Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3281
12 novembre, 2017 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno mi spiega la questione "Spagna"? Mi è parso di capire, leggendo qui e lì sul forum, che ci siano spettatori dalla Spagna che guardano il Grande Fratello e addirittura si coalizzano per votare questo o quest'altro, e mò addirittura l'aereo?

grimilde

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3282
12 novembre, 2017 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Anche su Twitter il lunedì sera ci sono un sacco di tweet in spagnolo... non so cosa capiscano, ma penso lo guardino in streaming perché non credo che vada in onda in tutta Europa come Sanremo. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3283
12 novembre, 2017 - 14:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da quanto ne so i fan spagnoli seguono dalla prima settimana, proprio in questo topic avevo letto che guardavano il nostro GF perchè doveva esserci Elettra Lamborghini, e si sono appassionati per la ship Ivana-Ignazio, mentre ora solo per la primaahh

Shamira
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
1 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3284
12 novembre, 2017 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Simpatica e carina Ivana, ma oltre a chiamare tutti ciccia non va.Non commento Ignacio Sessilia Jerecoso e Onestino (quando je pare) per non rischiare di essere espulsa:-) che dire..tette di plastica Giulia e Aida le mettiamo nel riciclaggio....chi rimane? La Malgy ha stufato da un pò, Lorenzo torni a fare l' attore, in alcune parti mi è anche piaciuto. Il vincitore di questo GF per me è il grande Boss....quelle stelline negli occhi mettono in pace con il mondo....Daniele grazie di esserci e di averci dato la possibilità di conoscerti meglio.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3285
12 novembre, 2017 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

A me piacerebbe sapere chi gestisce questo racket degli aerei e quanto guadagna all'anno solo col GF ahh_gif

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3286
12 novembre, 2017 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Aereo anche per Tononlaugh

http://i65.tinypic.com/rsbf28.jpgImage Enlarger

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3287
13 novembre, 2017 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Pare che ivana abbia fatto notare ad Ignazio che si lamentava di un dolore al ginocchio dell'altra gamba. Haha ah. Che scemo si sono fatti sgamare

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3288
13 novembre, 2017 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Leggo che anche Luca Onestini poche ore fa avrebbe bestemmiato. Qualcuno guardando i live ha sentito qualcosa ? sorpreso

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3289
14 novembre, 2017 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

ahhahahaha davvero giulia pensa che la blasi ha fatto il video personalmente per lei...e non che era registrato per chiunque arrivava in studiolmao


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3290
14 novembre, 2017 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

Litigio a tavola tra luca e tonon contro cecilia e ignazio, argomento jeremias.

Quando malgioglio ha girato la foto della de lellis al tavolo e lui si è lamentato che loro battibeccavano, pare che jeremias abbia minacciato luca ci vediamo fuori non ci vediamo fuori

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3291
14 novembre, 2017 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

io non tollero più Cecilia, arrogante peggio del fratello.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3292
14 novembre, 2017 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Moser finita la puntata,dice che ha preso la sua decisione. Lascerà la casa del grande fratello perchè vuole che continui il gioco la sua fidanzata. Cecilia muta.
Solo Aida gli consiglia di giocarsela fino all'ultimo perchè non si può mai sapere come andrà a finire. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3293
14 novembre, 2017 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Moser finita la puntata,dice che ha preso la sua decisione. Lascerà la casa del grande fratello perchè vuole che continui il gioco la sua fidanzata. Cecilia muta.
Solo Aida gli consiglia di giocarsela fino all'ultimo perchè non si può mai sapere come andrà a finire.   

Siccome Cecilia prenderà il doppio dei suoi voti essendo donna, avendo lasciato monte e perché le bimbe hanno puntato lei per salvare ivana, credo che Moser metterà la sua testa sul piatto. In fondo se la coppia avesse funzionato lui ne avrebbe giovato, ora paga pegno. Almeno si consolera visto che il Rodriguez é uscito prima

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3294
14 novembre, 2017 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

niko_89rc ha detto
Moser finita la puntata,dice che ha preso la sua decisione. Lascerà la casa del grande fratello perchè vuole che continui il gioco la sua fidanzata. Cecilia muta.
Solo Aida gli consiglia di giocarsela fino all'ultimo perchè non si può mai sapere come andrà a finire.   

Ci manca solo che mi faccia perdere 20 punti allo YT mess

Poi fa la fine di Nigiotti!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3295
14 novembre, 2017 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Ignazio nella squadra di Mara a X Factor 12. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3296
14 novembre, 2017 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Per rispondere a Stefy87 sulla questione GDL. Onestamente non mi sembra particolarmente protetta rispetto ad altri. Signorini aveva la faccia verde. Io ho votato Daniele, apprezzo Giulia come concorrente perché alla fine é positiva, non si fa mettere i piedi in testa e allo stesso tempo non prevalga. Detto ciò é asettica emozionalmente e la sua vittoria sarà il tripudio Dell ignoranza che si autoelogia. Ma stiamo sempre là,  la De Lellis e la sua cultura sono purtroppo rappresentative del pubblico di c5.

Daniele é un grande giocatore, é riuscito a stabilire rapporti con tutti e, aiutato dalla sua presenza fissa nei preferiti, non becca una nomination che sia una nemmeno a pagarlo. Tranne dalla De Lellis. Questo aspetto lo porta però in grave difficoltà durante le scelte perché sembra falso e affettato. Purtroppo la gente, e anche qui su questo forum, ha la memoria corta. Con Jeremias dopo la storia delle stelline ha avuto un buon rapporto con momenti di dialogo, il Rodriguez non si é più azzardato a remargli contro e amen. Con cristiano rapporto sempre più inesistente, e non dimentichiamoci tutte le sceneggiate che cristiano fece contro Daniele a favore di camera con la faccenda del dormire a tristopoli. Che poi dietro al suo rapporto con Jeremias ci fosse una falsità di fondo perché il suddetto era protetto della produzione é plausibile. Ma dopotutto avendo lui coscienza di quello che é il mondo dello spettacolo, se un semisconosciuto ti minaccia e non fanno vedere nemmeno un filmato in puntata a dispetto di lettere d amore di ex cognati carcerati, uno due domande se le fa e agisce di conseguenza.

Io credo che ora come ora se la giochino Giulia e ivana. Quest ultima é ormai finalista sicura perché ad una sua discreta base votante si aggiungono le bimbe di Satana. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3297
14 novembre, 2017 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

"Non particolarmente protetta"? E perché dal nulla è stato chiesto a Malgy e Bossari di aggiungere due nomi sapendo benissimo quale sarebbe stato il nome di Daniele considerando che non sapeva si trattasse di televoto positivo? Era lampante chi volessero spedire in finale, altrimenti il televoto lo facevano Malgy e Boss.

Dissento totalmente pure dal "non prevarica". Mandare pizzini continui "dovete salvare questo", "sapete cosa fare" non è solo prevaricazione ma vero e proprio delirio di onnipotenza.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3298
14 novembre, 2017 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
"Non particolarmente protetta"? E perché dal nulla è stato chiesto a Malgy e Bossari di aggiungere due nomi sapendo benissimo quale sarebbe stato il nome di Daniele considerando che non sapeva si trattasse di televoto positivo? Era lampante chi volessero spedire in finale, altrimenti il televoto lo facevano Malgy e Boss.

Dissento totalmente pure dal "non prevarica". Mandare pizzini continui "dovete salvare questo", "sapete cosa fare" non è solo prevaricazione ma vero e proprio delirio di onnipotenza.  

Infatti ho usato l avverbi 'particolarmente'. Converrai con me che i favoritismi ricevuti da Cecilia, Jeremias e Malgioglio siano stati maggiori. Così come anche Luca che poteva essere massacrato nella vicenda soleil, ma é stata negativizzata solo lei. Oppure Aida che é stata presa per i capelli dal televoto un paio di volte. 

Prevaricare al livello caratteriale. Sta nel suo. Non ha montato una polemica che sia una, anche ieri dopo essere stata eliminata o dopo essere rientrata. Magari é strategia, però é coerente. 

Signorini ha tirato troppo la corda e questi sono i risultati. Poi non so, tu pensi che faccia parte di un copione già scritto? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3299
14 novembre, 2017 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Questo è il topic per il live.

Apritene un altro per parlare dei trattamenti di favore a Giulia se ne volete parlare. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3300
14 novembre, 2017 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Moser finita la puntata,dice che ha preso la sua decisione. Lascerà la casa del grande fratello perchè vuole che continui il gioco la sua fidanzata. Cecilia muta.
Solo Aida gli consiglia di giocarsela fino all'ultimo perchè non si può mai sapere come andrà a finire.   

Sto riguardando il video.

Anche Giulia gli ha detto di pensare. Cecilia effettivamente di un mutismo imbarazzante. Lui mette a tacere tutto con “voi potete parlare ma io la mia decisione l’ho presa. Loro dicono che sono stratega e dimostro che del gioco non ne ne frega nulla”

Cecilia ieri si è lamentata pure del fatto che è stanca di queste liti. Moser la prova a zittire dicendo “Chechu ma non puoi dire quello che dici e pretendere che l’altro rimanga zitto e muto” CHOC maraurla_png

Lei dice migliaia di parole contro onestini e tutti le dicono che lei ha sbagliato e che lui non l’ha offesa ma ha detto “ridete come deficienti” e non “siete deficienti”. Sottolineano che Jeremias ha detto “cogli*ne di merda” e che secondo loro (Rodríguez) tutti dovrebbero perdonarlo perché “è il suo carattere”.

Fanno notare come Cecilia sia iper protettiva nei confronti di Jeremias (come tutti i fratelli fanno per le sorelle e vice versa) e lei dice che non è vero.

Al tavolo arriva Onestini e dice che lui ha detto “ma cosa ridete come due deficienti?”

PUBBLICITÀ 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, Aerys, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account