Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Io non riesco proprio a provare simpatia che la De Lellis...non mi dà nulla, boh, è sempre così fredda e distaccata.
Madò giuro stavo pensando la stessa cosa.
Bisognerebbe scavare a fondo e capire perché una ragazzina di 21 anni prova così poche emozioni. Piange più Luca di lei.
Anche col suo rapporto con Ivana non ci vedo tutto 'sto affettone che potevano avere, chessò, SARA NILE E VERONICA CIARDI.
Detto ciò non trovo più sia la peggiore.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Madò giuro stavo pensando la stessa cosa.
Bisognerebbe scavare a fondo e capire perché una ragazzina di 21 anni prova così poche emozioni. Piange più Luca di lei.
Anche col suo rapporto con Ivana non ci vedo tutto 'sto affettone che potevano avere, chessò, SARA NILE E VERONICA CIARDI.
Detto ciò non trovo più sia la peggiore.
Non è più la peggiore nemmeno per me, finchè rimangono in gioco Cecilia, Ignazio e Aida.
Devo capire chi scegliere tra Daniele, che mi sembra essere sulle montagne russe, Luca in impennata continua e... basta.
Malgioglio mi fa ridere, l'ho votato ora, ma in finale no, tanto non vincerà mai, e non ci arriverà nemmeno forse.
Utente
7 agosto, 2013
signorini ha ragione...loro non sanno che hanno votato per il finalista, e daniele ha votato ugualmente giulia sapendo che andava contro di lui al televoto...quindi non vedo dove ha sbagliato e dove ha deluso...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33227
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn