
Utente
1 marzo, 2022
Offlinematteo.m ha detto
Penso anche io. Ma alla fine il cerchio si stringe… diciamo che di Mattia non mi interessa molto, però mi spiacerebbe vedere uscire un Federico e una Stefania in questo modo.
Anche a me dispiacerebbe,ma ormai la vedo male per quel gruppetto,dovrebbero solo finire al televoto contemporaneamente sia Zeudi che Shaila per vedere uscire una Chiara o un Giglio.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo letto che è uscita Amanda 
Lei davvero una bella scoperta di questa edizione e una dei pochissimi ad aver fatto un percorso pulito, mai sopra le righe. L'unica del gruppetto Pr3st3s che avrebbe meritato di andare in finale, anzi per un po' mi sono pure illuso potesse essere quel nome che metteva d'accordo un po' tutti. Peccato davvero 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Carmelo, Wasabi
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





