
Utente
7 agosto, 2013
OfflineJojo, sono di Bergamo città, qua c'è solo un bar ma anche se ce ne fossero 100 non ci andrei, sono abbastanza timido e impacciato all'inizio
Una sera mi ci volevano portare due amiche, alla fine ci sono entrate loro e io sono rimasto fuori, ho avuto una sorta di "blocco".

Utente
7 agosto, 2013
Offlinenikynico1990 ha detto
Vi spiego anche perchè faccio questa domanda...mi è stata mossa spesso questa "accusa" (ovviamente non qui) da parte anche di persone a me molto vicine, sostenendo che tendo a tenermi tutto dentro e a non esporre i miei problemi/pensieri/opinioni su fatti che coinvolgono direttamente me e solo me; mentre sono molto "bravo" a parlare e consigliare gli altri...
non ho mai capito se questa cosa sia un difetto o un pregio
Secondo me dipende: se il raccontarsi non ti porta benessere, ma, anzi, lo fai controvoglia, perché ti senti obbligato, senza che tu ne senta davvero la necessità, allora meglio non esporsi.
Io ho alcune amicizie (la maggior parte) per le quali tendo a raccontarmi poco e ad ascoltare e consigliare molto; altre amicizie per le quali tendo a raccontarmi di più. Penso sia per via della mia fortissima diffidenza, per cui solo se ho una reale fiducia nell'altra persona mi racconto, altrimenti mi limito ad ascoltare.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinenikynico1990 ha detto
Johnsnow ha detto
È bello che molti di voi abbiano deciso di raccontare la propria storia .Io sono fermamente convinto che la potenza di un sentimento forte come l'amore colpisca allo stesso modo le coppie eterosessuali e omosessuali . La grande ed essenziale differenza consiste nel fatto che le seconde siano svantaggiate e scoraggiate da una società alquanto retrograda .
Questa cosa mi da l'occasione di chiedere un vostro parere...
secondo voi, il non essere pronto/non voler raccontare qualcosa della propria vita è sbagliato?
assolutamente no! E rimarrei convinto di ciò anche se vivessimo in una società che tutela coppie etero e omosessuali in egual misura.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Eccomi di ritorno dalla spesa, il supermercato che volevo fosse aperto oggi non ha chiusoUna volta alla cassa mi sono vergognato, ho preso solamente "spaciugate"
Sono a dieta ma la domenica è il mio "day off".
"spaciugate" non credo sia esattamente un termine italiano 

comunque, per la cronaca, nemmeno io lo trovo un difetto cosi grosso
voglio dire, alla fin fine è un problema mio se mi tengo tutto dentro, i miei problemi sono i MIEI e quindi me lo devo risolvere da solo 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinenikynico1990 ha detto
Vi spiego anche perchè faccio questa domanda...
mi è stata mossa spesso questa "accusa" (ovviamente non qui) da parte anche di persone a me molto vicine, sostenendo che tendo a tenermi tutto dentro e a non esporre i miei problemi/pensieri/opinioni su fatti che coinvolgono direttamente me e solo me; mentre sono molto "bravo" a parlare e consigliare gli altri...
non ho mai capito se questa cosa sia un difetto o un pregio
Anche io sono molto riservato e tendo a tenermi dentro le cose. Ho un'amica con cui ci capiamo con uno sguardo, capiamo a vicenda se c'è qualcosa che non va, quindi con lei mi viene facile confidarmi un po su tutto, ma solo con lei già con altri amici non riesco. Sono molto diffidente in generale, mi confido solo con quelle due persone con cui so di poterlo fare e solo quando mi va di farlo, non mi devo sentire obbligato. In compenso mi ritrovo spesso ad ascoltare problemi e pareri di altri, a consigliare e supportare.
Però il mio non esporre miei problemi e/o opinioni a destra e a manca non lo vivo come un difetto.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinescusate, oggi giornata completamente assente... ero fuori tutto il giorno in campagna con gli amici 
volevo solo portare la testimonianza, e magari rialzare un pò il morale a chi non ci crede più, che si può conoscere il proprio amore in qualsiasi momento. Non è necessario nessun locale (soprattutto se non fà per voi). Purtroppo per molte ragioni, l'amore tra due uomini ha tanti limiti ma è pari in tutto quello che c'è di concreto all'amore etero. Non demordete
e non perdete mai @sepolcro !

Utente
7 agosto, 2013
OfflineColumbia ha detto
Cosa è l'amore ? Per me l amore é un sentimento di grandissimo affetto per una persona ,un animale o una cosa e senza di esso sarebbe impossibile vivere Ed e un nostro diritto decidere a chi darlo !
Io non so cosa sia l'amore... credo che sia un sentimento che non ho mai provato, e che quindi non posso capirlo appieno 
è condividere tutto? idee, comportamenti e azioni? oppure è un piano di confronto, sul quale "spogliarsi" di tutto e mostrarsi per quello che realmente si è?
credo sia molto più complicato di quanto si voglia far credere 

Utente
12 novembre, 2014
OfflineChe cos'è l'amore? L'amore è qualcosa che ti da gioia e felicità in ogni sua forma. Ci sono tanti tipi diversi d'amore e magari non li conosciamo tutti, ma di sicuro ci sarà un'istante della nostra vita in cui capiremo di aver amato e forse sarà una delle cose più belle del mondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, nicholas black, shadow, anto1994, Edwynivan, Sally 90, Going19, Manu
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27969
Posts: 1441351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





Sono a dieta ma la domenica è il mio "day off". 








