Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decima Puntata 13/11
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
14 novembre, 2017 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ecco, appunto. I commenti sotto il mio.

State vedendo un programma diverso. Io sono senza parole. Mi raccomando continuate a fare le pulci ai due nascosti nell'armadio che saranno pure osceni ma non danneggiano nessuno se non la loro reputazione mentre c'è chi persevera nell'atteggiamento da mafiosetta del quarticciolo traffichina, vendicativa, arrogante e sostenete pure che se la merita. Una porta in faccia.  

Mamma mia che esagerazione, Rosy Abate who?

instagram: damianorac

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
382
14 novembre, 2017 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Aida ha “voltato le spalle” a Jeremias... "voglio che rimani" ripeteva... poi ieri in confessionale nel filmato dice che le piacevano le sue coccole, come se fosse il suo primo fidanzato (in tutto ciò Jeremias perso con gli occhi lucidi) addirittura “non fatemi aggiungere altro” a fine filmato... e poi "Ciao Geppyyy" in confessionale durante la nomination... oltre al fatto che "siamo solo amici"... e poi Jeremias le ha detto "Ricordati che questo non finisce cosi"... e che Aida avrebbe detto delle cose che non doveva dire durante il confronto di ieri... Sicuramente non si aspettava questo volta faccia... La famosa scritta "Tu mi piaci" che lei avrebbe scritto a lui sul braccio di notte!
Se fossi nel GF indagherei ancora su questa storia! Posso capire che Aida voglia capire/chiarire/parlare con Geppy, che non voglia sbilanciarsi davanti le telecamere... ma con Jere tutto mi sembrava tranne che "solo amicizia", questo ragazzo vorrà pur capire davvero qualcosa.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
14 novembre, 2017 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

Mamma mia che esagerazione, Rosy Abate who?  

Mandare continui pizzini virtuali "dovete salvare questo", "tanto fuori sanno cosa fare" dando per scontato di poter manovrare l'andazzo tu come lo chiami? Atteggiamento mafiosetto + Delirio di onnipotenza + Arroganza patologica.

Ci manca solo che dica a Ivana "sei sotto la mia protezione".

Se poi voi che dovreste essere coinvolti personalmente avete già dimenticato la questioni dei bicchieri/malattie infettive perché scandalo cancella scandalo e ora l'attenzione è sulle acrobazie nell'armadio....

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
384
14 novembre, 2017 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Mandare continui pizzini virtuali "dovete salvare questo", "tanto fuori sanno cosa fare" dando per scontato di poter manovrare l'andazzo tu come lo chiami? Atteggiamento mafiosetto + Delirio di onnipotenza + Arroganza patologica.

Ci manca solo che dica a Ivana "sei sotto la mia protezione".

Se poi voi che dovreste essere coinvolti personalmente avete già dimenticato la questioni dei bicchieri/malattie infettive perché scandalo cancella scandalo e ora l'attenzione è sulle acrobazie nell'armadio....  

Cosa ci sarebbe di male a indirizzare i propri fan?lol

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
14 novembre, 2017 - 13:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Stefy87 

Stefy87 ha detto

Mandare continui pizzini virtuali "dovete salvare questo", "tanto fuori sanno cosa fare" dando per scontato di poter manovrare l'andazzo tu come lo chiami? Atteggiamento mafiosetto + Delirio di onnipotenza + Arroganza patologica.
   

Non sono d'accordo. Secondo me questo atteggiamento ha come sfondo un'insicurezza personale, dovuta al fatto che sicuramente per non mostrarsi fragile e commiserabile, punta le mani avanti dicendo "tranquilli votate me tutto ok". Non credo sia così sicura e convinta di se stessa. Poi magari mi sbaglio, ma assolutamente non vedo in lei cotanta malignità.

 

Stefy87 ha detto 

  Se poi voi che dovreste essere coinvolti personalmente avete già dimenticato la questioni dei bicchieri/malattie infettive perché scandalo cancella scandalo e ora l'attenzione è sulle acrobazie nell'armadio....  

1) "Se poi voi che dovreste essere coinvolti personalmente.." è totalmente fuori luogo. È una questione che riguarda tutti, gay e non. L'ingiustizia coinvolge personalmente tutti, per favore non etichettiamo.

2) Io personalmente non me la sono mai preso riguardo questa questione. Ora assolutamente non la voglio giustificare, ma nella discussione precedente si parlava di gay e discoteche in generale. L'elencare i gay è stato solo un susseguirsi della discussione precedente. Non penso che intendesse che non beve dal bicchiere perchè gay, ma perché estraneo. Io da gay non me la sono assolutamente preso, me la sono preso più per Signorini che in puntata sclerava dicendo che lei fosse ignorante (cosa parzialmente giusta) ma poi non sapeva distinguere il virus HIV dall'AIDS.

instagram: damianorac

AR4N
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
14 novembre, 2017 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto
Scusate ma hanno veramente cercato di prendere i fondelli noi pubblico con la scena dell'armadio? No perché è un fatto gravissimo, è stato raggiunto il picco di ridicolaggine che ha già rovinato ulteriormente questa edizione.gemmapiange_png

  

Certe volte è davvero allucinate da come si voglia cambiare la realtà delle cose, si vede benissimo che la scena e la stesse nelle due immagini, dalla posizione di tutti gli oggetti e degli accapatoi, L unica cosa che cambia è il colore non solo dei jeans ma di tutti gli oggetti, accappatoi compresi, cercare di attaccare qualcuno si cose infondate è davvero ridicolo

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
387
14 novembre, 2017 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Scusate una domanda sulla puntata di ieri sera, non so se mi è sfuggito qualcosa... Giulia in quanto capitana ha vinto il vantaggio dell'immunità, ma essendo già in finale ovviamente non ne ha usufruito. Le volte precedenti il capitano poteva scegliere se usarla lui o cederla, ma perchè ieri sera a Giulia non hanno fatto questa proposta? 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
14 novembre, 2017 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Aida ha “voltato le spalle” a Jeremias... "voglio che rimani" ripeteva... poi ieri in confessionale nel filmato dice che le piacevano le sue coccole, come se fosse il suo primo fidanzato (in tutto ciò Jeremias perso con gli occhi lucidi) addirittura “non fatemi aggiungere altro” a fine filmato... e poi "Ciao Geppyyy" in confessionale durante la nomination... oltre al fatto che "siamo solo amici"... e poi Jeremias le ha detto "Ricordati che questo non finisce cosi"... e che Aida avrebbe detto delle cose che non doveva dire durante il confronto di ieri... Sicuramente non si aspettava questo volta faccia... La famosa scritta "Tu mi piaci" che lei avrebbe scritto a lui sul braccio di notte!
Se fossi nel GF indagherei ancora su questa storia! Posso capire che Aida voglia capire/chiarire/parlare con Geppy, che non voglia sbilanciarsi davanti le telecamere... ma con Jere tutto mi sembrava tranne che "solo amicizia", questo ragazzo vorrà pur capire davvero qualcosa.  

Ho notato anch'io questa cosa lmao davvero spregiudicata! 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
389
14 novembre, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Scusate una domanda sulla puntata di ieri sera, non so se mi è sfuggito qualcosa... Giulia in quanto capitana ha vinto il vantaggio dell'immunità, ma essendo già in finale ovviamente non ne ha usufruito. Le volte precedenti il capitano poteva scegliere se usarla lui o cederla, ma perchè ieri sera a Giulia non hanno fatto questa proposta?   

Secondo me perchè altrimenti avrebbero avuto due concorrenti immuni, dunque hanno concentrato tutto su di lei dato che comunque era già in Finale e così facendo gli altri erano tutti vs tutti

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
390
15 novembre, 2017 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Ho notato anch'io questa cosa lmao davvero spregiudicata!   

Che poi ieri durante il Live era davvero giù, avrà parlato di Jeremias almeno 5 volte! Penso che lui manderà un video in casa come fece Veronica... attendo con ansia!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, jaki2898, James Amberson, kairos, vvvulcano, shoshie90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
514 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account