Utente
7 agosto, 2013
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Ma dicono che vince Samba.. Possibile???Intendi il reality (comunque no) o adesso contro Angela (comunque no)?
Si scusa contro Angela intendevo.. Ho letto in alcuni siti che era al per cento di preferenze....
Guarda non credo, anche perché nel televoto Mirco, Angela e Samba, la seconda prese più voti del terzo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Ma dicono che vince Samba.. Possibile???Intendi il reality (comunque no) o adesso contro Angela (comunque no)?
Si scusa contro Angela intendevo.. Ho letto in alcuni siti che era al per cento di preferenze....
Guarda non credo, anche perché nel televoto Mirco, Angela e Samba, la seconda prese più voti del terzo
Perchè gl'altri fan si son schierati a favore di Mirko. Ora fra i 2 hanno scelto (che cretini votano pure XD) Samba.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Perchè gl'altri fan si son schierati a favore di Mirko. Ora fra i 2 hanno scelto (che cretini votano pure XD) Samba.
Eccallà. Primo GF in cui le becco TUTTE.
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 said
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Eh, ma avendo visto tutte le pagine degli eliminati votare per Angela non pensavo uscisse, sinceramente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
sabrina85 said
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Eh, ma avendo visto tutte le pagine degli eliminati votare per Angela non pensavo uscisse, sinceramente.
Onestamente se fossi stata uno di questi che spendono botte di soldi per questi, su questa nomination li avrei evitati. Ma senza ombra di dubbio. Tanto Angela si sarebbe fermata allo step successivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn