Utente
11 marzo, 2015
Ivana ha un sorriso bellissimo.
Ho visto solo ora Malgy sul trono dorato e gli altri poracci eliminati sulle seggiole normali.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Non lo solo lo SHADE GROSSO QUANTO UNA CASA di Ivana "mi avevate già fatto questa domanda con Ignazio" per tutti quelli che ancora dicono che non è vero che lui ci ha provato con tutte, ma Luca che è un signore e rispetta il fidanzato di Ivana e, soprattutto, Ivana?
Fiero di difendere 'sto ragazzo dal primo giorno.
Che poi sì, tra un mese la sua immagine sarà nerissima perché Tonon starà piangendo dalla D'urso al grido di "Luca è dalla finale che non lo sento", ma quello è un altro discorso. Iihihih
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Mamma mia i pianti con Raffaello.Luca è così meraviglioso
Che bello il momento di Raffaello, il più emozionante di tutto il gf.
Luca che ormai è un piangone.
Ivana mi ha fatto morire quando ha detto mi avete fatto la stessa domanda con Ignazio, l'antiBelen questa ragazza. A Sanremo al posto della Hunziker no?
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Non lo solo lo SHADE GROSSO QUANTO UNA CASA di Ivana "mi avevate già fatto questa domanda con Ignazio" per tutti quelli che ancora dicono che non è vero che lui ci ha provato con tutte
Ivana è la regina degli Shade, non se ne fa proprio. Tra le e l'amichetta non hanno peli sulla lingua ahaah
Utente
21 marzo, 2015
Gennj931 ha detto
pazzoreality ha detto
Non lo solo lo SHADE GROSSO QUANTO UNA CASA di Ivana "mi avevate già fatto questa domanda con Ignazio" per tutti quelli che ancora dicono che non è vero che lui ci ha provato con tutteIvana è la regina degli Shade, non se ne fa proprio. Tra le e l'amichetta non hanno peli sulla lingua ahaah
Se solo fosse stata considerata un po' di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Kteis, Rainbow93, matteo.m, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn