Utente
8 aprile, 2014
Comunque Angela mi sa tanto che è più raccomandata di chicca...era l'unico modo questo per farla arrivare in finale...sarebbe bastato un voto a Samba, per fortuna così non è stato e Modì alla faccia di tutti passa in finale
Così i suoi fans risparmieranno pure una settimana di ricariche...a parte quelle di stasera, ma non credo ne serviranno molte
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Poverina che nessuno la consoli. Ad eliminazione di tutti i suoi "amici" le fanno la sorpresa.
Forrest tranquillo! Non son 120 secondi che cambiano. Andrà in finale la Queen.
Banned
7 agosto, 2013
Forrest said
Cattivi odori di Chicca mentre usciva dal bagno.Questi sono pazzi!! Ma io non conosco nessuno che dopo che va in bagno emani odori di pesca...
Nell'edizione di Ferdi, Claudia aveva addirittura vomitato dopo essere entrata in bagno dopo il suo passaggio
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Stefy87 said
Forrest said
Cattivi odori di Chicca mentre usciva dal bagno.Questi sono pazzi!! Ma io non conosco nessuno che dopo che va in bagno emani odori di pesca...
Nell'edizione di Ferdi, Claudia aveva addirittura vomitato dopo essere entrata in bagno dopo il suo passaggio
USCITEMI I VIDEI
Utente
7 agosto, 2013
mila6940 said
Magari sarebbe bello premiare con la vittoria una persona come Angela che ha lottato fin da bambina piuttosto che una come Chicca che è evidentemente abituata al lusso e alla vita comoda non vi sembra??
No, non ci sembra.
Perché se si devono guardare solo le storie di base, allora Samba e Valentina avrebbero dovuto vincere dal giorno 1.
Non una che ha il tempo e i soldi di riempirsi di tatuaggi e rifarsi tutta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
mila6940 said
Magari sarebbe bello premiare con la vittoria una persona come Angela che ha lottato fin da bambina piuttosto che una come Chicca che è evidentemente abituata al lusso e alla vita comoda non vi sembra??
Su questo non sono d'accordo. Per me il GF non lo deve vincere la storia ma il comportamento del singolo all'interno della casa. Il riscatto sociale, secondo me, non lo si deve cercare in un programma televisivo.
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 said
Stefy87 said
Forrest said
USCITEMI I VIDEI
Uno dei momenti topici della Gialappas!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, rege, Olimpico85, shadow, thatdamngigi, Nikko23, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn