Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nona Puntata 28/4
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
28 aprile, 2014 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Ma ste prove cosi difficili,perchè?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
28 aprile, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.

eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.

quoto

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
28 aprile, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 said 

Quelli si, berto.

Guarda da un lato sto aspettando che se ne vadano anche gl'altri 3 per vederli fare guerra tra loro e soprattutto vedere la Queen vincere. Visto che il televoto sarà in positivo, i fan stessi andranno in confusione e la Queen prenderà piede. clap2

Si, anche perchè oggi in nomination ci andranno coloro che fanno parte di quel gruppo. Perchè tanto Samba-Giovanni-Chicca votano le stesse persone, e pure Modestina e Mirco li vedo più protesi dalla loro parte.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
28 aprile, 2014 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

I fan di Modestina ACCANITI (come sempre, vabbè) contro Diletta questa volta. 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
28 aprile, 2014 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said

Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.

eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.

quoto

D'accordo, come non credo al 70% di Mia nemmeno se me lo dimostrano.

juancarlos64
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
28 aprile, 2014 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Certo che Valentina è bella avvelenata per una che diceva che non gli importava niente del gioco! Prima il video e adesso anche l'incursione in diretta.. Greta ad esempio non ha fatto niente..evidentemente non vuole pubblicità gratuita come dimostrato dalla D'urso! O forse ha già delle proposte di lavoro...

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
28 aprile, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

berto said

sabrina85 said 

Quelli si, berto.

Guarda da un lato sto aspettando che se ne vadano anche gl'altri 3 per vederli fare guerra tra loro e soprattutto vedere la Queen vincere. Visto che il televoto sarà in positivo, i fan stessi andranno in confusione e la Queen prenderà piede. clap2

Si, anche perchè oggi in nomination ci andranno coloro che fanno parte di quel gruppo. Perchè tanto Samba-Giovanni-Chicca votano le stesse persone, e pure Modestina e Mirco li vedo più protesi dalla loro parte.

Si ovviamente. Se Angela, Roberto, Fabio/Diletta faranno un nome in comune capace che vada questo.

Ma usciranno a prescindere, specie Angela che TUTTI la stanno aspettando al varco da secoli. Ed attualmente è quella più viva di questo GF.  

Avatar
mila6940
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
28 aprile, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.

eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.

Straquoto 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
28 aprile, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

juancarlos64 said
Certo che Valentina è bella avvelenata per una che diceva che non gli importava niente del gioco! Prima il video e adesso anche l'incursione in diretta.. Greta ad esempio non ha fatto niente..evidentemente non vuole pubblicità gratuita come dimostrato dalla D'urso! O forse ha già delle proposte di lavoro...

Io credo che i teatrini non li decidano i concorrenti ma il GF stesso. Ricordiamo che firmano un contratto con la Endemol, della durata superiore a quella del gioco, e quindi certe cose devono farle per forza. Tipo Andrea che in casa disse di "non voler andare per nessun motivo dalla D'Urso" ma poi ci è dovuto andare.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
150
28 aprile, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

berto said

pesca81it said

Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.

eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.

quoto

D'accordo, come non credo al 70% di Mia nemmeno se me lo dimostrano.

 Nella pagina ufficiale del grande fratello la gente scriveva sempre fuori Mia!! addirittura i commenti arrivavano anche a 1000 mi piace, neanche ai tempi di Valentina, io ci credo e come, era detestata da tutti.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
28 aprile, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

berto said

pesca81it said

Stefy87 said
Samba è così falso che mi urta il sistema nervoso. Chicca e Giovanni non ne parliamo.

eppure continuano a fare uscire le persone dell'altro gruppo per partito preso. Che schifezza.

quoto

D'accordo, come non credo al 70% di Mia nemmeno se me lo dimostrano.

 

 

me non ci crede nessuno. 

comunque io tutto questo attivismo di votazioni nel fan club di mia non l'ho mai visto....

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
28 aprile, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Io da fan di Modì mi chiedo come facciano questi ad accanirsi così tanto per far restare la loro beniamina...Hanno fatto percentuali impressionanti! Mia fuori col 70%...e Modì solo 2%....comunque secondo me anche se io personalmente non spenderò mai un soldo per quel televoto, fanno bene a votare in massa...voglio dire...sono fan di una che di strategia non ne azzecca una, ne nelle nomination ne nelle secche apparte stasera....e quindi mi piace questo senso di protezione che hanno nei suoi confronti....spero solo che si muovano contro SambaCobra...Sta sera QUEEN Valentina m' è piaciuta un botto

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
28 aprile, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

pagina di modestina vota contro diletta

pagina di chicca, roberto contro fabio

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
mila6940
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
28 aprile, 2014 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Tragico sarebbe che andassero in finale o Giovanni che non ha carattere e si fa trasportare dagli stimoli esterni vedi aereo vari per fingere di corrispondere Chicca, sia lei che ha degli alti valori come quello di fare un figlio senza amare una persona.. Ma sa di cosa sta parlando?? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
28 aprile, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

sbaglio o roberto lo vedo un pochetto ingrassato?

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
28 aprile, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

mila6940 said
Tragico sarebbe che andassero in finale o Giovanni che non ha carattere e si fa trasportare dagli stimoli esterni vedi aereo vari per fingere di corrispondere Chicca, sia lei che ha degli alti valori come quello di fare un figlio senza amare una persona.. Ma sa di cosa sta parlando?? 

giovanni è uno dei più falsi e lo dico fin dall'inizio.. ma credo che uscirà in semifinale con uno tra samba e modi

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
28 aprile, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Tigr8 said
Io da fan di Modì mi chiedo come facciano questi ad accanirsi così tanto per far restare la loro beniamina...Hanno fatto percentuali impressionanti! Mia fuori col 70%...e Modì solo 2%....comunque secondo me anche se io personalmente non spenderò mai un soldo per quel televoto, fanno bene a votare in massa...voglio dire...sono fan di una che di strategia non ne azzecca una, ne nelle nomination ne nelle secche apparte stasera....e quindi mi piace questo senso di protezione che hanno nei suoi confronti....spero solo che si muovano contro SambaCobra...Sta sera QUEEN Valentina m' è piaciuta un botto

sempre se votano veramente, visto che è un fan club gestito da bm....

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
28 aprile, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 said 

giovanni è uno dei più falsi e lo dico fin dall'inizio.. ma credo che uscirà in semifinale con uno tra samba e modi

No, Samba in SEMIFINALE non lo posso sopportare. Speriamo esca prima.

Avatar
mila6940
Utente

Utente
Forum Posts: 168
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
28 aprile, 2014 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Samba è vergognosamente falso ed è un giocatore con strategie precise però mettiamoci nei suoi anzi nei loro panni.. È un gioco ma è anche l occasione della vita.. 

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
28 aprile, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mila6940 said
Samba è vergognosamente falso ed è un giocatore con strategie precise però mettiamoci nei suoi anzi nei loro panni.. È un gioco ma è anche l occasione della vita.. 

E allora non mi parlassero insieme all'amico di onestà. rip

 

----------

Fabioooo. Carinissimi. piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
173 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370662

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account