
Utente
25 novembre, 2019
OfflineArtemisios ha detto Diresti che il pollaio A con metà delle galline malate sia uguale al pollaio B con una gallina malata su cento perché entrambi i pollai hanno delle galline malate? E' chiaro che il pollaio A, nel quale ci stanno sappiamo benissimo quali individui, debba chiudere i battenti prima che le sue galline facciano ammalare non solo i consumatori ma anche quelle del pollaio B. Non so se mi spiego.


Utente
7 agosto, 2013
OfflineNotturno potevi sforzarti un pelo di più per rendere il tuo fake meno palese però 
Arlequin di per sé era anche ben caratterizzato rispetto ad altri fake ma mi è proprio venuta meno la parte del fake. Non so se ti ho beccato per il tuo modo di scrivere o per i continui riferimenti a Survivor (un po' ridondanti), ma sembrava di leggere te quindi mi è venuto difficile prendere il fake sul serio ed affezionarmici.

Utente
7 ottobre, 2018
OfflineJoJo ha detto
Non so se ti ho beccato per il tuo modo di scrivere o per i continui riferimenti a Survivor (un po' ridondanti), ma sembrava di leggere te quindi mi è venuto difficile prendere il fake sul serio ed affezionarmici.
Ahahaha lo sooooo, ma capiscimi, sono un neofita e quindi nella fase in cui passerei tutto il giorno a parlare di Survivor
.
Buona fortuna a tutt* per questo round così importante comunque
molto piacevole la vostra conversazione di ieri sera
.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineArtemisios ha detto
Paperina ha detto
A meno che Pesca non sia nascosta dietro a qualche fake. Perché mi sembra strano che sbuchi solo quando si parla di lei...Magari è una fan sfegatata del gioco e ci segue sempre
Comunque, Rain, come puoi dire che la quantità di odio sia trascurabile
? Immaginati due pollai vicini tra loro. Diresti che il pollaio A con metà delle galline malate sia uguale al pollaio B con una gallina malata su cento perché entrambi i pollai hanno delle galline malate?
E' chiaro che il pollaio A, nel quale ci stanno sappiamo benissimo quali individui, debba chiudere i battenti prima che le sue galline facciano ammalare non solo i consumatori ma anche quelle del pollaio B. Non so se mi spiego.
Non molto se devo dire la verità, anzi quasi nulla, ma ho chi mi informa, ad ogni mio citazione, thanks

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Danieletw, Manu
191 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



partita come una tra tante e finita ad autoelogiarsi in ogni sua esibizione.



Siamo già alle porte della finale? Pensavo ci sarebbe stato un altro round oltre a questo. Ciò mi reca un dilemma, che non posso però esprimere
. Non sarà facile fare la classifica.
? Immaginati due pollai vicini tra loro. Diresti che il pollaio A con metà delle galline malate sia uguale al pollaio B con una gallina malata su cento perché entrambi i pollai hanno delle galline malate? 







