Utente
1 ottobre, 2017
Simpatica e carina Ivana, ma oltre a chiamare tutti ciccia non va.Non commento Ignacio Sessilia Jerecoso e Onestino (quando je pare) per non rischiare di essere espulsa:-) che dire..tette di plastica Giulia e Aida le mettiamo nel riciclaggio....chi rimane? La Malgy ha stufato da un pò, Lorenzo torni a fare l' attore, in alcune parti mi è anche piaciuto. Il vincitore di questo GF per me è il grande Boss....quelle stelline negli occhi mettono in pace con il mondo....Daniele grazie di esserci e di averci dato la possibilità di conoscerti meglio.
A me piacerebbe sapere chi gestisce questo racket degli aerei e quanto guadagna all'anno solo col GF
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Moser finita la puntata,dice che ha preso la sua decisione. Lascerà la casa del grande fratello perchè vuole che continui il gioco la sua fidanzata. Cecilia muta.
Solo Aida gli consiglia di giocarsela fino all'ultimo perchè non si può mai sapere come andrà a finire.
Siccome Cecilia prenderà il doppio dei suoi voti essendo donna, avendo lasciato monte e perché le bimbe hanno puntato lei per salvare ivana, credo che Moser metterà la sua testa sul piatto. In fondo se la coppia avesse funzionato lui ne avrebbe giovato, ora paga pegno. Almeno si consolera visto che il Rodriguez é uscito prima
niko_89rc ha detto
Moser finita la puntata,dice che ha preso la sua decisione. Lascerà la casa del grande fratello perchè vuole che continui il gioco la sua fidanzata. Cecilia muta.
Solo Aida gli consiglia di giocarsela fino all'ultimo perchè non si può mai sapere come andrà a finire.
Ci manca solo che mi faccia perdere 20 punti allo YT
Poi fa la fine di Nigiotti!
Utente
7 agosto, 2013
Per rispondere a Stefy87 sulla questione GDL. Onestamente non mi sembra particolarmente protetta rispetto ad altri. Signorini aveva la faccia verde. Io ho votato Daniele, apprezzo Giulia come concorrente perché alla fine é positiva, non si fa mettere i piedi in testa e allo stesso tempo non prevalga. Detto ciò é asettica emozionalmente e la sua vittoria sarà il tripudio Dell ignoranza che si autoelogia. Ma stiamo sempre là, la De Lellis e la sua cultura sono purtroppo rappresentative del pubblico di c5.
Daniele é un grande giocatore, é riuscito a stabilire rapporti con tutti e, aiutato dalla sua presenza fissa nei preferiti, non becca una nomination che sia una nemmeno a pagarlo. Tranne dalla De Lellis. Questo aspetto lo porta però in grave difficoltà durante le scelte perché sembra falso e affettato. Purtroppo la gente, e anche qui su questo forum, ha la memoria corta. Con Jeremias dopo la storia delle stelline ha avuto un buon rapporto con momenti di dialogo, il Rodriguez non si é più azzardato a remargli contro e amen. Con cristiano rapporto sempre più inesistente, e non dimentichiamoci tutte le sceneggiate che cristiano fece contro Daniele a favore di camera con la faccenda del dormire a tristopoli. Che poi dietro al suo rapporto con Jeremias ci fosse una falsità di fondo perché il suddetto era protetto della produzione é plausibile. Ma dopotutto avendo lui coscienza di quello che é il mondo dello spettacolo, se un semisconosciuto ti minaccia e non fanno vedere nemmeno un filmato in puntata a dispetto di lettere d amore di ex cognati carcerati, uno due domande se le fa e agisce di conseguenza.
Io credo che ora come ora se la giochino Giulia e ivana. Quest ultima é ormai finalista sicura perché ad una sua discreta base votante si aggiungono le bimbe di Satana.
Banned
7 agosto, 2013
"Non particolarmente protetta"? E perché dal nulla è stato chiesto a Malgy e Bossari di aggiungere due nomi sapendo benissimo quale sarebbe stato il nome di Daniele considerando che non sapeva si trattasse di televoto positivo? Era lampante chi volessero spedire in finale, altrimenti il televoto lo facevano Malgy e Boss.
Dissento totalmente pure dal "non prevarica". Mandare pizzini continui "dovete salvare questo", "sapete cosa fare" non è solo prevaricazione ma vero e proprio delirio di onnipotenza.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
"Non particolarmente protetta"? E perché dal nulla è stato chiesto a Malgy e Bossari di aggiungere due nomi sapendo benissimo quale sarebbe stato il nome di Daniele considerando che non sapeva si trattasse di televoto positivo? Era lampante chi volessero spedire in finale, altrimenti il televoto lo facevano Malgy e Boss.Dissento totalmente pure dal "non prevarica". Mandare pizzini continui "dovete salvare questo", "sapete cosa fare" non è solo prevaricazione ma vero e proprio delirio di onnipotenza.
Infatti ho usato l avverbi 'particolarmente'. Converrai con me che i favoritismi ricevuti da Cecilia, Jeremias e Malgioglio siano stati maggiori. Così come anche Luca che poteva essere massacrato nella vicenda soleil, ma é stata negativizzata solo lei. Oppure Aida che é stata presa per i capelli dal televoto un paio di volte.
Prevaricare al livello caratteriale. Sta nel suo. Non ha montato una polemica che sia una, anche ieri dopo essere stata eliminata o dopo essere rientrata. Magari é strategia, però é coerente.
Signorini ha tirato troppo la corda e questi sono i risultati. Poi non so, tu pensi che faccia parte di un copione già scritto?
niko_89rc ha detto
Sto riguardando il video.
Anche Giulia gli ha detto di pensare. Cecilia effettivamente di un mutismo imbarazzante. Lui mette a tacere tutto con “voi potete parlare ma io la mia decisione l’ho presa. Loro dicono che sono stratega e dimostro che del gioco non ne ne frega nulla”
Cecilia ieri si è lamentata pure del fatto che è stanca di queste liti. Moser la prova a zittire dicendo “Chechu ma non puoi dire quello che dici e pretendere che l’altro rimanga zitto e muto” CHOC
Lei dice migliaia di parole contro onestini e tutti le dicono che lei ha sbagliato e che lui non l’ha offesa ma ha detto “ridete come deficienti” e non “siete deficienti”. Sottolineano che Jeremias ha detto “cogli*ne di merda” e che secondo loro (Rodríguez) tutti dovrebbero perdonarlo perché “è il suo carattere”.
Fanno notare come Cecilia sia iper protettiva nei confronti di Jeremias (come tutti i fratelli fanno per le sorelle e vice versa) e lei dice che non è vero.
Al tavolo arriva Onestini e dice che lui ha detto “ma cosa ridete come due deficienti?”
PUBBLICITÀ
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn