsiasi cosa tenendola in equilibrio sul naso. Vi mostro...
SEALEO
- Il sesto ed ultimo pokemon ha il pelo nero, una gemma gialla sulla fronte e una folta cresta rossa sulla testa. Comunica incidendo sui massi e sui tronchi. Lui è...
WEAVILE
Utente
29 dicembre, 2014
Per comporre la mia squadra ho seguito vari criteri tra cui un mio equilibrio personale, affetto nei confronti dei pokemon che potevo scegliere e poi mi sono fatto due domande riguardo quali potevano essere le scelte migliori come capopalestra, infatti quasi tutti sono caratterizzati dall'avere un doppio tipo allo stadio finale
Il primo nonché uno dei miei preferiti di sempre è:
MegaSceptile di tipo /
Il secondo è:
Celebi di tipo /
Il terzo:
Chesnaught di tipo /
Il quarto e penso anche il più bello a livello estetico:
Bellossom di tipo (unico Pokemon della mia squadra ad avere un singolo tipo)
Il quinto è un altro dei miei starter preferiti e rappresenta il connubio tra vecchie e nuova generazione in quanto ho scelto lo stadio Mega. Forse però è il meno bello a livello estetico ma andate oltre le apparenze :
Mega Venusaur di tipo /
Infine, ultimo ma non meno importante:
Mega Abomasnow di tipo /
Altre curiosità:
- Mega Sceptile, Chesnaught, Bellossom sono Maschi;
- Mega Venusaur, Mega Abomasnow Femmine;
- Celebi è asessuato;
- Non ci sono shiny perché non li tollero
Mi sono divertito con il tasto Spoiler, lo so, ma volevo creare un po' di suspense .
Votatemi
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
alessandrino ha detto
Peccato non ci sia meganiumNon volevo tutti starter e alla famiglia evolutiva di Chikorita preferivo le tre che ho scelto, tutto qua
L'avevo intuito però che vuoi, è insieme a vaporeon il mio pokemon preferito, quindi ad ogni spoiler speravo di trovarlo in ogni caso il tuo team è veramente forte!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, kikketta
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
saradavis
saradavis.2608
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Posts: 1391296
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22839
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn