Utente
15 gennaio, 2018
VictoriaSgabello ha detto
ok proveremo questo riso allora stasera.
Io lo ricordo in distretto di polizia, ha fatto accendere i miei ormoni nel periodo in cui decidevo della mia sessualità.
Affare fatto vic
purtroppo non so molto del periodo della tua vita a cui fai riferimento, ti va di dirmi di più?
Utente
15 gennaio, 2018
Utente
15 gennaio, 2018
Carolina De Renzis Sonnino ha detto
Buon pomeriggio a tutti, coinquilini.Se non vi dispiace mi stendo una decina di minuti sul divano perché queste ultime due ore di confessionale mi hanno davvero distrutta.
C'è qualche avanzo rimasto del pranzo? Avrei un leggero languore.
Ciao Carolina, trovi tutto nel forno
Utente
15 gennaio, 2018
Utente
15 gennaio, 2018
Certo ne parlo senza problemi adesso, in età adolescenziale vivevo la mia relazione con una ragazza del mio stesso istituto, tutto rose e fiori fin quando ho conosciuto Fabio un ragazzo magro alto, bel visino, è iniziato tutto come un amicizia ma era un legame fortissimo, fino al punto che passavo più tempo con lui che con la mia ragazza.
Veniva a dormire da me e viceversa, anche i nostri genitori si erano resi conto che la cosa stava divenendo sempre più forte e anche dal loro punto di vista eccessiva, non avevo mai portato nessuno a casa mia , vuoi per la timidezza che non mi faceva istaurare dei legami di amicizia. Una di quelle sere , ricordo che guardavamo Dirty Dancing il suo film preferito, sulla fine del film mi sale addosso e mi dice "Nessuno può mettere Vittorio in un angolo" io sorridevo dall'imbarazzo del gesto inaspettato, ma nello stesso momento ero sotto shock, ancor di più quando mi ha baciato e mi ha stretto tra le sue braccia. Fu una notte lunghissima quella in cui ero diviso tra lo stare bene con lui, e tra l'essere turbato, perchè non mi sono tirato indietro? perchè è successo tutto senza opposizione da parte mia? Andai via presto la mattina, lasciando Fabio ancora a letto. Le lacrime scorrevano da sole, dovevo chiarire la situazione, ed immediatamente. Mi assentati da scuola per una settimana fingendo di avere un influenza e che non potevo vedere nessuno, ma numerosi in quei giorni furono gli scambi di sms con Fabio e con Laura. Notai una differenza di emozioni chiara, sussultavo dalla sedia alla ricezione di messaggi da parte di lui, e quando mi scriveva lei speravo sempre fosse lui.
Decisi di parlare apertamente prima con Laura , non era giusto farla soffrire a causa mia, raccontai tutto senza nascondere nulla, non è nella mia persona farlo. Era molto delusa perchè non si aspettava nulla del genere, risposi che anche per me era lo stesso, ma che trovavo più deludente frenare o rinnegare quello che stava succedendo con Fabio.
Con Fabio è stato tutto più facile, lui ha vissuto il tutto sulla sua pelle da lì è iniziata la nostra relazione, che tutt'oggi viviamo da 15 anni.
chissà se stanno vedendo adesso entrambi questo momento(scendono le lacrime)
Utente
15 gennaio, 2018
Alice Silvestrin ha detto
All’interno del contenitore termico troverai del pollo con patate
Le patate ve le lascio volentieri, sapete che non mangio carboidrati dopo le 14:00.
Il pollo mi va proprio. Pollo freddo e champagne è una delle cose che più preferisco al mondo in assoluto. Peccato che qua lo champagne sia pura utopia.
GRANDE FRATELLOOOOOO UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE PER FAVOREEEEEEE!
Utente
15 gennaio, 2018
Utente
15 gennaio, 2018
Sono un po' stupito di essere arrivato a questo punto anche se adesso penso che la vittoria me la meriterei, visto anche che tra gli altri non vedo qualcuno che la meriterebbe di più. Forse la mia vittoria più grande è stata quella di non cedere ad alcune tentazioni che mi sono trovato a affrontare, tipo Giada, nel corso del programma e sono rimasto fedele alla mia ragazza. Con gli altri non ho mai granché litigato ma non so con quanti di loro continuerà il rapporto fuori...li sento molto distanti da me.
Mi chiamo Pasquale Rinaldi, ho 30 anni e abito a Udine dove mi sono trasferito con i miei genitori da Napoli durante l'adolescenza e dove ho giocato nelle giovanili della squadra di calcio che diciamo un po' mi ha salvato la vita in quel periodo. Gioco ancora anche se non ad alti livelli e è un mondo che non vorrei mai lasciare.
Utente
15 gennaio, 2018
Utente
15 gennaio, 2018
Carolina De Renzis Sonnino ha detto
Vittorio/Victoria (perdonami, non so bene come chiamarti), ci fai vedere una foto del tuo Fabio?A forza di parlarne così tanto siamo diventati curiosi.
Chiamami Vittorio il mio vero nome, quello è solo un personaggio per lavoro.
Eccoti accontentata è lui
Utente
15 gennaio, 2018
Utente
15 gennaio, 2018
Alice Silvestrin ha detto
@VictoriaSgabello Del tuo racconto ho apprezzato due cose: la genuinità dei tuoi sentimenti e il coraggio di iniziare un capitolo nuovo chiudendo a cuore aperto quello vecchio. Purtroppo non è sempre così scontato
La penso come te, non voglio giudicare nessuno, ma a me non piace tenere il piede in due scarpe, però la cosa era chiara ed evidente ai miei occhi fin da subito.
Comunque anche io credo che un pò di movimento sarebbe utili, ho preso 7 chili da quando siamo chiusi qui, dovrò cambiare una volta usciti tutti gli abiti di scena.
Fabiooooooo datti da fareeeeee
Utente
15 gennaio, 2018
Pasquale Rinaldi ha detto
Non c'è nessuno in camera...posso aggregarmi a voi? Di che parlate?Tanto per far qualcosa.
Vittorio ci ha giusto ora raccontato la sua bella storia. Davvero appassionante, mi dispiace che tu te la sia persa.
Ma raccontaci un po', come procede con Giada? Spero tu non ci stia ancora perdendo troppo tempo...
Utente
15 gennaio, 2018
Mi sento un po' a disagio ad ascoltare queste confidenze perché il tuo mondo Vittorio è a me lontano e forse sconosciuto...ma mi posso rivedere in alcune emozioni vissute per affrontare delle difficoltà che anche se diverse ho vissuto anch'io anni fa e che ti segnano veramente tanto e ancora oggi mi trovo a ripensarci per paura che tornino.
Una domanda però volevo fartela dal primo giorno dopo aver visto la tua presentazione e mi sembra il momento giusto per farla...perché fai il lavoro che fai?
Poi mi puoi anche non rispondere visto che comunque non siamo in confidenza...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, DIEL87, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn