Utente
7 agosto, 2013
Cinque persone in nomination: Francesca (la più votata dai nostri utenti), Andrea, Modestina, Chicca e i fratelli Armenise, chi uscirà questa sera?
Inoltre la prova settimana e sorprese ad alcuni concorrenti! Buona visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
sera a tutti, e finalmente stasera un opinionista degna di questo nome, Vladimir dimelooooooo Luxuria
chicca sara posta difronte una scelta...se parlare o meno con il suo ex tumiotto, che l'ha criticata ovunque...
sorpresa per valentina, sicuramente sarà il suo daniele...
cmq speriamo esca francesca, o se escono i fratelli che aprano un televoto per far rientrare uno dei due, quindi armando
Utente
7 agosto, 2013
le anticipazioni dicono chicca, ma tutto è possibile come hanno fatto con luca dorigo e Alessandro, nella storia con melita...ma secondo me tutto questo serve poi per buttarlo dentro vedrete...e se cosi poi vi dirò gli altri nomi...
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp said
le anticipazioni dicono chicca, ma tutto è possibile come hanno fatto con luca dorigo e Alessandro, nella storia con melita...ma secondo me tutto questo serve poi per buttarlo dentro vedrete...e se cosi poi vi dirò gli altri nomi...
Ah sì scusa, ho letto io male.
Ma quindi aprono di nuovo la puntata parlando di Chicca? Poor Greta
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, NicksFactor, Olimpico85, ombra, Targaryen, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn