
Utente
6 agosto, 2015
OfflineIeri sera ho mollato ad inizio nomination ma devo dire che un televoto orribile come questo per la scelta del nuovo finalista è andato oltre ogni mia più nefasta previsione.
Tra l'altro vedo che dalle nomination sono emerse un po' di cose interessanti: Giuseppe non votato da nessuno dei suoi amici e nemmeno da Bea nonostante gli autori le abbiano mostrato quel video di Giuseppe appositamente; Greta e Sergio che non si votano neanche per sbaglio e lui opta addirittura per Rosy e non ad esempio per la sua amica di metafore Perla.
Non ho la più pallida idea di chi possa vincere il televoto perchè vedrei favorita Letizia coi voti dei perletti ma c'è anche Paolo a rubarle voti dei Paoleti.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Going19
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50562
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28546
Posts: 1466125
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









