Admin
7 agosto, 2013
É giunta l’ora di rispolverarlo. I risultati importanti della seconda edizione di Grande Fratello Vip non hanno lasciato indifferenti i vertici Mediaset. E così a Cologno hanno deciso di riaffidarsi al vecchio caro Grande Fratello con protagoniste le persone comuni. Ebbene sì a due anni e mezzo circa dall’ultima edizione, vinta da Federica Lepanto, il programma più visto nella storia di Canale 5 è pronto a tornare.
L’idea sarebbe quella di riproporre Grande Fratello già a gennaio 2018, per sfruttare l’onda lunga del successo Grande Fratello Vip. In questo caso la rete ammiraglia del Biscione garantirebbe al suo pubblico una stagione di reality; al termine del GF nip, infatti, partirebbe una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
https://www.davidemaggio.it/archives/154129/grande-fratello-15-a-gennaio-2018-su-canale-5
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ce la facciamo a farlo condurre a Simona Ventura??? Ce la facciamo?
Ma Magara la Ventura è l'unica che può rilanciare questo reality,con degli opinionisti giusti.
La D'Urso anche no. ,spero,nel caso dovessero proporglielo (ma dubito),la Blasi rifiuti.
Ma poi perchè non riproporre la Talpa,se proprio devono rispolverare qualcosa ?
Il Gf NIP (per me è finito alla 11 esima edizione) boh.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
AMO, MA mi aspetto una cura nel meccanismo e nella gestione delle puntate che nelle ultime edizioni Nip è un po' mancata.
Un cambio drastico del meccanismo che lo renda più orientato al gioco e alla strategia mi farebbe molto piacere.
Ma davvero ciò che conta è che sia ben fatto, altrimenti non ha senso.
Per questo spero non ci sia assolutamente la Marcuzzi. Sarebbe bello avere Simona ma siamo sicuri sia una buona strategia avere 2 GF con 2 conduttrici diverse? Secondo me il pubblico si troverebbe un po' disorientato.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Simonaaaa l'Italia chiama te
Comunque davvero: date l'isola a Simona e il GFNip ad Alessia. È così difficile da capire???
Gennj931 ha detto
E se lo facciamo condurre ad Alessia Marcuzzi e mandiamo la Ventura all'Isola?????????????????
Non facciamoci illusioni, io per primo. Tanto li condurrà la Marcuzzi entrambe... bleah.
Admin
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
AMO, MA mi aspetto una cura nel meccanismo e nella gestione delle puntate che nelle ultime edizioni Nip è un po' mancata.Un cambio drastico del meccanismo che lo renda più orientato al gioco e alla strategia mi farebbe molto piacere.
Ma davvero ciò che conta è che sia ben fatto, altrimenti non ha senso.
Per questo spero non ci sia assolutamente la Marcuzzi. Sarebbe bello avere Simona ma siamo sicuri sia una buona strategia avere 2 GF con 2 conduttrici diverse? Secondo me il pubblico si troverebbe un po' disorientato.
ma infatti secondo me è obbligatorio avere la Blasi in un ipotetico GF15.
Non so davvero come potrebbero orientarlo. Nel senso che dopo aver visto cosa funziona nel VIP (il trash) dubito vogliano puntare sul meccanismo di gara (purtroppo). Ho più idea che possano puntare su un cast di psyco per scatenare risse à la GF9-10.
We'll see
Utente
7 agosto, 2013
Cambio di programma, anzi di programmi. Se Canale 5 fissa la messa in onda della versione ’standard’ di Grande Fratello ad aprile per otto puntate, la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi debutterà a gennaio.
Fonte DavideMaggio
Quindi per il vincitore niente Isola dei famosi ?
Banned
22 ottobre, 2015
niko_89rc ha detto:
Quindi per il vincitore niente Isola dei famosi ?
Sempre che fra i potenti mezzi della Endemol non ci sia anche la macchina del tempo, direi proprio di no...
Battuta a parte credo che il motivo sia (banalmente) il clima dell'Honduras: fino ad aprile è secco, poi comincia la stagione umida (vedi spoiler). Quindi fare prima il GF e poi l'Isola voleva dire rischiare di avere puntate noiose e piovose, se non addirittura annullate come è già successo più volte, anche nel periodo (teoricamente) migliore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero
651 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn