Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
ma secondo me stasera di sorprese belle e commoventi ce ne saranno quasi 0, anzi mi sa che l'anno scorso non ce ne furono proprio perchè il fatto di aprire e chiudere più televoti nel corso della puntata non permette neanche a loro di potersi regolare più di tanto. Con i nip c'era il televoto unico chiuso a inizio puntata quindi gli autori già sapevano la classifica finale e sapevano come regolarsi.
l'anno scorso ricordo mezz' ora di bettarini col padre dietro gli specchi,e la nipote di valeria che era stata poco bene.
Anche io credo che di sorprese strappalacrime non ce ne saranno le hanno fatte già tutte praticamente.
Utente
11 marzo, 2015
Ma è vero che Malgioglio entrerà nella casa fingendo di essere un finalista? Io ho già sonno!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Intanto a Striscia mostano le immagini del Gf 1 e della consegna del tapiro buttato nella casa per commentare la notizia diffusasi in settimana di un drone che voleva consegnare un tapiro. Quanti ricordi
Ma non potrebbero dare su Mediaset Extra tutte le repliche GF1 invece di quelle porcherie che danno? Io non avrei più vita sociale...
Utente
11 marzo, 2015
Comunque ragazzi visto il grande consenso di Giulia, stasera gli autori faranno di tutto per non farla vincere e per cercare il colpo di scena. Le bimbe stasera dovranno essere più sveglie che mai. Quindi occhio!
Oscar Wilde
Utente
11 marzo, 2015
Margheritina orrenda per Bossari.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn