Utente
13 marzo, 2014
Ignazio ha appena ribadito a Daniele che vorrebbe sacrificarsi per Cecilia perché è certo che Ivana e Cristiano si salveranno e si concentreranno tutti su di loro. Si sente sereno e pronto per uscire ( speriamo )
Sembra sincero, se non ci fosse la penale (?)da pagare sarebbe già uscito probabilmente.
Utente
13 marzo, 2014
Tonon, Lorenzo e Malgy parlano di nomination e Raffaello, dopo il merdone ad Aida, ha paura delle “Malgiogliate”
Finisce a tarallucci e vino ovviamente con Malgy che lo tranquillizza dicendo che non nominerà mai né lui né Lorenzo perché fanno parte dello stesso gruppo.
Lorenzo e Tonon neri comunque perché se uscisse Ignazio,Malgy vorrebbe nominare Luca e loro non vogliono.
Utente
6 agosto, 2015
Wiseblood ha detto
Scusate ma che sta succedendo tra Ivana e Luca? Un altra finta coppia? Vi prego no eh. Perchè mi piacciono entrambi e non voglio che me li rovinano. Ho visto il day time oggi e gli autori hanno montato le scenette con tanto di musichetta sotto. Mi sto spaventando
Non ho visto il daytime ma l'ho letto in giro. Ora vedo nel live che Giulia ha scelto di portare proprio Ivana e Luca stasera nel club per la cena del capitano settimanale.
Utente
21 settembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Non ho visto il daytime ma l'ho letto in giro. Ora vedo nel live che Giulia ha scelto di portare proprio Ivana e Luca stasera nel club per la cena del capitano settimanale.
Giulia li porta perchè è legata più a loro due ma spero non succeda nulla tra i due.
Utente
24 ottobre, 2013
Wiseblood ha detto
Scusate ma che sta succedendo tra Ivana e Luca? Un altra finta coppia? Vi prego no eh. Perchè mi piacciono entrambi e non voglio che me li rovinano. Ho visto il day time oggi e gli autori hanno montato le scenette con tanto di musichetta sotto. Mi sto spaventando
Sono solo amici, scherzano e giocano that's it. Giulia ha scelto da portare al club loro due perché sono le persone con cui è più legata. Poi che gli autori cerchino di montare le scene in un certo modo per far parlare ok, però seguendo il live non mi è parso proprio che ci sia altro.
Utente
21 settembre, 2017
smiley ha detto
Sono solo amici, scherzano e giocano that's it. Giulia ha scelto da portare al club loro due perché sono le persone con cui è più legata. Poi che gli autori cerchino di montare le scene in un certo modo per far parlare ok, però seguendo il live non mi è parso proprio che ci sia altro.
Lo spero perchè il confessionale di Luca nel day time mi ha un po' preoccupato
Utente
7 agosto, 2013
Cosa strana. Non ho visto il daytime di cui parla wiseblood, ma ieri notte guardando il live mi sono reso conto che Luca guarda Ivana con occhi diversi. Volevo scriverlo qui stamattina poi me ne sono dimenticato.
Erano vicino al bagno, lei si specchiava e lui sottocchio la guardava anche un po' imbarazzato ora non so se mi sono fatto io il film, però faccio 2+2 leggendo che nel DT è stata fatta notare questa cosa.
Alla fine lei è bellissima e lui è un ragazzo di 24 anni (quindi testosterone a FIOTTI) quindi credo sia normale. E' diverso se il GF ci monta sopra la storiellina.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
21 settembre, 2017
pazzoreality ha detto
Cosa strana. Non ho visto il daytime di cui parla wiseblood, ma ieri notte guardando il live mi sono reso conto che Luca guarda Ivana con occhi diversi. Volevo scriverlo qui stamattina poi me ne sono dimenticato.Erano vicino al bagno, lei si specchiava e lui sottocchio la guardava anche un po' imbarazzato ora non so se mi sono fatto io il film, però faccio 2+2 leggendo che nel DT è stata fatta notare questa cosa.
Alla fine lei è bellissima e lui è un ragazzo di 24 anni (quindi testosterone a FIOTTI) quindi credo sia normale. E' diverso se il GF ci monta sopra la storiellina.
Ma solo da parte di Luca c'è attrazione?
Banned
7 agosto, 2013
Wiseblood ha detto
Eh certo. Sta succedendo che Soleil si è inaspettatamente sottratta a tutti i teatrini post “tradimento” mandando in fumo i suoi propositi di sceneggiate attraverso il vetro e quindi lui deve trovare qualcosa di alternativo per avere spazio. Mica si aspettava che Soleil avrebbe disertato i gallinai pomeridiani togliendogli da sotto il naso il ruolo di martrire cornificato che aiuta sempre. Lei che sembrava tanto affamata di business sta girando il mondo con il suo roscio miliardario fregandosene del resto e lui è rimasto con il cerino in mano. Delle corna inutili, improduttive.
Peccato che non gliene vada bene una visto che Ivana già si è tirata indietro dalla storiella con Ignazio e non penso darà corda a lui. Cechu è impegnata, Aida non sa a chi dare i resti. Mi sa che a Luca rimangono solo quelle scenette con Tonon reciclate dalla Fattoria dove Tonon le faceva identiche con la Rossetti.
Wiseblood ha detto
Giulia li porta perchè è legata più a loro due ma spero non succeda nulla tra i due.
Lui lo porta perché è nella stessa agenzia del boyfriend. Si spalleggiano a vicenda e nel frattempo programmano le serate e la rimpatriata con Bionditudo (anche lei stessa agenzia).
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn