Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
GF Nip: 6 puntate nel 2018, vincitore all'Isola
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 ottobre, 2017 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Non scherziamo, sprecare l'idea del GF all star per sei miserrime puntate sarebbe follia.

Mi spiace per gli eventuali nip che parteciperanno perché in un mesetto scarso non facciamo in tempo nemmeno a capire nome e cognome. Non fanno in tempo a entrare che escono, pure la Tavassi sarebbe passata quasi inosservata in così poco. E ho detto tutto. Chi ha queste pensate conosce le dinamiche dei reality come io conosco l'apicoltura. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 ottobre, 2017 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Premesso che non ci credo molto, ma comunque l'idea non mi piace per due motivi

1) Isola e GF sono sì due reality ma sono molto diversi tra loro. Non è detto che una persona in grado di spiccare in un contesto come quello della casa riesca a fare bene all'Isola, qualcuno potrebbe dire che questo è il bello, però metti che io mi iscriva per partecipare esclusivamente al GF e dell'Isola non ne voglio sapere?

2) E' vero, l'edizione durerà pochissimo e sarà un po difficile affezionarsi per bene ai concorrenti, ma la storia recente di questo reality ci insegna che talvolta basta veramente poco affinchè nascano fan club di "invasati", disposti a votare giorno e notte per portare avanti i propri beniamini. Quanto sarebbe equo se eventualmente il GF fosse vinto da una versione ridimensionata di Federica Lepanto? Secondo me partirebbe con un vantaggio non da poco e non è detto che gli altri siano in grado di colmarlo attraverso le dinamiche isolane  

Il tuo ragionamento non fa una grinza, il problema è che l'isola dei famosi e tutto il cucuzzaro sono una massa di incompetenti. Dai tempi della Elia non ci sono dinamiche, l'anno della ventura è stato talmente assurdo che ha vinto uno che non aveva fan. L'anno scorso hanno idolatrato un bullo per rimanere a galla..

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 ottobre, 2017 - 18:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Non scherziamo, sprecare l'idea del GF all star per sei miserrime puntate sarebbe follia.

Mi spiace per gli eventuali nip che parteciperanno perché in un mesetto scarso non facciamo in tempo nemmeno a capire nome e cognome. Non fanno in tempo a entrare che escono, pure la Tavassi sarebbe passata quasi inosservata in così poco. E ho detto tutto. Chi ha queste pensate conosce le dinamiche dei reality come io conosco l'apicoltura.   

Si in efffetti è un ragionamento giustissimo. Concordo.
Io avevo buttato lì l'idea della "All Star" semplicemente perchè almeno chi è passato dal GF è già mezzo conosciuto,quindi se poi deve saltare sull'isola è già mezzo-mezzo "famoso" tutto qui.  Ma il tuo pensiero è ok!winkwink

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 ottobre, 2017 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Quanto sarebbe equo se eventualmente il GF fosse vinto da una versione ridimensionata di Federica Lepanto? Secondo me partirebbe con un vantaggio non da poco e non è detto che gli altri siano in grado di colmarlo attraverso le dinamiche isolane  

Sorry posso chiederti una delucidazione su questo punto? Ho saltato in toto quella edizione del GF frown

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 ottobre, 2017 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

L'idea del vincitore che va all'Isola mi piace molto (ai tempi avevo pensato in realtà al vincitore del Gf nip come concorrente del Gf vip). Anche se il punto sottolineato da Mariomatt è giustissimo (immagino Mauro Marin all'Isola dopo la vittoria al Gf e ho i brividi).

Sono le sei puntate che mi sdubbiano. Troppe poche per affezionarsi/seguire persone nuove. Oltre al fatto che il cast dovrebbe essere notevolmente ridotto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
25 ottobre, 2017 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Ah ok credo di aver capito. Un vincitore con un sostegno enorme da parte del pubblico che prende parte appena dopo ad un nuovo reality e che quindi ha una teorica posizione di vantaggio nei confronti degli altri concorrenti

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 ottobre, 2017 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

La versione vip UK dura 30 giorni e hanno il tempo di massacrarsi e farne di ogni. 

Con il ritmo italiano, 6 puntate sono poche. Perché non provare 6 settimane ma con due puntate per settimana? 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
26 ottobre, 2017 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ah ok credo di aver capito. Un vincitore con un sostegno enorme da parte del pubblico che prende parte appena dopo ad un nuovo reality e che quindi ha una teorica posizione di vantaggio nei confronti degli altri concorrenti  

Esatto @fool, vista la durata è chiaro che non avremo il nuovo Marin o la nuova Federica, però c'è anche da dire che buona parte del sostegno e dei consensi che i due hanno guadagnato nelle loro edizioni ci ha messo poco a prendere forma

Comunque per me è sbagliata proprio a prescindere l'idea del GF nip... questa trovata, unita al fatto che la versione vip durerà quest'anno tipo il doppio della scorsa edizione, andrà a saturare di nuovo il format e influirà negativamente sui risultati della terza edizione vip. Ma nella TV italiana funziona così, appena una cosa va bene si fa indigestione e la si brucia.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
26 ottobre, 2017 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Io spero solo che sarà un utente di RH partypartysmitten

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
26 ottobre, 2017 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Esatto @fool, vista la durata è chiaro che non avremo il nuovo Marin o la nuova Federica, però c'è anche da dire che buona parte del sostegno e dei consensi che i due hanno guadagnato nelle loro edizioni ci ha messo poco a prendere forma

E probabilmente sarebbe ancora peggio con un vincitore "anonimo" (e sostanzialmente votato per far perdere l'altro contendente) perchè andrebbe a fare l'Isola non portando chissà quali dinamiche

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
26 ottobre, 2017 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Comunque per me è sbagliata proprio a prescindere l'idea del GF nip... questa trovata, unita al fatto che la versione vip durerà quest'anno tipo il doppio della scorsa edizione, andrà a saturare di nuovo il format e influirà negativamente sui risultati della terza edizione vip. Ma nella TV italiana funziona così, appena una cosa va bene si fa indigestione e la si brucia.  

Concordo. Il pensiero che, siccome entrambe le edizioni VIP stiano facendo ottimi risultati anche una nuova versione NIP andrà bene, è stupidissimo.

Il GF NIP lo considero ormai deceduto in Italia, a mio parere in primis per madornali errori di casting. Al grosso del pubblico non interessa più cosa fanno un gruppo di wannabe dello showbiz in una casa, la genuinità e la curiosità di un tempo sono scomparse del tutto.

Mettere invece gente conosciuta - più o meno, ma l'importante è avere quei quattro-cinque personaggi chiave - ha cambiato le carte in tavola. Sentire Bettarini che fa la lista delle donne è (triste ma) diverso da sentirla stilare da Pincopallo Tiziocaio. Così come assistere a una litigata trash tra Corinne Clery e Serena Grandi. Il gossip vip non morirà mai!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Pierluigi, Edwynivan, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
478 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account