
Utente
22 febbraio, 2018
OfflineAlex87 ha detto
@Vesuvius21 come dice Fiume, da oggi bisogna stare attenti anche al sapore che si lascia in bocca agli eliminati, visto che poi può rimbalzarvi contro al momento di decidere il vincitore. Tu personalmente come ti approcci a questo aspetto del gioco?
Bhe in parte è vero, ma bisogna anche, nel caso, dare il merito a chi riesce ad andare avanti..... ad esempio se uno dei rimasti mi eliminasse, anche in maniera diciamo scorretta, ma continuando nel gioco vincesse che ne so 4-5 prove immunità, o riuscisse a creare nuove alleanze in maniera continua salvaguardandosi, comunque sarà meritevole di avere il mio voto.

Utente
12 novembre, 2014
OfflineAlex87 ha detto
@robyfederer ti hanno accusata di "aver tirato i remi in barca" e ieri ti si è vista un po' "stanca", quasi scottata dalla parte totalmente strategica e poco sociale che sei riuscita ad attuare finora. Pensi di aver sbagliato qualcosa finora?
In realtà è così Alex, sono abbastanza sfiduciata per com’è andata questa mia avventura. Ieri ho spiegato abbastanza bene perché non mi sentivo “coinvolta”, precisando che comunque ci sono state sicuramente delle mie mancanze dal lato social dove speravo di poter fare di più. Credo di aver giocato troppo seguendo le idee altrui fino ad ora, che alla fine è pure un gioco che magari potrebbe portare lontano ma che non farà mai la differenza.

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineAlex87 ha detto
@melrose. sei d'accordo con Vesuvius?
In linea di massima sì, mi trovo d'accordo. Arrivati a questo punto della competizione penso sia normale tenere un occhio di riguardo anche per quanto riguarda i singoli rapporti che si stanno creando, ma alla fine bisognerà valutare e mettere l'accento in particolar modo sul percorso e sulle scelte fatte nel complesso.

Utente
6 giugno, 2018
OfflineAlex87 ha detto
@Ruled By Secrecy se tu fossi già in giuria (fai pure gli scongiuri), cosa considereresti come "buon percorso" da apprezzare al momento del voto per il vincitore?

Eh... è una bella domanda con la quale prima o poi dovrò confrontarmi. Io credo che in questo percorso contino molto le relazioni che si sono venute a creare. E qui non parlo a livello di strategia ma di vera amicizia. Purtroppo o menomale anche l'anima è da prendere in considerazione, quindi tutto dipenderà dal livello di relazione che abbiamo con chi arriverà alla fine.
Condivido però anche il pensiero degli altri, quindi dovremo dimenticarci dei torti subiti (se non sono insuperabili) perché ormai potrebbe eliminati anche l'alleato più fidato e non avrebbe senso tenercela col mondo intero.
In definitiva va considerato un insieme di cose che solo chi ha vissuto questa avventura sa.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAlex87 ha detto
narciso98 pensi che qualcuno rimarrà scottato dal voto di stasera?
È possibile si. Il vero problema è capire chi, perché come molti altri penso non mi sento minimamente al sicuro quindi non sono davvero certo di quale sarà l'esito di questa votazione
Come ha già detto fiume questo sarà un falò determinante che farà prendere una certa direzione al gioco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Rio91, Gennz, calacolo, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu
404 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48875
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440260
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











