Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5561
15 marzo, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

I miei preferiti beh

Marina Aurora Beatrice al femminile (mi piacciono quelle che creano un'immagine pura con il nome, e poi sotto sotto talpa)

Leonardo, Diego e Alessandro al maschile: il primo sa di conoscenza, il secondo di forza e il terzo di regalità (come tutti i nomi con la A).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5562
15 marzo, 2016 - 15:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma poi Cosimo a me dà l'idea di calvizie, non so perché.

E lo dico con tutto che mio nonno si chiamava così (e non era calvo).

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5563
15 marzo, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io adoro il mio nome, soprattutto perché ho la h all'interno. Da bambino fingevo di avere origini statunitensi con i miei amichetti, loro ci credevano pure perché c'era la h. Ci tengo tantissimo che venga scritto bene, ma purtroppo succede raramente. Ad esempio il mio maestro di tennis una volta ha scritto prima "Cristian" e una volta avvisato che avrebbe dovuto aggiungere la h, ha scritto "Chistian" mess

Per quanto riguarda i nomi per i miei futuri bambini, direi Manuel, Tommaso o Ascanio per i maschi. Per le femmine invece mi piacciono molto Romina e Alessia. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5564
15 marzo, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Dedicata ad @Evil 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5565
15 marzo, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Io adoro il mio nome, soprattutto perché ho la h all'interno. Da bambino fingevo di avere origini statunitensi con i miei amichetti, loro ci credevano pure perché c'era la h. Ci tengo tantissimo che venga scritto bene, ma purtroppo succede raramente. Ad esempio il mio maestro di tennis una volta ha scritto prima "Cristian" e una volta avvisato che avrebbe dovuto aggiungere la h, ha scritto "Chistian" mess

Io invece dicevo "No, non ho la H, mia madre ha preferito la variante spagnola" con un fare da Emma Roberts di AHS lmaolmaolmaoPraticamente abbiano lo stesso problema al contrario. A me scrivono tutti CHRISTIAN e io li vorrei fucilare seduta stante. Tant'è che ho messo "Cristian Senza H" su Facebook XD

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5566
15 marzo, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

@chanel dimmi ti prego che l'hai portata all'EarthVision, ti do 12 punti forever.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5567
15 marzo, 2016 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@chanel dimmi ti prego che l'hai portata all'EarthVision, ti do 12 punti forever.

Purtroppo non partecipo, ma per la prossima edizione ho già la canzone pronta cool

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5568
15 marzo, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Io che a lavoro penso a cosa succederà alle 21whatil non sapere cosa mi aspetta rispecchia la mia emozione: ansia.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5569
15 marzo, 2016 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto 

Senza contare che i modi in cui pronunciano "Davide" all'esteromaraurla_png

Io ho provato a far scrivere Davide in tutti i paesi, luoghi, laghi senza successo arrendendomi alla versione David.
In una scuola di inglese ho provato a farmi chiamare Davide (come impari a prounciare shi lu no puoi imparare anche un po' di italiano, no?) e non vi dico che cosa orrenda ne è uscita.

 

Comunque mia mamma sperava di avere due gemelli (mio nonno aveva 2coppie di gemelli come fratelli, quindi sapete.. si salta una generazione...) ed aveva già pronto i nomi Davide e Daniele.
Il giorno dopo aver partorito una signora le chiese "come si chiama suo figlio?" e lei convintissima "Daniele"maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png
Lei me lo racconta divertita mess
Comunque per mio figlio io vorrei Daniele perché alla fine mi piace, per mia figlia... beh tanto non avrò mai figli. Chiamerò il mio gatto Daniele.catecaselli

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5570
15 marzo, 2016 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! Sono appena tornato da lezione e ho recuperato. 

Io trovo terribile il mio nome, non mi piace proprio come suona all'orecchio "Simone". 

I nomi per i miei futuri (ed inesistenti) bambini: da maschio mi piace Enea banma anche Mattia e Alessio; femmina invece Celeste vince su tutti ban

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5571
15 marzo, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Oddio @Krishoes ti ho trovato su FB (catecaselli) e poi ti chiedi perché ti chiedo perdono per non esserci per l'ESC? piango2 Pensavo che per te fosse come una bestemmia non vederlo piango2 già mi vedevo a mangiare patatine e commentare tutte le esibizioni insiemepiango2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5572
15 marzo, 2016 - 18:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto
Eccomi! Sono appena tornato da lezione e ho recuperato. 

Io trovo terribile il mio nome, non mi piace proprio come suona all'orecchio "Simone". 

I nomi per i miei futuri (ed inesistenti) bambini: da maschio mi piace Enea banma anche Mattia e Alessio; femmina invece Celeste vince su tutti ban

Io padrino della figlia di @monechiapi catecaselli (che fa un balzo nella top social)

 

@robyfederer ma chi è il ragazzo del tuo profilo? what

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5573
15 marzo, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Onomastico: lo odio con tutto il cuore, non la capisco proprio come celebrazione rofl

Il mio nome: una volta lo odiavo, poi recentemente mi sento speciale ad essere Nicolò con una C sola, siccome son praticamente tutti con due. Però preferisco comunque che mi si chiami Nico o Nick (da cui il mio...nick lol)

Nomi per i figli: se è donna Chiara (per LEI, sì), Rebecca, Francesca, Federica, Annalisa, Veronica, Gaia, Luna, Clarissa, Corinna, Camilla e se proprio vogliamo andare esotici Lorelei. (a parte Luna ho tutte care amiche che si chiamano con ciascuno di questi nomi e quindi se le rivedrò da grandi potrebbe scattare il semi imbarazzo lol)

Se è maschio son molto più a corto. Francesco, Luca, Lorenzo, Alessandro, Davide e poi...boh

 Nicks Lannister

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5574
15 marzo, 2016 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! Che stanchezza ragazzi.

Questione  nomi.

A me piace il mio, anche se ogni volta all'estero scrivono Georgia, non importa che io abbia appena compilato mille moduli (che tu dovresti aver letto) scrivendolo ovviamente corretto, o se nelle e-mail mi firmo Giorgia (ed è la ventesima email che ci scambiamo), o se ti ho appena rimandato indietro i documenti spiegandoti che l'hai scritto sbagliato. Sempre muto . Ma dico io, pensi che sia così scema da non sapere come mi chiamo? Non sono ancora a questi livelli.

 

Il mio nome preferito è Ludovica, l'ho sempre amato tantissimo da quando ero piccola, non so perchè.

Per un maschietto invece sono più incerta, mi piacciono Matteo, Alessandro, Leonardo.

 

Attendo con ansia (si fa per dire perchè sto dormendo in piedi) le 21 sleep.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9279
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5575
15 marzo, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Ma non è che due coppie vanno a rischio stasera e poi le altre tre devono decidere chi eliminare? E se i componenti della coppia non si mettono d'accordo vengono eliminati?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5576
15 marzo, 2016 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@NicksFactor molto deciso sui nomi dei figli vedo rofl

@Morg la tua data di nascita invece non la sbagliano mai?talpa Io a volte compilo i moduli con il giorno e mese di nascita ma con l'anno attuale...che figure mess

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5577
15 marzo, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ma non è che due coppie vanno a rischio stasera e poi le altre tre devono decidere chi eliminare? E se i componenti della coppia non si mettono d'accordo vengono eliminati?

maraurla_png

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5578
15 marzo, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi Enea è stupendo, lo terrei in conto se non fosse che con il padre Ascanio e il figlio Enea mi sembra un po' da

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5579
15 marzo, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Oh, allora non sono l'unico a cui piace tantissimo Enea come nome smitten

Comunque il mio nome, tra l'altro, è stato fonte di tantissimi equivoci in Francia, perché da loro Simone è il femminile di Simon, quindi Simona.
Quando alcuni impiegati stupidi leggevano il mio nome sulla carta d'identità mi guardavano sempre malissimo, oppure alle mail mi rispondevano sempre al femminile.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5580
15 marzo, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

dede_91

@robyfederer ma chi è il ragazzo del tuo profilo? what

Il mio attuale fidanzato catecaselli

ma magari smittenheart

Comunque è l'attore protagonista di daredevil, il dolcissimo charlie cox 

http://m.imgur.com/PvlojMe

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: the.one.that.got.away
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account