
Utente
8 ottobre, 2015
OfflineStefy87 ha detto
Ma Manfredi che sta sdraiato sul divano? Può pure uscire se è così annoiato. Gli faremmo anche un applauso.
Manfredi verrà stirato da Barbara alla fine della puntata 


P.s. Parole di Barbara: " Se dovessi uscire lo lascio perché non mi fido di lui" ma come esci tu e non ti fido 



Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlzano le mani e lei non se li fila, nella tv di casa riusciamo a vedere tutto e lei da lì puntualmente chiede che le allarghino l'inquadratura perché non ci vede, quando qualcuno interviene lei parte con "scusate sento una voce ma non capisco di chi è".
E la chiamano conduttrice.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineStefy87 ha detto
Alzano le mani e lei non se li fila, nella tv di casa riusciamo a vedere tutto e lei da lì puntualmente chiede che le allarghino l'inquadratura perché non ci vede, quando qualcuno interviene lei parte con "scusate sento una voce ma non capisco di chi è".E la chiamano conduttrice.
Sbaglia i nomi dei concorrenti, appena c'è da spiegare un regolamento inizia a mangiarsi le parole - sbuffare - fare gaffe - ridere sola! e va bé 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, kiko13, amers, Rainbow93, KassaD1, Danieletw, Manu, AjejeBrazorf
416 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50556
pesca: 35857
KassaD1: 28208
Waves of Music: 26029
xello: 25469
Newest Members:
Adam Cole
Adam Cole
Zhuo Le Xue Yuan
Elisa
Jacopo di Carlo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28512
Posts: 1465551
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23570
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









E mi spiace, era la mia preferita.



