
Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTutti inutili, eccetto Andrea e Greta.
Chi esce dei restanti 4 mi è indifferente.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineSono in nomination parecchi dei miei protetti, quindi é una scelta facile per me.
Elimino i fratelli.
Peccato per Greta che é l'unica che salvo del trio delle odiose. Ci fossero state o Angela o Valentina, avrei avuto piacere a farle fuori alla prima e sgretolare il loro gruppo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAssolutamente fuori Greta
Ma quando lo capiranno Alessia & co. che buttando continuamente fango su Modestina non fanno che accrescere i consensi nei suoi riguardi?
Da che mi risulta guardando il live c'è gente ancor più anonima di lei, di cui al momento non se ne parla neanche, dunque paradossalmente parlando di Modestina fate accrescere la sua notorietà

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBEH...e' chiaro che usciranno i fratelli,anche se greta al 30 per cento non me lo aspettavo,personalmente farei fuori lei anche se pure chicca non e' che sia il massimo della vita...giusto perche' si toglie un voto al gruppone sono piu' propenso per greta.Modestina deve rimanere e' troppo forte,sta li sorride si aggiusta i capelli,mangia,ogni tanto fa una parola,e' il concorrente ideale per arrivare fino alla fine
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Dabte02
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49018
pesca: 35086
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28027
Posts: 1443417
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


.



