Please consider registering
Guest













Banned

Utente
7 agosto, 2013

Tutti inutili, eccetto Andrea e Greta.
Chi esce dei restanti 4 mi è indifferente.


Moderatore
7 agosto, 2013

Sono in nomination parecchi dei miei protetti, quindi é una scelta facile per me.
Elimino i fratelli.
Peccato per Greta che é l'unica che salvo del trio delle odiose. Ci fossero state o Angela o Valentina, avrei avuto piacere a farle fuori alla prima e sgretolare il loro gruppo.

Utente
7 agosto, 2013

Assolutamente fuori Greta
Ma quando lo capiranno Alessia & co. che buttando continuamente fango su Modestina non fanno che accrescere i consensi nei suoi riguardi?
Da che mi risulta guardando il live c'è gente ancor più anonima di lei, di cui al momento non se ne parla neanche, dunque paradossalmente parlando di Modestina fate accrescere la sua notorietà


Utente
7 agosto, 2013

BEH...e' chiaro che usciranno i fratelli,anche se greta al 30 per cento non me lo aspettavo,personalmente farei fuori lei anche se pure chicca non e' che sia il massimo della vita...giusto perche' si toglie un voto al gruppone sono piu' propenso per greta.Modestina deve rimanere e' troppo forte,sta li sorride si aggiusta i capelli,mangia,ogni tanto fa una parola,e' il concorrente ideale per arrivare fino alla fine
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1
313 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Posts: 1412475
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn