Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 gennaio, 2018
benvenute a tutte quante
per le ultime arrivate mi ripresento: mi chiamo June Spencer, sono una grande appassionata di letture e spero potremo parlare a lungo dei nostri libri preferiti, scambiarci consigli e tenerci compagnia a vicenda 🙂
sono sposata con Wallace, un ricco proprietario terriero. Viviamo assieme in una bella villa coloniale spersa nella campagna. Nostro Signore Gesù Cristo ci ha benedetto con tre splendidi figli, due maschi e una femmina: il più grande Wallace Jr. ha 20 anni, Keith 17 e Madeline 12.
amo i classici della letteratura americana, da Hawthorne (come @teodora e @Gladys ) alle bellissime poesie di Emily Dickinson. è impossibile per me non commuovermi ogni volta che ascolto uno dei suoi versi d'amore!
una lettura che mi ha molto colpito recentemente è "Black Beauty" di Anna Sewell, la storia di un cavallo di razza che subisce vessazioni e crudeltà prima di trovare una casa e un padrone amorevole.
Mio marito e i nostri figli maggiori amano andare a cavallo, tanto che alla villa possediamo diversi equini sia da lavoro che da passeggio.
anch'io mi unisco alle congratulazioni per la futura madre @Gladys e la futura sposa figlia di @ElisabethBennet!
Utente
8 gennaio, 2018
Mrs_Spencer ha detto
Mio marito e i nostri figli maggiori amano andare a cavallo, tanto che alla villa possediamo diversi equini sia da lavoro che da passeggio.
miss spencer adoro andare a cavallo, è così raffinato sono brava a montaremeno a smontare, però tengo le redini che è una meraviglia
Utente
8 gennaio, 2018
teodora ha detto
Mrs_Spencer ha detto
Mio marito e i nostri figli maggiori amano andare a cavallo, tanto che alla villa possediamo diversi equini sia da lavoro che da passeggio.miss spencer adoro andare a cavallo, è così raffinato sono brava a montaremeno a smontare, però tengo le redini che è una meraviglia
io con le montate penso di aver dato da un po', però da ragazza me la cavavo abbastanza bene
Madeline forse è ancora troppo piccola, ma quando può ama anche lei recarsi nella stalla e dare ai cavalli qualcosa da mangiare.
Utente
2 gennaio, 2018
Ragazze avere un animo magnanimo e comprensivo, vi ringrazio tantissimo per il vostro sostegno. @Gladys dubito che riuscirei anche solo a guardare un altro uomo, per non parlare di cosa penserebbero le bigotte che ci sono in questo paese.
Comunque non vedo l'ora di vedere la tua casa @Vivienleigh, sono sicuro che sarà e elegante e di bell'aspetto come la padrona.
Utente
2 gennaio, 2018
I vostri padri e mariti vi permettono di andare a cavallo ? Che donne straordinariamente fortunate. Gli uomini della mia vita mi hanno sempre vietato di fare qualunque tipo di attività sportiva, dicendomi che avrei dovuto concentrarmi a migliorare nelle faccende domestiche.
Ora però mi sono stancata di ascoltarli, siamo negli anni '40 e sento che è arrivato il momento di reagire. I vostri racconti mi spronano a seguire il vostro esempio, in una sola giornata con voi mi sento rigenerata. Grazie signore.
@Vivienleigh buona serata cara.
Utente
8 gennaio, 2018
Buona serata Vivien, a domani
June, posso farti una domanda indiscreta? Vedo che hai dei tratti esteticamente diversi dai nostri. Che origini hai? Non che per me cambi qualcosa, pure chiacchiere da salotto per conoscerci meglio
Io con gli sport sono molto negata. Anche volendo non credo che mi ci diletterei. Preferisco di gran lunga accudire la mia Margaret e il mio Paul piuttosto che correre o nuotare! Ma invidio molto voi donne che siete portate.
Utente
8 gennaio, 2018
Gladys ha detto
June, posso farti una domanda indiscreta? Vedo che hai dei tratti esteticamente diversi dai nostri. Che origini hai? Non che per me cambi qualcosa, pure chiacchiere da salotto per conoscerci meglio
sei molto perspicace, Gladys
sono afroamericana, come tutta la mia famiglia da generazioni. Mio marito Wallace è uno dei pochissimi uomini di colore in Alabama ad aver raggiunto l'indipendenza economica. Ha lavorato tantissimo per scalare i ranghi della piramide sociale grazie ai profittisua piantagione di cotone e solo da poco ha potuto permettersi di acquistare la villa di cui vi ho parlato.
abbiamo dovuto spostarci fuori città perchè tanti bianchi ancora non vedono di buon occhio le persone di colore che iniziano ad occupare posizioni di prestigio, ma spero che questo non sia un problema per voi
Utente
8 gennaio, 2018
Assolutamente non è un problema June! Anzi, ti stimo ancora di più perché sicuramente tu e tuo marito avrete dovuto faticare il doppio di noi per arrivare dove siete.
Non vedo l'ora di venire nella tua villa a prendere un tè e ad accarezzare i tuoi cavalli (non se ne parla di cavalcarli visto che probabilmente mi fratturerei qualche osso dopo pochi minuti)
Utente
8 gennaio, 2018
Care, buonasera! Scusatemi davvero tanto per questo mio ritardo, ma purtroppo abbiamo avuto dei guai seri con la domestica.
Sono così felice di vedervi e trovarvi bene dopo una giornata così difficile, adesso passo a salutarvi una per una, mi auguro di poter recuperare il tempo perso.
La vostra Edith.
Utente
8 gennaio, 2018
Oh cielo, sono proprio una donna colpita dalla malasorte oggi, che ne sarà di me?
Sono arrivata a un'ora troppo tarda e voi siete già tutte partite, fortunatamente vi siete ricordate di me e mi avete lasciato scritto che il prossimo incontro si terrà nella dimora dell'amica Vivien. Sia testimone Dio che non mancherò l'appuntamento!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, NicksFactor, Wasabi, Going19, TrediciMotivi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392880
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn