Utente
7 agosto, 2013
Arrivo giusto in tempo per le nomination.... anche se mi sono perso l'ingresso di Laura Drzewika...
Comunque mi pare logico che Modestina, Valentina e Diletta nomineranno Chiccha e le altre tre Modestina. Andranno in nomination entrambe dato che i Papillon non nominano nè l'una nè l'altra.
L'incognita potrebbe essere Angela...
Utente
7 agosto, 2013
matti said
pazzoreality said
Però se Mia, Francesca, Chicca e Angela votano ModestinaModestina è la tua nuova migliore amica , vero Pazzo? ahhahahahah
Nnmnn sì bhè, tra tutto il gruppo delle ragazze lei è davvero inutile imho
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
berto said
Arrivo giusto in tempo per le nomination.... anche se mi sono perso l'ingresso di Laura Drzewika...
Comunque mi pare logico che Modestina, Valentina e Diletta nomineranno Chiccha e le altre tre Modestina. Andranno in nomination entrambe dato che i Papillon non nominano nè l'una nè l'altra.
L'incognita potrebbe essere Angela...
Valentina e Diletta hanno legato con Modestina? Non l'ho notata questa cosa durante la settimana.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Moderatore
7 agosto, 2013
matti said
Fob92 said
matti said
Non è possibile che il grande fratello spinga un'analfabeta e una volatile. Non pretendo che si parli di massimi sistemi in sto programma, ma non rappresentano la realtà....SPERO!UNA VOLATILE
Ho PIANTO dal ridere per cinque minuti buoni.
Buonasera! Puntata noiosissima!
Ma la vera domanda è..chi è la volatile?
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
berto said
L'incognita potrebbe essere Angela...Valentina e Diletta hanno legato con Modestina? Non l'ho notata questa cosa durante la settimana.
E infatti Valentina ha nominato Chicca.
Si, sostanzialmente io ho individuato due fazioni. Sopratutto oggi, quando nel daytime di Canale 5 hanno mostrato Chicca, Francesca e Greta che sparlvano di Modestina e quest'ultima - in compagnia di Valentina e Diletta - che sparlava proprio di Chicca.
L'incognita è davvero Angela. Non capisco con chi abbiaa legato. Mi sembra solo un'anima in pena.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 said
matti said
Fob92 said
matti said
Non è possibile che il grande fratello spinga un'analfabeta e una volatile. Non pretendo che si parli di massimi sistemi in sto programma, ma non rappresentano la realtà....SPERO!UNA VOLATILE
Ho PIANTO dal ridere per cinque minuti buoni.
Buonasera! Puntata noiosissima!
Ma la vera domanda è..chi è la volatile?
Quella appena entrata!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, allego, Danieletw, Daniele, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Manu, OffT, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn