Utente
12 febbraio, 2014
pesca81it said
niko_89rc said
Modestina tipo vincerà la "nomination" con un 90% in positivo?RECORD .
mah non so... nel sito del gf ad ora vogliono moltissimi angela in finale e non l'inutile
E da ieri che i fan di Modestina accanitissimi hanno ricaricato cellulari e l'impossibile!!
La Queen sarà la seconda finalista.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
pesca81it said
niko_89rc said
mah non so... nel sito del gf ad ora vogliono moltissimi angela in finale e non l'inutile
E da ieri che i fan di Modestina accanitissimi hanno ricaricato cellulari e l'impossibile!!
speriamo
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
pesca81it said
niko_89rc said
si, perchè secondo te votano tutti? io leggendo i commenti anche nella pagina fb del gf non sarei cosi certissima, poi mai dire mai
Utente
7 agosto, 2013
Sil87 said
Forrest said
pesca81it said
niko_89rc said
speriamo
Speriamo si !
Utente
12 febbraio, 2014
berto said
Ma sbaglio o Alessia ha detto che D'ORA IN POI il televoto sarà SEMPRE in positivo?
Alessia sta dicendo tante cose, e sta facendo confondere le persone.
Prima ha detto che Giovanni doveva scegliere chi mandare al televoto in caso di parità.
Poi dice che Roberto col 69 % se le giocata con Chicca.
Ora sta cosa del televoto in positivo, che rettificherà fra un quarto d'ora massimo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc said
berto said
Ma sbaglio o Alessia ha detto che D'ORA IN POI il televoto sarà SEMPRE in positivo?Si,cosi ha detto.
MMM quindi questo potrebbe rimescolare le carte... Io penso, ad oggi, che Samba non andrà in finale. Sopratutto vedendo questa "modalità".
Avrà dalla sua parte solo la fanpage di Giovanni che, avendolo già in finale, eviterà di votare sino al 26.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
niko_89rc said
berto said
Ma sbaglio o Alessia ha detto che D'ORA IN POI il televoto sarà SEMPRE in positivo?Si,cosi ha detto.
MMM quindi questo potrebbe rimescolare le carte... Io penso, ad oggi, che Samba non andrà in finale. Sopratutto vedendo questa "modalità".
Avrà dalla sua parte solo la fanpage di Giovanni che, avendolo già in finale, eviterà di votare sino al 26.
Se è in positivo, non credi che il fan club di Giovanni voti Chicca?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
berto said
mila6940 said
Resta comunque il fatto che Giovanni non si è mai confrontano col responso del pubblico ed è lì per puro casoUna nomination l'ha fatta...
Sabri, io se fossi fan di Giovanni (che per fortuna non sono) mi terrei i soldi per la settimana finale.
Ah quello si. Ma son accecati.
Io se fossi fan di uno di questi, mi terrei ugualmente i soldi a prescindere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Carmelo, thatdamngigi, Nikko23, kikketta, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn