Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
30 aprile, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

@undri anche io preferisco i demoniaci agli splatter eppure L'esorcista ormai mi fa ridere e basta mentre "Non aprite quella porta" mi terrorizza. Ogni volta che sento la parola mattatoio mi vengono i brividi. Eppure di tanto in tanto non posso fare a meno di riguardarlo.

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
1982
30 aprile, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
@anna53 io non ho parole. cioè sembra che tu la racconti quasi ridendo, poi ci penso e mi manca il fiato sorpreso

posso dirti Undri, che la cosa paradossale è che in quei 15 giorni passati all'ospedale io ho fatto tante di quelle risate che non ti dico..ti spiego: in ospedale, sistemata in un camerone (ero la più giovane di tutte) con almeno 10/12 letti ... molto giù di morale, lontano 150 km da casa in più sapendo anche del mio fidanzato grave nel reparto intensivo beh, ti dirò, che tutte le degenti che erano nel camerone e a conoscenza di quello che ci era accaduto, per risollevarmi il morale, raccontavano barzellette in continuazione ..io ridevo e piangevo contemporaneamente, perché chi ha avuto fratture costali sa il male che si sente anche al semplice respiro, figurati se si ride !!!..comunque avrei da aggiungere altri particolari su questa avventura che coinvolgono anche mia madre...un libro avrei potuto scrivere, sinceramentewink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
1983
30 aprile, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

quelli che ho preferito recenti sono insidious, insidious 2, l'evocazione e sinister. 

Potrei morire subito!

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
1984
30 aprile, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa ci trovate di bello nei film horror? sadida

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
1985
30 aprile, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

I film splatter non mi piacciono, anche perché perdo tempo a constatare quanto il sangue sia poco credibile. I film horror non mi entusiasmano (ma devo ammettere di non esser molto appassionata di film in generale), mi è capitato di guardarli, ma spesso talmente surreali da risultare comici.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
1986
30 aprile, 2015 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

undri ha detto

quelli che ho preferito recenti sono insidious, insidious 2, l'evocazione e sinister. 

Potrei morire subito!

Scusate l'intrusione ma... Insidious e Insidious 2 sono nella mia TOP 3 :P

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1987
30 aprile, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

matti ha detto

undri ha detto

Potrei morire subito!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8205
1988
30 aprile, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
A titolo informativo se siete interessati a vedere del sangue, collegatevi al topic del Festivalbar. Cavoli, ora che il gioco è finito l'audience raggiungerà picchi alti :P

E siamo solo agli inizi. lmao

Io sensibili nikyniko? Io più che l'estasi, mando IN ESTASI. cit. di un componente del pubblico, che potrebbe commentarci ogni tanto, vero @dancer83tp maraurla_png

troppo tardi sei stato eliminato...6 troppo temibile heart

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
1989
30 aprile, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

matti ha detto

undri ha detto

Potrei morire subito!

il terzo posto @cionfy lo tieni per insidious 3 che esce a giugno?hearthug

che poi l'evocazione ha lo stesso regista smitten

@matti morire in che senso? perché ne ho sentite di tutte le versioni riguardo gli horror ahahahhaha

@nikynico1990 sinceramente non lo so... gli splatter li odio, quelli soprannaturali li adoro. mi hanno sempre incuriosito i fantasmi, gli spiriti, halloween e tutte queste cose qui. a volte credo che esistano pure gli spiriti, ma me li immagino tutti buoni che vivono nella mia stessa casa in un mondo parallelo come una famiglia. ora che ci penso tipo The Others (che io non considero horror, ma più mistery), non so se lo avete mai visto. poi nei film sono tutti (o quasi) cattivilmaoe quelli non me li immagino mai altrimenti mi prendo tanta di quella paura che non vivo piùlmaoperò in un certo senso mi affascina guardarli, mi fa strano e ansia, però continuo a guardarli

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
1990
30 aprile, 2015 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

AMO gli horror e nonostante ne abbia guardati un bel po' continuo a farmela sotto ogni volta. Comunque mi terrorizzano quelli paranormali, con spiriti e robe varie, quelli giapponesi vanno oltre ogni cosa. Invece uno non paranormale che mi ha preso un sacco è stato Wolf Creek, con tre ragazzi che vanno ad esplorare fosse create da meteoriti in Australia e si ritrovano perseguitati da uno sceriffo maniaco-kilelr; tra l'altro pare sia tratto da una storia vera!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
1991
30 aprile, 2015 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

cionfy ha detto

matti ha detto

undri ha detto

Potrei morire subito!

@matti morire in che senso? perché ne ho sentite di tutte le versioni riguardo gli horror ahahahhaha

di tachicardia maraurla_png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
1992
30 aprile, 2015 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

100 pagine clap2

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
1993
30 aprile, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
In tarda nottata, dopo aver appena visto un horror vi pongo un quesito su cui rispondere domani visto che non ho ancora aperto alcun dibattitto. Dato che ho letto che ad alcuni di voi piacciono gli horror (e io ne sono uno sfegatato fan) qual'è o quali sono gli horror che più vi hanno fatto paura?

Mai piaciuti gli horror, è un genere che non mi dice niente. Ne ho visto qualcuno ma sono rimasto abbastanza indifferente... ma non potrei mai guardare horror a tema presenze e possessioni perché poi non dormirei più.

Però anche se non amo il genere guardo la serie tv 'American Horror Story' ma non so se conta qualcosa perché non fa paura.toofunny

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
1994
30 aprile, 2015 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

cionfy ha detto

matti ha detto

undri ha detto

Potrei morire subito!

il terzo posto @cionfy lo tieni per insidious 3 che esce a giugno?hearthug

che poi l'evocazione ha lo stesso regista smitten

@nikynico1990 sinceramente non lo so... gli splatter li odio, quelli soprannaturali li adoro. mi hanno sempre incuriosito i fantasmi, gli spiriti, halloween e tutte queste cose qui. a volte credo che esistano pure gli spiriti, ma me li immagino tutti buoni che vivono nella mia stessa casa in un mondo parallelo come una famiglia. ora che ci penso tipo The Others (che io non considero horror, ma più mistery), non so se lo avete mai visto. poi nei film sono tutti (o quasi) cattivilmaoe quelli non me li immagino mai altrimenti mi prendo tanta di quella paura che non vivo piùlmaoperò in un certo senso mi affascina guardarli, mi fa strano e ansia, però continuo a guardarli

Sì sì, so che esce a giugno. Dopo aver visto il primo, pensavo che il secondo fosse una cavolata #einvece TOP. Bello anche l'evocazione. Tutti film che ho visto in colonia con lo staff, potete immaginare a tornare poi nelle camere, con un collega che si è nascosto sotto il letto di un'educatrice, ahah. 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
1995
30 aprile, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

appena tornata dal lavoro ho appena ultimato prova e classifica sociale. Ho visto che avete parlato di horror io li adoro, amo sia gli splatter che i demoniaci però i giapponesi non sono mai riuscita a guardarli troppa paura maraurla_png

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
1996
30 aprile, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Forrest ha detto

3) @ouro vedi ogni tanto ti capita anche a te di esultare visto che la tua beniamina non ti da modo di farlo sadida.

.

Prevedo l'INFERNOahh_gif

mi son connesso tardissimo e non ha più senso risponderepiango

Vi leggo ma mi rendo conto che da pubblico nemmeno sempre connesso in questi giorni mi perdo tanto e non riesco a farmi tutte le pagine.

JoJo
Utente 9xP

Utente
1997
30 aprile, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
appena tornata dal lavoro ho appena ultimato prova e classifica sociale. Ho visto che avete parlato di horror io li adoro, amo sia gli splatter che i demoniaci però i giapponesi non sono mai riuscita a guardarli troppa paura maraurla_png

Anche io la pensavo così, poi mi sono fatto coraggio e ne ho visto uno, The Grudge versione giapponese, ed effettivamente è proprio così, sono terrificanti.

JoJo
Utente 9xP

Utente
1998
30 aprile, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Ma cosa ci trovate di bello nei film horror? sadida

Secondo me sono un ottimo metodo di liberazione con tutte le urla che ti fanno lanciare! (sicuramente meglio le urla da film horror che quelle dovute all'ira, @bilirubina talpa

scream animated GIF

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
1999
30 aprile, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Io di horror ho visto poco. Ho apprezzato tantissimo The Others con Nicole Kidman, però non so se si possa considerare prettamente horror. Poi vabbè Shining, inquietante a bestia proprio: la scena finale di lui congelato mi ha tormentato per mesi. Poi ho visto tutta la saga di Saw ma a parte qualche espediente narrativo figo dei primi 3 film, poi diventa tutto un agglomerato di trama nosense e scene super splatter. Paranormal Activity invece non mi ha proprio smosso sadida

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2000
30 aprile, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Anche i vari "La casa" hanno un loro perché. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, kiko13, shadow, Sahz, nicolò, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account