Utente
6 agosto, 2015
Ecco le dichiarazioni di Ilary Blasi sui oncorrenti del Gf vip 2 rilasciate a Chi.
Sui casi "spinosi" accaduti durante il reality show di Canale 5 commenta: "Marco Predolin non aveva intenzioni negative, ma al GF ogni parola è amplificata. Accusarlo di omofobia è stato però eccessivo. Le bestemmie di Predolin e Gianluca Impastato? Sono state dette, c’è un regolamento, bisogna rispettarlo. Ho visto salotti e processi televisivi su questo argomento. Ho sorriso quando hanno provato a fare la classifica delle bestemmie: gravi, meno gravi, gravine. Ma che cosa vuol dire?".
Capitolo tradimenti: "Luca Onestini non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei (Soleil Sorgé, ndB) stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale uguale a Soleil (ride, ndB)".
Sui Rodriguez dice: "Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era 'il fratello di Belen' e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che, nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Cecilia? Ho sentito dirle non era 'libera' con Francesco Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Ignazio Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti. Monte l’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Poi, quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua fermezza dinanzi a un dramma. Chissà se (i due fidanzati, ndB) lontano dall’onda mediatica troveranno un privato reale meraviglioso".
E il famigerato armadio? "L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno 'pucciato' su questo caso ma noi, avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta".
Su Daniele Bossari e Filippa Lagerback afferma: "Non mi emoziono facilmente, ma davanti al vissuto tra Daniele e Filippa c’eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia, bellissimo. Oggi le coppie saltano alla prima difficoltà. Loro sono stati l’esempio di una rinascita piena d’amore. Filippa è una grandissima donna. Daniele si è salvato grazie al tempo per riflettere, pensare, meditare, capire e riaprire poi mente e cuore".
Aida Yespica? "Ha sulle spalle dei drammi terribili. Ho studiato la sua storia col tempo. Le sue vicende di vita, lontano dalla tv e dalle copertine, non si cancellano. La sua infanzia sarà un dolore forse eterno per lei. Di riflesso, prima o poi quel dolore ti porta a perderti, colpisce la tua psiche. Io avevo un’idea diversa di lei, la immaginavo un po’ più aggressiva. Invece ho scoperto una donna fragile ma soprattutto una mamma che mi piace tantissimo nel suo ruolo di mamma. Con Jeremias? Mai creduto che potesse nascere qualcosa".
Alfonso Signorini e Giulia De Lellis? "Dall’astio sono passati all’indifferenza, poi hanno fatto pace. Da telespettatrice mi sono gustato il loro 'giro della morte'. Ho vissuto la loro emozione divisa per sentimenti di settimana in settimana. Lui è stato un grande quando nella Casa le ha proposto un brindisi dallo stesso bicchiere. Lei è entrata con la fama di attaccabrighe. Poi non ha litigato quasi con nessuno. È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio".
Cristiano Malgioglio? "Nel bene o nel male ha vinto questo reality. Mi ha fatto ammazzare dalle risate. Ha riempito serate, giornate e pomeriggi. Abbiamo anche discusso, quando si è improvvisato conduttore. Ma lo ringrazio pubblicamente. Cristiano è stato molto generoso. Temevo mollasse e invece è stato un grande uomo".
Ivana Mrazova? "E' stata la concorrente neutra di questo programma".
Noto che Ivana si è beccata lo stesso commento che Ilary fece l'anno scorso per la Freddi.
Utente
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Ecco le dichiarazioni di Ilary Blasi sui oncorrenti del Gf vip 2 rilasciate a Chi.Noto che Ivana si è beccata lo stesso commento che Ilary fece l'anno scorso per la Freddi.
Non che Aida sia stata più presente di lei.
Secondo me tra tutti i concorrenti il più neutro è stato Flaherty, nelle dinamiche del gioco è stato pressoché inutile.
Utente
15 dicembre, 2015
Su Ivana, se Ilary fosse stata una persona sincera e con gli attributi, doveva dire: è stata fatta entrare per farla uscire nelle prime 2 puntate, ma purtroppo questa ci è arrivata in finale.
Comunque se fossi in lei scapperei immediatamente da Mediaset. Tra il trattamento aberrante del GF, la Panicucci che la spacciava invidiosa di Cecilia e ne parlava male, Pomeriggio5 che dicono (non so se sia vero) che ieri hanno preso una foto di Onestini con la Mrazova e l'hanno photoshoppata per tagliare lei.
Ma che l'hanno presa a fa me chiedo
Utente
26 ottobre, 2017
Ennesima dimostrazione del fatto che Ilary odia Ivana senza alcun motivo
Sarà mica perché lei è comunque arrivata terza anche se durante le puntate ce la facevano solo quando faceva le nomination, mentre i loro amati Rodriguez erano odiati dal resto dell'Italia anche se costruivano le puntate interamente su di loro?
Non commento neanche le cose che ha detto su Predolin e Jeremias perché sono fin troppo ridicole.
Utente
7 agosto, 2013
Che tristezza ahaha questi sarebbero i commenti di una che ha condotto il GF? No, perché possono benissimo essere i commenti di qualsiasi sciura over 40 che ha visto solo le puntate in prima serata e anche distrattamente.
Ma uno cosa pretende? Non è autrice, non ha scelto lei i concorrenti, non li avrà manco incontrati prima di iniziare, non ha seguito il live
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Mauro ha detto
Non che Aida sia stata più presente di lei.
Secondo me tra tutti i concorrenti il più neutro è stato Flaherty, nelle dinamiche del gioco è stato pressoché inutile.
Ma bisogna anche capire cosa si intende per neutro perchè pure una Grandi è stata neutra visto che ha mangiato e dormito per 15 giorni. Poi il Gf si sviluppa su vari piani ossia quello del gioco, delle relazioni umana, dell'esporsi con la proprio storia privata poi sta agli autori fare emergere questi aspetti.
E comunque alla fine meglio essere neutri che uscirne in maniera negativa come altri.
Utente
7 agosto, 2013
Concorrente neutra? Più che altro regina del social game nonché (ahilei) concorrente che fino alla finale - come Ivana stessa ha sottolineato in confessionale - ha respinto gli intrallazzi in cui l'autorato voleva incanalarla. Ma d'altronde, se stiamo parlando di gente come Parpiglia, nulla stupisce
No comment anche su Predolin, probabilmente siamo di fronte a una conduttrice… neutra.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma bisogna anche capire cosa si intende per neutro perchè pure una Grandi è stata neutra visto che ha mangiato e dormito per 15 giorni.
No, beh, non “pure” ma “solo” direi, visto che Ivana l'ha vissuta in pieno come esperienza, non certo con scazzo e svogliatezza come appunto Serena.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
Sushi ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma bisogna anche capire cosa si intende per neutro perchè pure una Grandi è stata neutra visto che ha mangiato e dormito per 15 giorni.No, beh, non “pure” ma “solo” direi, visto che Ivana l'ha vissuta in pieno come esperienza, non certo con scazzo e svogliatezza come appunto Serena.
Ovvio, il mio discorso era per dire che se si considera neutra Ivana allora a maggior ragione si deve considerare neutra la Grandi ma anche altri concorrenti tipo la Russo.
Utente
11 marzo, 2015
Non mi sembra che "neutro" rientri tra i termini offensivi. Oltre ad Ivana ci sono stati altri concorrenti neutri in questa edizione (Carmen Russo,Aida Yespica, Corinne Clery, Serena Grandi, Gianluca Impastato ecc).
La parti dove si esprime su Aida, Cristiano e Bossari sono molto belle, una bella intervista anche se per me il solo appunto potrebbe essere fatto sulla questione "Predolin", ma d'altronde lei è libera di esprimere quello che realmente pensa.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, Gennz, DGS, Totoro__, anto1994, Wasabi, shoshie90, jackdol, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390066
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn