Utente
7 agosto, 2013

mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Ma dicono che vince Samba.. Possibile???Intendi il reality (comunque no) o adesso contro Angela (comunque no)?
Si scusa contro Angela intendevo.. Ho letto in alcuni siti che era al per cento di preferenze....
Guarda non credo, anche perché nel televoto Mirco, Angela e Samba, la seconda prese più voti del terzo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Ma dicono che vince Samba.. Possibile???Intendi il reality (comunque no) o adesso contro Angela (comunque no)?
Si scusa contro Angela intendevo.. Ho letto in alcuni siti che era al per cento di preferenze....
Guarda non credo, anche perché nel televoto Mirco, Angela e Samba, la seconda prese più voti del terzo
Perchè gl'altri fan si son schierati a favore di Mirko. Ora fra i 2 hanno scelto (che cretini votano pure XD) Samba.

Banned

Utente
7 agosto, 2013

sabrina85 said
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Perchè gl'altri fan si son schierati a favore di Mirko. Ora fra i 2 hanno scelto (che cretini votano pure XD) Samba.
Eccallà. Primo GF in cui le becco TUTTE.

Utente
7 agosto, 2013

sabrina85 said
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Eh, ma avendo visto tutte le pagine degli eliminati votare per Angela non pensavo uscisse, sinceramente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality said
sabrina85 said
pazzoreality said
mila6940 said
pazzoreality said
mila6940 said
Eh, ma avendo visto tutte le pagine degli eliminati votare per Angela non pensavo uscisse, sinceramente.
Onestamente se fossi stata uno di questi che spendono botte di soldi per questi, su questa nomination li avrei evitati. Ma senza ombra di dubbio. Tanto Angela si sarebbe fermata allo step successivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn