
Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
Che bello quando Modestina rappresenterà la Germania al prossimo Eurovision.LOL Guarda che è davvero intonata.
Ha già i miei 12 punti!
Portami con te, ingrato.
Fondiamo un microstato e facciamo invidia a San Marino!
Con me e te come abitanti? Ti voto come sindaco. 
sabrina85 said
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
sabrina85 said
Fob92 said
Che bello quando Modestina rappresenterà la Germania al prossimo Eurovision.LOL Guarda che è davvero intonata.
Ha già i miei 12 punti!
Portami con te, ingrato.
Fondiamo un microstato e facciamo invidia a San Marino!
Con me e te come abitanti? Ti voto come sindaco.
Ma frega del sindaco, le uniche cose che contano è rappresentare lo stato all'ESC, far parte della giuria e annunciare i punteggi in diretta con l'Europa. Ci divideremo i compiti anno per anno! 

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 said
Ma frega del sindaco, le uniche cose che contano è rappresentare lo stato all'ESC, far parte della giuria e annunciare i punteggi in diretta con l'Europa. Ci divideremo i compiti anno per anno!
Ho capito, ma rappresentare l'Italia ti fa schifo? Hanno chiamato Linus non vedo perchè te no.
Bellissimo che stiamo parlando di Eurovision fregandocene del programma ora in onda (e direi di non andare OT). 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: NicksFactor, Carmelo
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466055
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








.




