L'Unica che mi viene in mente ora è quella legata al mio primo esame in uni.
Analisi 1, professoressa più cattiva del mondo. Per fare l'orale si doveva prendere nello scritto 18. Io avevo preso 17. Alla visione del compito notai che mi aveva tolto 5 punti per una cosa mintima (all'ultimo passaggio il mio >= era diventato > per distrazione. Toglimi 1 punto non 5!) ed io, di fronte ai miei amici che conoscevo da 5 mesi le chiesi "ma scusi, lo vede anche lei che è un errore causato dalla velocità, capisco togliermi punti, ma non può scrivermi che sono un cretino e darmi 1 punto?" Silenzio in aula. Tutti che mi guardavano come se avessi ruttano in faccia alla proff.
ovviamente disse di no (però rise. La sua unica volta in 60 anni)
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
berto ha detto
In compenso fumo sigarette, anche tante... però boh come scusante dico che è l'unico vizio che hoIo anche fumo parecchio. Poi mi prende l'ansia che potrei morire e per placare l'ansia mi metto a fumare
A me a volte la sigaretta fa proprio compagnia All'università quando non c'è uno straccio di collega che conosco e io non so come ammazzare il tempo tra una lezione e l'altra, in birreria per prendere una boccata d'aria dai discorsi insensati degli amici, in bagno E una bella sigaretta ti rilassa anche dopo certi momenti Insomma; sono un caso da psicanalizzare
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?Io non ne ho mai fatto uso ma non perché sono contrario; la nuda e cruda realtà è che sono un cagasotto. Fin da ragazzino ho avuto questa voglia maniacale di controllare le situazioni accanto a me che ho evitato qualsiasi mezzo potesse farmi perdere i freni inibitori (alcol compreso).
Anche io fino a qualche anno fa...adesso sinceramente uso l'alcol (con moderazione) per togliermi i freni inibitori che spesso mi limitano troppo.
Per ad esempio uno spinello non l'ho mai provato ma nessuno me l'ha mai proposto per quello sono più titubante...
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
A voi è mai capitato di avere un insegnante decisamente psicopatica?
La mia insegnante di inglese in terza e quarta liceo non era proprio psicopatica, ma era una stronza colossale.
Premessa: era una cessa allucinante ma si vestiva tipo con dei kilt girofiga e si truccava come uno spaventapasseri perché si credeva gnocca, ma credetemi decisamente NO. Racconto solo alcuni episodi:
01) Quando ci fu quella specie di tsunami nell'oceano Indiano con 250mila e passa morti erano le vacanze di Natale. Lei le ha passate in barca al largo delle Seicelle o giù di lì. Al rientro, il suo commento è stato: l'acqua era sporca di detriti e mossa, non si poteva fare il bagno. -.-
02) A metà della quarta si suicidò il padre di un mio compagno che già era fragile di suo, e quindi non venne a scuola per diversi mesi. Ma lei pensava che bigiasse, ma credetemi stava male per davvero, aveva proprio problemi. Una sabato sera sta prof mi vide in giro con una mia amica alta e coi capelli corti e mi salutò e lunedì a scuola disse "Marco non ha la forza di venir a scuola, ma quella di andar in giro il sabato sera ce l'ha" cioè L'ODIO PROPRIO e gli diede 2.5 come voto di fine anno -.-
03) Io ci litigai pesantemente pochi mesi prima della fine del liceo. Eravamo tutti un po' stufi delle sue continue vessazioni e frecciatine e sentirsi sempre la figa del gallo e la migliore ecc. Un giorno chiuse a chiave fuori dall'aula alcuni nostri compagni (tra cui la meteorina) e cominciò a insultarli dicendone di tutti i colori. A me di loro non fregava niente perché era la parte di classe che mi stava sulle palle, però non riuscii a star zitto non so perché e dissi: "ma se fa così si mette al loro livello" BOOOM non l'avessi mai detto! In un attimo s'è alzato, e mentre apriva la porta per far entrare i ritardatari si è messa a sbraitarmi contro dicendomi mille cattiverie. Fra le altre cose mi disse "e per fortuna che gli altri docenti dicono che sei intelligente". A me sta cosa mi ha mega ferito perché io essendo un po' naif ho sempre il complesso di apparire stupido, e allora ho sbottato dicendo "e per fortuna che lei si crede bella" IL SILENZIO IN AULA, lei mi guarda con un odio che non vi dico e mi sbraita VAAAAAI IN DIREEEZIOOOONEEEEE e io NO e lei SIIIIII e io NO e lei ALLORA CI VADO IOOOOO e si alza su quei cazzo di stivaletti da cowboy e comincia a correre e io mi alzo pure io e ci vado pure io, poi lei prende l'ascensore mentre io mi faccio tre piani correndo giù dalle scale ahahahaha e alla fine il direttore manco c'era
Insomma, non era psicopatica, ma ha decisamente segnato la nostra classe con la sua stronzaggine.
P.S.: Oggi la bitch fa politica
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?
Decisamente questo :
Utente
7 agosto, 2013
@semota la mia insegnante non aveva preso gli psicofarmarci per tre giorni, ha detto che non dovevamo seguire la lezione di religione nemmeno se ce la faceva San Francesco e poi, quando è stata cacciata dalla nostra aula, si è rinchiusa in un'altra dopo aver rubato la merenda ad un ragazzino di un'altra classe. Pure follia xD
Utente
8 agosto, 2013
berto ha detto
Aderus ha detto
berto ha detto
In compenso fumo sigarette, anche tante... però boh come scusante dico che è l'unico vizio che hoIo anche fumo parecchio. Poi mi prende l'ansia che potrei morire e per placare l'ansia mi metto a fumare
A me a volte la sigaretta fa proprio compagnia All'università quando non c'è uno straccio di collega che conosco e io non so come ammazzare il tempo tra una lezione e l'altra, in birreria per prendere una boccata d'aria dai discorsi insensati degli amici, in bagno E una bella sigaretta ti rilassa anche dopo certi momenti Insomma; sono un caso da psicanalizzare
esattamente. A me rilassa e riempie momenti vuoti, tipo aspetti un amico, aspetti il treno, aspetti per fare l'esame, pausa studio.. è sempre con me nelle attese e nelle pause insomma
Utente
12 febbraio, 2014
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?
Ti rispondo anche io!
Ne ho fatto uso e mai nessun problema, tranne quel giorno in cui mi prese un attacco di panico che non ti dico (Battito accelerato, brividi di freddo, tremavo, affanno) che non essendo abituato a quella sensazione mi presi ancora di più di panico che la respirazione andò per fatti suoi.
Un mio amico mi prese di lato e mi fece respirare lentamente , cercando di calmarmi, ma niente mi calmavo e dopo pochi minuti riiniziava, mi calmavo e mi riiniziava, andai a casa e non dormiii neanche 10 secondi.
Per una settimana mi sono portato il trauma .
Inutile dirvi che da quel giorno ho chiuso definitivamente, poi parlando con altre persone dell'accaduto mi hanno spiegato che è normale, e ad alcuni è capitato, ma io Mai - Mai più!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
@semota la mia insegnante non aveva preso gli psicofarmarci per tre giorni, ha detto che non dovevamo seguire la lezione di religione nemmeno se ce la faceva San Francesco e poi, quando è stata cacciata dalla nostra aula, si è rinchiusa in un'altra dopo aver rubato la merenda ad un ragazzino di un'altra classe. Pure follia xD
ahahahaha ma terribile!!!
Utente
7 agosto, 2013
Per il fumo a me non piace...ho provato e a qualche festa faccio qualche tiro da qualche amica ma non mi dice niente.
Però è vero che è anche un buon modo per attaccare bottone ma anche di spendere soldi. Se uno fa i conti ne vanno via abbastanza (mio papà fuma quindi qualche volta questi discorsi escono in casa).
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma lei pensava che bigiasse, ma credetemi stava male per davvero, aveva proprio problemi. Una sabato sera sta prof mi vide in giro con una mia amica alta e coi capelli corti e mi salutò e lunedì a scuola disse "Marco non ha la forza di venir a scuola, ma quella di andar in giro il sabato sera ce l'ha" cioè L'ODIO PROPRIO e gli diede 2.5 come voto di fine anno -.-
Non ho capito, vide te e ti scambiò per lui?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?Ti rispondo anche io!
Ne ho fatto uso e mai nessun problema, tranne quel giorno in cui mi prese un attacco di panico che non ti dico (Battito accelerato, brividi di freddo, tremavo, affanno) che non essendo abituato a quella sensazione mi presi ancora di più di panico che la respirazione andò per fatti suoi.
Un mio amico mi prese di lato e mi fece respirare lentamente , cercando di calmarmi, ma niente mi calmavo e dopo pochi minuti riiniziava, mi calmavo e mi riiniziava, andai a casa e non dormiii neanche 10 secondi.
Per una settimana mi sono portato il trauma .
Inutile dirvi che da quel giorno ho chiuso definitivamente, poi parlando con altre persone dell'accaduto mi hanno spiegato che è normale, e ad alcuni è capitato, ma io Mai - Mai più!
Sì credo anche io che sia normale. Può capitare ed è brutto, ma l'importante credo sia cercare di tranquillizzarsi e rimanere positivi. Molto dipende dalla circostanza e dall'atmosfera che c'è
Utente
15 dicembre, 2015
berto ha detto
Aderus ha detto
berto ha detto
Sì, anche per me la stessa cosa.
Fumo per noia, fumo dopo che ho preso il caffè ma soprattutto io fumo quando sono ansioso (tipo sempre). Ed è molto invalidante.
La mattina quando mi sveglio ormai ho l'ansia, ma per la mancanza di nicotina. Infatti dopo 5 minuti potrei sclerare se non ho le sigarette.
Tipo così
Comunque è un bruttissimo vizio, preferirei essere stupido.
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Ma lei pensava che bigiasse, ma credetemi stava male per davvero, aveva proprio problemi. Una sabato sera sta prof mi vide in giro con una mia amica alta e coi capelli corti e mi salutò e lunedì a scuola disse "Marco non ha la forza di venir a scuola, ma quella di andar in giro il sabato sera ce l'ha" cioè L'ODIO PROPRIO e gli diede 2.5 come voto di fine anno -.-
Non ho capito, vide te e ti scambiò per lui?
O ti chiami Marco di primo nome?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?Io non ne ho mai fatto uso ma non perché sono contrario; la nuda e cruda realtà è che sono un cagasotto. Fin da ragazzino ho avuto questa voglia maniacale di controllare le situazioni accanto a me che ho evitato qualsiasi mezzo potesse farmi perdere i freni inibitori (alcol compreso).
Anche io fino a qualche anno fa...adesso sinceramente uso l'alcol (con moderazione) per togliermi i freni inibitori che spesso mi limitano troppo.
Per ad esempio uno spinello non l'ho mai provato ma nessuno me l'ha mai proposto per quello sono più titubante...
semota ha detto
berto ha detto
Yuio ha detto
Infatti i rendo conto che avete troppo freni, perché non ti dà modo di farti conoscere dagli altri. Sto cercando di lavorarci su sua facendo karate e sia teatro. Quest'ultimo è un'arma letale per la mia timidezza cronica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Dabte02
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn