Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Complimenti a ge, penso che sia chiaro che la sua eliminazione sia dovuta più alla sua bravura nelle prove che ad alleanze ormai non più solide come prima.
Ma nemmeno per idea, se uno é bravo nelle prove in teoria ce lo si tiene
Era evidente sia a me che a lui che il suo team swap ci avrebbe condannati entrambi. Anche con il cambio di tribú era comunque troppo in minoranza per fare qualcosa.
Nicks Lannister
Utente
22 febbraio, 2018
NicksFactor ha detto
Ma nemmeno per idea, se uno é bravo nelle prove in teoria ce lo si tiene
Era evidente sia a me che a lui che il suo team swap ci avrebbe condannati entrambi. Anche con il cambio di tribú era comunque troppo in minoranza per fare qualcosa.
Bhe essendo ormai vicino alla fase del merge, ci sta che gli ex primini abbiano voluto eliminare quello individualmente più forte, anche se costretti a rimettere una pezza rispetto gli avvenimenti precedenti che avevano non poco destabilizzato il gruppo
Utente
9 settembre, 2013
Un'eliminazione più scontata e telefonata della mia era difficile
Mi sono approcciato a questa edizione di SurvivoRH con in mente la parola RISCATTO. Nei giochi di RH (strategici, musicali, YT) ho sempre floppato e credevo davvero che questa sarebbe stata la mia occasione di rivincita, non tanto per vincere tutto quanto ché già si sapeva che sarebbe stata dura, ma almeno per dimostrare di avere imparato dai miei errori pregressi.
Quello che è successo in realtà è stato, credo, la mia peggiore performance fra tutti i giochi in cui ho partecipato. Dal primo voto in poi ho commesso un passo falso dietro l'altro, andando a espormi "tanto per" in un contesto dove passare inosservati paga (a questo punto del gioco va detto, in gioco non ci sono fantasmini ma tanta gente che fa la scema per non andare in guerra - mentre io di norma vado in guerra ad ogni turno e son scemo per davvero ). Ho cercato di non espormi troppo nelle prove ma sono subito stato messo in una posizione dove dovevo vincere per forza, e ho coronato questo disastro ieri sera nella prova di inglese che avremmo vinto tranquillamente se mi fossi offerto per giocare in uno degli ultimi due turni (e lo dico adesso che della mia finta modestia non se ne fa niente nessuno )
Soprattutto, visto e considerato come nelle mie precedenti iterazioni avessi sempre sofferto un pessimo social game, ho cercato di conoscere il più possibile gli utenti in gara - puntando da subito a stringere legami con qualcuno che non conoscevo. La cosa non ha funzionato per nulla perché fuori dalla mia tribù originale ho rimediato una porta in faccia dietro l'altra, per quanto fossi disposto a giocare sul lungo termine con chiunque di loro mi avrebbe dato un dito, neanche un braccio
Da una parte son stato ritenuto eliminabile perché conosco il gioco e son visto come chissà quale mastermind (quando ripeto, per come si era messo il gioco nessuno mai avrebbe considerato l'opportunità di portarmi in fondo) dall'altra è un problema che mi porto dietro da sempre: nella vita reale ho problemi (oltre che di grave mancanza di autostima) soprattutto di socializzazione - in particolare per quanto riguarda quello che in inglese si chiama small talk, cioè le frasi di circostanza che servono per intavolare un discorso e trovare punti in comune. Come ha ben scritto Rowan è sicuramente passato che fossi interessato solo a me stesso, al gioco e a manipolare chiunque avessi di fronte, quando almeno nelle intenzioni il mio intento era esattamente l'opposto oltre al fatto che in un gioco dove la diplomazia e il sapere tacere al momento opportuno è TUTTO io ho fatto di tutto per passare come antipatico e per fare la vittima, specialmente dopo il cambio delle tribù che ha tagliato un po' le gambe a tutti i Ripetenti originali e a me in primis.
Tutto questo per dire che uno può conoscere ogni minima sfaccettatura di questo gioco e rimanere caratterialmente NEGATO a giocarlo in prima persona, ma le chiacchiere stanno a zero e probabilmente entro il 2021 questa cosa riuscirò a mandarla giù
Ringrazio come sempre @Alex87 (anche se son sicuro che da produttore mi abbia tipo ODIATO, e per tutte le buone ragioni di questo mondo) per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco - ma soprattutto perché son sempre in ammirazione delle sue idee, della passione, del cuore e dell'ANIMA che mette in questo gioco e in tutti gli altri che ha prodotto e condotto
Vi seguirò attentamente e so che sarà durissima astenermi dal commentare, ma prometto che per una volta ci proverò. Rock on guys!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Vesuvius21 ha detto
Complimenti a ge, penso che sia chiaro che la sua eliminazione sia dovuta più alla sua bravura nelle prove che ad alleanze ormai non più solide come prima.
Mah se davvero volevano eliminare qualcuno di forte avrebbero eliminato winner (non che ci sperassi) piuttosto che ge che aveva un target enorme sulle spalle.
L’eliminazione di ge mi dispiace ma si era abbastanza citofonata,ho apprezzato il suo voler mettersi in gioco e cercare di rimanere in gioco a tutti i costi,diciamo anche che è stato abbastanza sfortunato con i vari swap.Ready for BB all stars
In tutto ciò pensavo che nessuno potesse fare peggio di Rise, evidentemente mi sbagliavo
Utente
7 agosto, 2013
L'eliminazione precoce di Ge l'avevo ampiamente prevista (cit) dal Giorno 1 ma questa volta mi aspettavo che lui e Rama ci avrebbero sorpreso estraendo un coniglio dal cilindro. Non so un amuleto, un'alleanza segreta, un ruba voto, qualcosa di scenico e sorprendente.
Tralasciando i motivi della mia "premonizione", mi spiace molto leggere dei problemi di autostima. E' evidente che hai tantissime qualità e competenze, molte non banali, e ti basterebbe fare leva su queste per nascondere difetti o mancanze. Spesso è la società che ci spinge a buttarci giù, perché ci mette inevitabilmente in confronto con altre persone che hanno altre qualità (chi caratteriali, chi fisiche) e in certi settori della vita spiccano più di noi. Ma spesso ci si sottovaluta inutilmente, perché magari proprio a pochi passi ci sono persone che a loro volta si sottovalutano perché vorrebbero essere come te. Ti auguro sinceramente di poter lavorare su questo punto perché è un peccato avere dei problemi di autostima quando si ha tanto di cui poter essere fieri.
Finito il momento Guru, io sono sicuro che tra gli ex Primini si possa scavare un grandissimo varco per poter mescolare le carte in tavola. Il punto è: chi dei superstiti riuscirà a trovare la via giusta?
Utente
7 agosto, 2013
non so che scrivere sinceramente, è stata una giornata "pesante", mi dispiace per Aldrig che ha combattuto fino all'ultimo minuto nonostante le sfighe con i pacchi (un po' cercate eh ) e che ho conosciuto solo ieri ma con cui ho scoperto di avere molti punti in comune, ha ragione Sasi, ognuno ha le proprie peculiarità e non vale la pena incastrarsi a risolvere problemi che ci si è creati da soli.
Tornando al gioco, sicuramente questa è stata una delle sliding doors che più avanti si guarderà pensando a come sarebbero andate le cose muovendosi in un altro modo, in questo gioco qualunque mossa può tornarti indietro quando meno te l'aspetti e farti male
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace un casino per Davide. Sono abbastanza sicuro che questa edizione non sarà più la stessa senza di lui
Trovo che ci siano dei concorrenti che non mi stanno piacendo per niente, però adesso che hanno tolto il più grande capro espiatorio sono curioso su come si muoveranno
Il mio tifo ad oggi rimane per due persone
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Indubbiamente eliminazione più che prevedibile. I motivi li ha riassunti molto bene lo stesso Aldrig, in un commento che mi ha colpito e che ho apprezzato, per questo e per altri aspetti.
Questo gioco porta anche a riflettere e a confrontarsi con sé stessi e, al di là della performance, è sempre un'occasione costruttiva (e coglierla non è scontato) 🙂
Ero molto curioso di seguirti in gioco e sono rimasto, in effetti, sorpreso dalla tua sovraesposizione. Alcune decisioni, alcuni commenti, le prove brillanti, le apparizioni teatrali con le collane al collo, gli annunci ai quattro venti delle alleanze... hai catalizzato parecchia attenzione. So anche che a volte trovarsi nel mezzo delle circostanze porta ad agire in modo completamente diverso da come magari ci si era prefissati. Questo mix di cose ha creato il terreno perfetto per questa eliminazione.
Sia Aldrig che Rowan sono stati molto in vista nel pre-merge e, per forza di cose, nella prossima fase emergeranno nuovi protagonisti. Sono molto curioso di veder scrivere queste storie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Olimpico85, ombra, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Bento, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn