Banned
Utente
7 agosto, 2013
E' più femminile Vladi che Mia.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
Boh, TUTTE le stesse canzoni che ho ballato io oggi pieno di limoncello.
Hai perso la prova. Meno 20 euro.
Utente
12 febbraio, 2014
niko_89rc said
Forrest... l'inutile Fabio chi ha nominato?
Ah copiato la nomination della sua Angela. (Chicca e Modestina)
Dicendo che Modestina gli mette tristezza, lui invece è molto attivo mette allegria e presente nella casa.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
Boh, TUTTE le stesse canzoni che ho ballato io oggi pieno di limoncello.Hai perso la prova. Meno 20 euro.
Ma cosa dici! Che ero l'unico che si ricordava i balli di gruppo di quest'estate!
Non ti sei impegnato abbastanza. u.u
--------
Che nomination di cacca. Volevo Giovanni/Samba.
Fra i 4 non ho dubbi: fuori Chicca.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
berto said
Che poracciata questa delle nomination di Valentina...Che donna cattiva, poverina. Mi spiace davvero per lei.
Che poi è proprio avvelenata senza motivo contro Chicca e Giovanni. Li vota da sempre non si capisce per quale motivo. Forse voleva essere lei la STAR del programma.
Admin
7 agosto, 2013
berto said
pazzoreality said
berto said
Che poracciata questa delle nomination di Valentina...Che donna cattiva, poverina. Mi spiace davvero per lei.
Che poi è proprio avvelenata senza motivo contro Chicca e Giovanni. Li vota da sempre non si capisce per quale motivo. Forse voleva essere lei la STAR del programma.
Abbiamo visto tutti come è cambiata quando il gioco le è sfuggito di mano dopo la catena. Ora che è fuori non si deve più trattenere dall'essere la persona che è.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, DIEL87, anto1994, Danieletw, nicolò, ambobambo, kairos, Anti-Hero, Manu
505 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn