Banned
25 novembre, 2019
MasterX ha detto
Ti manderei una foto della mia libreria con Inferno, il simbolo perduto, Origin e il codice da Vinci che stanno uno accanto all'altronello stesso ripiano c'è anche Il nome della rosa assegnato dalla mia professoressa d'italiano (a quanto pare lo assegnano GIUSTAMENTE un po' tutte).
Comunque il mio libro preferito è I pilastri della terra
praticamente uguale alla mia, ora sto leggendo "L'istituto" di S.King
Banned
26 novembre, 2019
Di Dan Brown ho letto Il codice Da Vinci e... mi è bastato quello xD
I pilastri della terra è un testo che ho a casa (mio padre è un lettore di Ken Follett, del quale ho letto Il terzo gemello), mi ha talvolta stuzzicato ma è sempre passato in secondo piano rispetto ad altre letture... la prossima estate, dopo il diploma, farò una scorpacciata di libri, magari, finalmente, rimedierò a questa lacuna. Al momento ho una lista che comprende classici quali I Malavoglia, Il Piacere, Il Fu Mattia Pascal, La coscienza di Zeno (), Rubè.
Stasera che cosa farete? Io ormai ho mollato questa edizione di X Factor, quindi ancora non so.
Utente
26 novembre, 2019
Arlequin ha detto
K.Wald ha detto
Io non ho mai letto Harry Potter invece conosco solo il nome dei personaggi principali per il resto ignoro completamenteè comunque meno 'grave' del fatto che io non abbia mai letto nulla di queste Cronache del ghiaccio e del fuoco di cui tutti hanno parlato per anni (mai visto nemmeno un episodio della serie televisiva, troppo cruenta per i miei gusti credo, anche se ho ascoltato qualcosa dalla colonna sonora che trovo davvero bella).
Per quanto riguarda il libro preferito, direi Il nome della rosa. Quando ero al secondo anno, la docente di lettere, dopo diverse letture 'forzate', ci lasciò liberi di scegliere una lettura a piacere; io optai proprio per il romanzo di Eco, perché il binomio 'medioevo/giallo' suscita da sempre il mio interesse. Quella prima lettura mi catturò per il suo intrigo di base, oggi, avendo compiuto nel frattempo un'incursione nella filosofia, riesco a cogliere diversi aspetti che ai tempi avevo trascurato/che non avevo colto, ed è una bella cosa. Ma sono certo che, ad una ulteriore lettura, apprezzerò ancora di più il livello di densità del testo.
Per quanto riguarda Harry Potter, non chiedetemi perché, ma uno dei miei personaggi preferiti è Seamus Finnigan xD sarà che in lui ho spesso ravvisato (o, forse, voluto ravvisare) gay vibes.
Cronache del ghiaccio e del fuoco è molto bello, ben scritto e personaggi impossibile da non amare. La serie altrettanto.
Il nome della rosa era il mio incubo al liceo però recentemente l'ho riletto e mi ha fatto cambiare idea
Prima o poi allora dovrò leggere Harry Potter, perché purtroppo mi sembra arabo quello che dite
Banned
26 novembre, 2019
tra l'altro bello leggere di tanti potterheads nel nostro gruppo la serie di harry potter è quella con cui sono cresciuto e mi ha avviato alla lettura, ancora a tanti anni di distanza la ricordo con molto piacere. la mia casa è serpeverde, però facciamo che il motivo ve lo svelo un'altra volta
per il resto non leggo tantissimo, di game of thrones ho recuperato soltanto la serie (può un "Lupo" non essere team stark?). tra le mie serie tv preferite oltre a got c'è stranger things ( ), how to get away with murder e mindhunter. le vostre quali sono?
Utente
Banned
26 novembre, 2019
Compilate la seguente scheda
Ho deciso di partecipare a Secret User perché: perché penso sia un gioco particolare e che dia spazio all'immaginazione
Il vantaggio di partecipare in maniera anonima a un gioco è: che le altre persone non posso giudicarti per il passato ma solo per quello che scrivi qui
Il fake che interpreterò si allontanerà dal mio vero account in: per il modo di interagire con le altre persone
Un utente che sicuramente sta partecipando al gioco è: Pesca
Ho scelto questo nickname per: per il semplice fatto che io sono una persona molto ansiosa
Ho scelto questo avatar per: perché, dopo aver visto molte foto le quali non mi attirava o mi capitò questa e la mia prima impressione è stato "wow, che stile"
Banned
26 novembre, 2019
Antares ha detto
È stato bello conoscerci, speriamo che da domani non iniziamo a scannarci
Vado a guardare le stelle (aka dormire)
Άντάρης
Il greco, aiuto mia croce (per la lingua) e delizia (per la letteratura, adoro la tragedia ). Non essendo presente nel game una componente strategica spiccata (credo), non penso che arriveremo a scannarci, anche se forse qualche sana catfight sarebbe gradita al pubblico xD buonanotte a te
Io ho appena finito di vedere il nuovo episodio di Survivor, sono stato tenuto sulle spine fino all'ultimo ora aspetto una chiamata dalla mia compagna Serena, ripasseremo un pochino qualcosa insieme!
HeWolf21 ha detto
tra le mie serie tv preferite oltre a got c'è stranger things ( ), how to get away with murder e mindhunter. le vostre quali sono?
Brothers and sisters, Revenge, Six feet under (trovo che il personaggio di Nate sia tipo il più bello e complesso che sia mai stato creato).
Utente
26 novembre, 2019
Buongiorno. Sono a lavoro ma c'è poca gente e rispondo alle domande di ieri
La mia serie TV preferita in assoluto è Six feet under, la rivedo tutta almeno ogni due anni mi piacciono anche Dexter, Supernatural e Games of Thrones.
rain ha detto
Buonanotte.......compito per domani
"Qual'è il vostro sogno nel cassetto ? "
il mio sarebbe viaggiare, conoscere nuovi paesi e tradizioni, ma mi sa che il mio cassetto è chiuso a chiave e l'hanno pure gettata
Il mio primo vero sogno nel cassetto l'ho realizzato in realtà. Volevo avere un bar tutto mio e da un paio d'anni finalmente ci sono riuscita.
Un altro cui tengo tanto è quello di andare alle Galapagos, magari prima o poi riuscirò
Quanti anni hai Rain?
Banned
26 novembre, 2019
Buongiorno, useRHs! Io sto aspettando l'autobus alla fermata, c'è abbastanza freddo, sono già comparsi i primi geloni sulle mani 😪.
La domanda, o meglio, il compito per casa, di rain mi ha fatto venire in mente una canzone bellissima che recita 'Every night I lie in bed, the brightest colors fill my head, a million dreams are keeping me awake', canzone che sto ascoltando con gli auricolari 💙.
Personalmente, il mio sogno più importante al momento è collaborare attivamente alla costruzione di una società nella quale le persone transessuali, omo/bisessuali, non binarie, insomma tutte quelle che non sono eterocisgender, smettano di essere private dei loro sacrosanti diritti, di subire continue discriminazioni, una società in cui lo splendido concetto di AUTODETERMINAZIONE possa brillare e attuarsi per tutti, tutte e tutt*! Anche se in questo periodo, a tratti, questo 'sogno' mi fa sentire un po' naïf e utopistico.
Guardando al piano lavorativo sono molto indeciso tra due delle mie passioni, e devo sciogliere in fretta questa indecisione dato che tra meno di un anno dovrò decidere come proseguire gli studi, ma di questo in caso racconterò dopo, sono salito sull'autobus e tenterò di ripassare qualcosa, spero di portarvi buone notizie da scuola. Buona mattinata a voi 😊
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gabbo, Wasabi, TrediciMotivi
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn