Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Ma lei pensava che bigiasse, ma credetemi stava male per davvero, aveva proprio problemi. Una sabato sera sta prof mi vide in giro con una mia amica alta e coi capelli corti e mi salutò e lunedì a scuola disse "Marco non ha la forza di venir a scuola, ma quella di andar in giro il sabato sera ce l'ha" cioè L'ODIO PROPRIO e gli diede 2.5 come voto di fine anno -.-
Non ho capito, vide te e ti scambiò per lui?
No, scambiò la mia amica per lui!! ahahahaha
Freedom comes when you learn to let go
Io sono contrario a tutto
Le sigarette sono proprio da tonti, scusate. Cioè sono un bellissimo gesto, tipo: aspetto qualcuno e fumo, non so cosa fare, fumo ecc... Però sapendo quali complicanze hanno... Cacchio fumi? Poi ti viene il tumore ai polmoni ed io pago (Tranne per sushi che vive in Svizzera). Capisco che è difficile smettere (come mangiare le unghie ) però.... Mangiate le unghie!
La Maria rincogl...isce a lungo andare, a mio avviso. Ne ho la certezza visto il gruppo che conosco che se ne facevano 3 a testa al giorno...
Infine troppo alcool... Bah. Il fegato va a ed io pago!
no comunque scherzi a parte, ho una mia teoria abbastanza lunga sul perché si usino questi vizi (alcool e fumo di Maria) per sfuggire alla realtà ed ai problemi che ho maturato durante la mia adolescenza perché sono un ragazzo d'oro. (Cit. Gue)
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Per il fumo a me non piace...ho provato e a qualche festa faccio qualche tiro da qualche amica ma non mi dice niente.Però è vero che è anche un buon modo per attaccare bottone ma anche di spendere soldi. Se uno fa i conti ne vanno via abbastanza (mio papà fuma quindi qualche volta questi discorsi escono in casa).
Il fumo ti fa venire i denti gialli XD io ci tengo tanto ai denti perché sono uno dei miei (pochi) punti di forza quindi non fumerei solo per quello è superficiale come ragionamento lo so, ma amen
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Infatti i rendo conto che avete troppo freni, perché non ti dà modo di farti conoscere dagli altri. Sto cercando di lavorarci su sua facendo karate e sia teatro. Quest'ultimo è un'arma letale per la mia timidezza cronica.
Come hai fatto a deciderti a farlo? Io non ce la farei mai...anche se mi servirebbe tanto
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Ma lei pensava che bigiasse, ma credetemi stava male per davvero, aveva proprio problemi. Una sabato sera sta prof mi vide in giro con una mia amica alta e coi capelli corti e mi salutò e lunedì a scuola disse "Marco non ha la forza di venir a scuola, ma quella di andar in giro il sabato sera ce l'ha" cioè L'ODIO PROPRIO e gli diede 2.5 come voto di fine anno -.-
Edit: è l'1 e non ci sto con la testa. Lui si chiama Marco non tu
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Io sono contrario a tuttoLe sigarette sono proprio da tonti, scusate. Cioè sono un bellissimo gesto, tipo: aspetto qualcuno e fumo, non so cosa fare, fumo ecc... Però sapendo quali complicanze hanno... Cacchio fumi? Poi ti viene il tumore ai polmoni ed io pago (Tranne per sushi che vive in Svizzera). Capisco che è difficile smettere (come mangiare le unghie ) però.... Mangiate le unghie!
La Maria rincogl...isce a lungo andare, a mio avviso. Ne ho la certezza visto il gruppo che conosco che se ne facevano 3 a testa al giorno...
no comunque scherzi a parte, ho una mia teoria abbastanza lunga sul perché si usino questi vizi (alcool e fumo di Maria) per sfuggire alla realtà ed ai problemi che ho maturato durante la mia adolescenza perché sono un ragazzo d'oro. (Cit. Gue)
In linea di massima hai ragione, ma io quando mi faccio le canne (non così spesso e comunque tre al giorno non me le facevo neanche a 15 anni che era il periodo che ci davo più dentro ahaha cioè come fai? Poi costa! ), è tipo in occasioni speciali ormai.. E più che altro col mio ragazzo Che ahimé non vedo neanche spesso :-/
Però lo stesso ragionamento dell'io pago vale anche per i grassi allora o per le persone ansiose che prendono farmaci o per gli imbranati alla guida che fanno gli incidenti o per quelli che soffrono di colesterolo e diabete e non fanno attenzione a quel che mangiano e aumentano le spese sanitarie ecc.. È un po' estremista come ragionamento.
Per me il valore più grande che abbiamo è la libertà!
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
Infatti i rendo conto che avete troppo freni, perché non ti dà modo di farti conoscere dagli altri. Sto cercando di lavorarci su sua facendo karate e sia teatro. Quest'ultimo è un'arma letale per la mia timidezza cronica.
Come hai fatto a deciderti a farlo? Io non ce la farei mai...anche se mi servirebbe tanto
Ci sono finito per caso, in realtà. Siccome so suonare il piano serviva qualcuno in uno spettacolo gestito da un mio amico che lo sapesse fare ed allora ha pensato a me. Dopo mille riluttanze ho accettato e non ho più smesso. E ora faccio la media di 2/3 spettacoli l'anno.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
Il teatro è fantastico a combattere certi blocchi, io ho fatto teatro per alcuni anni e mi ha aiutato moltissimo e l'ho anche consigliato a una mia amica super timida che dopo si è sbloccata e da lì continua a collezionare appuntamenti perché è una discreta gnocca!
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Edit: è l'1 e non ci sto con la testa. Lui si chiama Marco non tu
Infatti mi stavo già facendo i super complessi perché mi son detto cazzo ma davvero non si capisce niente di quel che scrivo?!? Comunque non si chiama così, uso sempre nomi di fantasia nelle cose che riguardano i miei conoscenti XD
Utente
7 agosto, 2013
Oggi ho avuto una giornata molto frustrante e volevo farvi una domanda che però tengo per domani perché è un po' pesante.
Volevo solo dirvi che stasera a gruppo (ho i ragazzi del '98) abbiamo incontrato un'associazione lgbt che si chiama "Delos" e abbiamo avuto problemi con il parroco per fare questa cosa.
Sia per il nome che per il tema vi ho pensato molto... che tra l'altro mentre una diceva che Bolle era dichiarato io stavo pensando al Topic di Sanremo e ai commenti qua su RH (l'ho pure detto al mio co-animatore che non mi ha capito )
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Io sono contrario a tutto ilLe sigarette sono proprio da tonti, scusate. Cioè sono un bellissimo gesto, tipo: aspetto qualcuno e fumo, non so cosa fare, fumo ecc... Però sapendo quali complicanze hanno... Cacchio fumi? Poi ti viene il tumore ai polmoni ed io pago (Tranne per sushi che vive in Svizzera). Capisco che è difficile smettere (come mangiare le unghie ) però.... Mangiate le unghie!
In linea di massima hai ragione, ma io quando mi faccio le canne (non così spesso e comunque tre al giorno non me le facevo neanche a 15 anni che era il periodo che ci davo più dentro ahaha cioè come fai? Poi costa! ), è tipo in occasioni speciali ormai.. E più che altro col mio ragazzo Che ahimé non vedo neanche spesso :-/
Però lo stesso ragionamento dell'io pago vale anche per i grassi allora o per le persone ansiose che prendono farmaci o per gli imbranati alla guida che fanno gli incidenti o per quelli che soffrono di colesterolo e diabete e non fanno attenzione a quel che mangiano e aumentano le spese sanitarie ecc.. È un po' estremista come ragionamento.
Il tuo ragionamento Vale solamente per l'obesità.
gli altri da te elencati derivano da problemi naturali o di natura medica.
Nessuno ti ha obbligato ad iniziare a fumare e nessuno ti caccia giù i panini per ingrassare. Io non capirò mai perché uno deve rischiare così tanto per uno stupido vizio. Probabilmente perché non ha mai visto un ospedale o ad essere a stretto contatto con la morte...
E non è questione di libertà: voglio dire... nessuno andrebbe a sniffare amianto, no?
Utente
12 febbraio, 2014
Yuio ha detto
Forrest ha detto
Yuio ha detto
A proposito di Maria... cosa ne pensate delle droghe leggere?Ti rispondo anche io!
Ne ho fatto uso e mai nessun problema, tranne quel giorno in cui mi prese un attacco di panico che non ti dico (Battito accelerato, brividi di freddo, tremavo, affanno) che non essendo abituato a quella sensazione mi presi ancora di più di panico che la respirazione andò per fatti suoi.
Un mio amico mi prese di lato e mi fece respirare lentamente , cercando di calmarmi, ma niente mi calmavo e dopo pochi minuti riiniziava, mi calmavo e mi riiniziava, andai a casa e non dormiii neanche 10 secondi.
Per una settimana mi sono portato il trauma .
Inutile dirvi che da quel giorno ho chiuso definitivamente, poi parlando con altre persone dell'accaduto mi hanno spiegato che è normale, e ad alcuni è capitato, ma io Mai - Mai più!
Sì credo anche io che sia normale. Può capitare ed è brutto, ma l'importante credo sia cercare di tranquillizzarsi e rimanere positivi. Molto dipende dalla circostanza e dall'atmosfera che c'è
Due minuti prima ridevo, per dire la circostanza - l'ambiente e atmosfera!
Sentivo freddo perché naturalmente d'inverno io esco col giubbottino fino , e quindi amplificando il freddo che percepivo credo mi sia venuto l'attacco, perché parliamo di "amplificazioni" , mi sono lasciato andare (mi sono spaventato) e Bam.
Parliamo di una questione mentale, perché poi riprendendo il fiato e concentrandomi su altro tipo parlare del più del meno svaniva, ma appena ci ripensavo ricapitava.
Io naturalmente Mai più perché la mia mente appena la vede ricollega l'attacco e lo spavento quindi proprio da lasciar perdere definitivamente.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Io sono contrario a tutto ilLe sigarette sono proprio da tonti, scusate. Cioè sono un bellissimo gesto, tipo: aspetto qualcuno e fumo, non so cosa fare, fumo ecc... Però sapendo quali complicanze hanno... Cacchio fumi? Poi ti viene il tumore ai polmoni ed io pago (Tranne per sushi che vive in Svizzera). Capisco che è difficile smettere (come mangiare le unghie ) però.... Mangiate le unghie!
Nessuno ti ha obbligato ad iniziare a fumare e nessuno ti caccia giù i panini per ingrassare. Io non capirò mai perché uno deve rischiare così tanto per uno stupido vizio. Probabilmente perché non ha mai visto un ospedale o ad essere a stretto contatto con la morte...
E non è questione di libertà: voglio dire... nessuno andrebbe a sniffare amianto, no?
Vabbé non è che se uno si fa una canna ogni due mesi rischia la morte, non estremizziamo Rischio molto di più con la mia guida spericolata XD
Comunque berto io sono il PR di una rassegna cinematografica che si tiene una volta all'anno, dimmi pure di che parlava il corto?
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ma che c'entra, cosa ne so di che effetti mi fa l'amianto se lo sniffo? Si che è una questione di libertà, come da piccolo mi succhiavo i fiori "pane&vino" perché mi piaceva il gusto XD era una scelta di fare una cosa che mi piaceva fare..
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Vabbé non è che se uno si fa una canna ogni due mesi rischia la morte, non estremizziamo Rischio molto di più con la mia guida spericolata XD
Comunque berto io sono il PR di una rassegna cinematografica che si tiene una volta all'anno, dimmi pure di che parlava il corto?
Non credo tu lo conosca, anche perché lo girai 9 anni fa. Ero un pischello. Si intitolava Una mela al giorno ed era diretto da Emanuela Cau. Vinse pure dei premi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Dabte02
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn