Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 19/5
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
221
20 maggio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

La nomination più inutile della storia del Grande Fratello rip

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
20 maggio, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

abcdefghi said

pazzoreality said
Non riesco a capire il perché abbiano preferito avere solo DUE ragazzi (noiosi, per giunta) in casa nell'ultima settimana, invece di decretare direttamente i finalisti e riunire tutti.

 Ovviamente c'è qualcosa sotto che noi non sapremo mai. 

A che ti riferisci? Non capisco... non lo dicono stesso stasera chi è in finale tra Samba ed Angela?

Oddio ma ha detto stasera? Un televoto di 30 secondi? 

Pensavo fosse scontato, ed invece no. È ridicolo tutto ciò; ma poi la settimana finale la dovrebbero vivere tutti insieme. Cioè semifinale e manco un eliminato.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
20 maggio, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

sabrina85 said

pazzoreality said
Non riesco a capire il perché abbiano preferito avere solo DUE ragazzi (noiosi, per giunta) in casa nell'ultima settimana, invece di decretare direttamente i finalisti.

 

Ovviamente c'è qualcosa sotto che noi non sapremo mai 

Perchè pensano che avere un 5° morto sia più divertente ed interessante di 4.

Se la matematica non è un'opinione. 

Potevano benissimo decretare i 5 finalisti stasera ed eliminare il sesto classificato. 

Se fosse stato per me anche la fine del programma stasera. 

 

Comunque che scemata. Mo un televoto Angela vs Samba il cui esito lo scopriremo Lunedì. La persona che passa "va in finale" (ma è già in finale LOL) ed apre LUNEDI STESSO il televoto per i 5 finalisti? sorpreso

 

lmaolmaolmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
20 maggio, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi però, attenzione. Quest'anno il televoto "Chi vuoi che vinche?" dura solo una sera.

Questo sì che conta!

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
20 maggio, 2014 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

La puntata più inutile del mondo. Chicca non è d'accordo con il meccanismo adottato dagli autori. dubbika

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
20 maggio, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ha senso nemmeno avere curiosità per la reazione di Angela perché cosa se ne frega, Lunedì, del fatto di non aver battuto Chicca e Modestina se è comunque in finale? rip

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
20 maggio, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Ma non ci posso credere ancora; che cosa ridicola. xD

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
20 maggio, 2014 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Comunque i concorrenti che sono in casa sembrano piuttosto insospettiti. toofunny3

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
229
20 maggio, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Chicca ha appena detto che l'autista in macchina gli aveva detto che mancano due settimane, e la regia ha spostato... sistrens

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
20 maggio, 2014 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Non ha senso nemmeno avere curiosità per la reazione di Angela perché cosa se ne frega, Lunedì, del fatto di non aver battuto Chicca e Modestina se è comunque in finale? rip

Ma te l'ho detta la cosa che c'è sotto. Evidentemente non volevano tenere aperto il televoto "Chi vuoi che vinche?" per tutta la settimana. E allora si sono inventati 'sta cosa.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
231
20 maggio, 2014 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Ma poi i finalisti a fare la muffa in cantina!? e quei due che hanno perso centocinquanta nomination si godranno la settimana della finale in casa.

Bho io vado a disintossicarmi da questa puntata che non ha portato niente di nuovo a parte un mal di testa.

mavauela

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Paco
Utente

Utente
Forum Posts: 83
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
20 maggio, 2014 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Della puntata di ieri non ci ho capito nulla :|

O meglio non ho capito quando è questa cavolo di finale.
E' assurdo pensare che abbiano aperto un televoto di una settimana per decretare il 5° finalista, mentre per decidere il vincitore basta un televoto di 2 ore. Non si è mai vista una cosa del genere
E poi se fosse veramente lunedì la finale, concretamente il 6° classificato in finale si è ritrovato comunque
Sempre se per loro "essere un finalista" non significhi esclusivamente partecipare al televoto del vincitore. Boh
Ho pensato che quella di lunedì prossimo possa non essere la finale, ma Alessia mi pare che lo abbia confermato in diretta che lunedì sarà l'ultima puntata. E poi ieri era la semifinale.

Boh, davvero non riesco a capire cosa hanno fatto.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
20 maggio, 2014 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

Peccato perché il meccanismo di base era interessante e almeno diverso da ciò che si è visto in passato, anzi si poteva pensare di basare l'intera edizione su qualcosa del genere. Il problema è che hanno gestito malissimo la cosa... al di là del fatto che il televoto settimanale è completamente inutile ma poi la puntata di ieri sera è stata imbarazzante, concorrenti in studio che hanno già visto tutto, Samba e Angela lasciati per ore da soli e non si accorgono di nulla, zero eliminazioni in semifinale... un disastro deadbanana2

 

Comunque state sottovalutando Mirco che è l'unico a poter battere Chicca; Modestina arriva terza piango2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
20 maggio, 2014 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

La pagliacciata di far arrivare Chicca e Mirco in studio (dedicandogli tra l'altro parecchio tempo) è servita solo ad allungare il brodo - ai fini auditel - di una puntata che altrimenti sarebbe stata vuotissima, visto e considerato che in settimana non era successo assolutamente niente. Se si fossero basati solo sulle sorprese strappalacrime avrebbero chiuso alle 23 e di sicuro non possono permetterselo. 

Il meccanismo adottato è alquanto discutibile perché è oggettivo che alla sera della finale ci arriveranno in sei. Che poi esci dopo un minuto o tre ore di trasmissione in finale comunque ci sei arrivato.

Evidentemente hanno fatto male i calcoli con le doppie eliminazioni e si sono ritrovati un numero di ragazzi non adatto per fare questo giochetto della divisione cantina/casa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
20 maggio, 2014 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said

Ma te l'ho detta la cosa che c'è sotto. Evidentemente non volevano tenere aperto il televoto "Chi vuoi che vinche?" per tutta la settimana. E allora si sono inventati 'sta cosa.

Sono d'accordo ora che ci penso. Secondo me questa scelta di non aprire il televoto del vincitore durante la settimana ha una doppia valenza. Serve innanzitutto per non far vincere una persona che loro non vogliono come vincitore e secondo me si tratta di Modestina. Sanno che con un televoto aperto tutta la settimana potrebbe vincere, mentre con un televoto lampo possono oscurarla e promuovere uno dei 2 prediletti (Chicca e Mirco). Non a caso si è visto che con il televoto lampo Modestina non ha schiacciato neanche Angela, che è decisamente più debole.

Penso inoltre che questo meccanismo del "Chi vuoi in finale?" non abbia portato avanti i personaggi che loro volevano... come Angela, che avrebbero preferito sicuramente dentro al posto di una Modestina o di un Giovanni. E il tempo che le dedicavano durante i televoti lo testimonia. Quindi pur di portarla fino alla fine, si sono inventati questa storia del quinto finalista.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
20 maggio, 2014 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

moodswing said
non ho parole...angela che perde 80 televoti e che arriva cmq in finale che grande pagliacciata

va beh ma lo dissero da subito che non sarebbe uscita....

e poi se fai questo discorso secondo il televoto a 3 di ieri sarebbe dovuto uscire samba visto che aveva il 14%

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
20 maggio, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

comunque sia alla fine sia samba che angela ci arrivano in finale, seppur da non vincenti...

se li avessero eliminati ieri ok, ma dato che ci saranno anche settimana prossima sono finalisti anche loro.... che pagliacciata però

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Aerys, Danieletw, kairos, thatdamngigi, shoshie90, raffaella, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
451 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account